Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
Inviato

Ma è ovvio, in chat funzionano tutti gli opener diversi dal solito perché attirano l'attenzione. Ecco perché funziona(va) quello dei kiwi ed ecco perché funziona questo. Poi lui è un bel ragazzo e questo aiuto, ma fondamentalmente un buon opener puó fare la differenza 

• Mi piace! 4
justromeo
Inviato

Vi sto per rivelare il miglior opener:

🙋

AliceInWonderland
Inviato
20 minuti fa, justromeo ha scritto:

Vi sto per rivelare il miglior opener:

1f64b.png

Sembra un'aliena gialla 

justromeo
Inviato
1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto:

Sembra un'aliena gialla 

colpa di is u.u sul cell è molto piu patato (ed è maschio)

• Mi piace! 1
Ghost Rider
Inviato (modificato)

e fu così che su tinder dopo l' invasione dei fruttivendoli, fecero apparizione sulla scena, orde di dipendenti pubblici.

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 2
Giovane94
Inviato

Ho provato il metodo dell ascensore con una ragazza a caso in una chat di facebook ( ha 22 anni )

posto gli screen e vorrei un parare secondo voi su come è andata :

IMG_5331.PNG

IMG_5332.PNG

IMG_5333.PNG

IMG_5334.PNG

IMG_5335.PNG

IMG_5337.PNG

IMG_5339.PNG

IMG_5340.PNG

IMG_5341.PNG

whitechocolate
Inviato
9 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Ho provato il metodo dell ascensore con una ragazza a caso in una chat di facebook ( ha 22 anni )

posto gli screen e vorrei un parare secondo voi su come è andata :

per il poco che ne capisco io, un fallimento totale

su tinder possono andare bene queste cose perchè è un app fatta apposta per conoscere gente e quando parli con le ragazze sai già che alemeno fisicamente gli piaci

ma qui sei su facebook, mettiti nei suoi panni
ti scrive dal nulla uno sconosciuto (magari fisicamente le fai schifo, chi lo sa) e ti chiede, anche se in modo simpatico, se lo scoperesti, insistendo pure quando cerchi di sviare il giochino

non mi sembra una grande idea, ti ha risposto così solo perchè è educata e ha tanto tempo libero

• Mi piace! 2
Giovane94
Inviato
1 ora fa, whitechocolate ha scritto:

per il poco che ne capisco io, un fallimento totale

su tinder possono andare bene queste cose perchè è un app fatta apposta per conoscere gente e quando parli con le ragazze sai già che alemeno fisicamente gli piaci

ma qui sei su facebook, mettiti nei suoi panni
ti scrive dal nulla uno sconosciuto (magari fisicamente le fai schifo, chi lo sa) e ti chiede, anche se in modo simpatico, se lo scoperesti, insistendo pure quando cerchi di sviare il giochino

non mi sembra una grande idea, ti ha risposto così solo perchè è educata e ha tanto tempo libero

Si beh conta che non sapevo che mi conoscesse anche se di vista , ho preso la prima che ho visto online per fare una prova , se dovessi riscriverle dici che potrei farlo scrivendo normalmente ?o è bruciata ormai ? È figa 

Inviato

Buongiorno, per la serie chat-squallor di oggi, parliamo di vendita.

In un mondo dove c'è sempre più concorrenza e il marketing non da tregua bisogna adattarsi e ottimizzare i tempi, quindi vi mostro come rimorchiare mentre vendete prodotti.

Visto che sono di buon umore farò un'eccezione e posterò una conversazione completa, la divido in due parti, la seconda la carico domani! Se sarò di buon umore.

1.jpg.3c28209c1d9f48e25a3358a5eede802b.jpg

2.jpg.1e7ceb32bd88acf77cb954e62594a7c6.jpg

3.jpg.676d980e97ddb534bdc5cc27839387b9.jpg

4.jpg.5dd676b8433871284d611825d587fa5e.jpg

5.jpg.fa4a6f6602febca28b199090f90db3ef.jpg

ATTENZIONE: Chi indovinerà le bestemmie che mi ha lanciato la tipa vincerà un appuntamento con una forummina.