AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 Ma è ovvio, in chat funzionano tutti gli opener diversi dal solito perché attirano l'attenzione. Ecco perché funziona(va) quello dei kiwi ed ecco perché funziona questo. Poi lui è un bel ragazzo e questo aiuto, ma fondamentalmente un buon opener puó fare la differenza decatron, GogeMagog, Rock2013 e 1 altro ha reagito a questo 4
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 Vi sto per rivelare il miglior opener: 🙋
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 20 minuti fa, justromeo ha scritto: Vi sto per rivelare il miglior opener: Sembra un'aliena gialla
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto: Sembra un'aliena gialla colpa di is u.u sul cell è molto piu patato (ed è maschio) AliceInWonderland ha reagito a questo 1
Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 (modificato) e fu così che su tinder dopo l' invasione dei fruttivendoli, fecero apparizione sulla scena, orde di dipendenti pubblici. Modificato 13 Febbraio 2017 da Ghost Rider Nakama e decatron ha reagito a questo 2
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 Ho provato il metodo dell ascensore con una ragazza a caso in una chat di facebook ( ha 22 anni ) posto gli screen e vorrei un parare secondo voi su come è andata :
whitechocolate [Partecipante] 296 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 9 ore fa, Giovane94 ha scritto: Ho provato il metodo dell ascensore con una ragazza a caso in una chat di facebook ( ha 22 anni ) posto gli screen e vorrei un parare secondo voi su come è andata : per il poco che ne capisco io, un fallimento totale su tinder possono andare bene queste cose perchè è un app fatta apposta per conoscere gente e quando parli con le ragazze sai già che alemeno fisicamente gli piaci ma qui sei su facebook, mettiti nei suoi panni ti scrive dal nulla uno sconosciuto (magari fisicamente le fai schifo, chi lo sa) e ti chiede, anche se in modo simpatico, se lo scoperesti, insistendo pure quando cerchi di sviare il giochino non mi sembra una grande idea, ti ha risposto così solo perchè è educata e ha tanto tempo libero docdoor e Giuseppe Antonio ha reagito a questo 2
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 1 ora fa, whitechocolate ha scritto: per il poco che ne capisco io, un fallimento totale su tinder possono andare bene queste cose perchè è un app fatta apposta per conoscere gente e quando parli con le ragazze sai già che alemeno fisicamente gli piaci ma qui sei su facebook, mettiti nei suoi panni ti scrive dal nulla uno sconosciuto (magari fisicamente le fai schifo, chi lo sa) e ti chiede, anche se in modo simpatico, se lo scoperesti, insistendo pure quando cerchi di sviare il giochino non mi sembra una grande idea, ti ha risposto così solo perchè è educata e ha tanto tempo libero Si beh conta che non sapevo che mi conoscesse anche se di vista , ho preso la prima che ho visto online per fare una prova , se dovessi riscriverle dici che potrei farlo scrivendo normalmente ?o è bruciata ormai ? È figa
decatron [Élite] 2830 Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Inviato 18 Febbraio 2017 Buongiorno, per la serie chat-squallor di oggi, parliamo di vendita. In un mondo dove c'è sempre più concorrenza e il marketing non da tregua bisogna adattarsi e ottimizzare i tempi, quindi vi mostro come rimorchiare mentre vendete prodotti. Visto che sono di buon umore farò un'eccezione e posterò una conversazione completa, la divido in due parti, la seconda la carico domani! Se sarò di buon umore. ATTENZIONE: Chi indovinerà le bestemmie che mi ha lanciato la tipa vincerà un appuntamento con una forummina.
Messaggi raccomandati