Vai al contenuto

Mi sbava dietro poi "Ti faccio sapere"


gians

Messaggi raccomandati

gians

Ciao a tutti ragazzi, oggi vi scrivo perchè una HB 8 mi ha mandato un po' in crisi, io 21 anni lei 18

Breve premessa: Io sono un cantante ed ho una pagina Instagram con circa 55 mila seguaci e nel mio posto sono abbastanza "conosciuto" per questo. Insomma sta HB che avevo già addocchiato mi mette una cosa come 20 mi piace su facebook e instagram e mi scrive in direct che si è innamorata della mia voce ecc ecc solite cazzate.

Devo dire che la conversazione va avanti molto bene, anche perchè la ragazza in questione gioca a basket ed anche io giocavo quindi parliamo un po' di questo argomento e la sfido a un contro uno futuro per testare un po' la situazione e accetta.. Ad un certo non rispondo più e le mi ricerca dopo 20 minuti chiedendo se sarei stato in un posto la sera stessa (sfortunatamente ero ammalato e non potevo andarci) comunque la conversazione continua.. Al che dopo 1 giorno di messaggi le dico: "la prossima settimana ci facciamo un aperitivo? così ti prepari psicologicamente alla sconfitta" 

Lei risponde con "  😂😂😂😂 ci sta, comunque vedo come sono messa con il basket e lo studio e ti faccio sapere"  

Questa risposta mi ha un po' spiazzato perchè sinceramente la consideravo già in mano e durante le nostre conversazioni non mi sono mai mostrato needy, non rispondendo quasi mai subito e comunque non comportandomi come "oddio ti voglio scopare assolutamenteeee" 

Con i "ti faccio sapere" non ho mai avuto belle esperienze... La domanda: è uno shit test? Si fa desiderare? Ho sbagliato qualcosa? e come rispondere? visualizzo, freeze, e aspetto che si rifaccia sentire oppure continuo la conversazione? 

 

Grazie in anticipo!

Modificato da gians
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

1 Aspetta che si faccia sentire lei 

2 Beh tesoro mio un conto è mostrarsi super mega interessate quando non 'può averti', in quanto sei 'famoso', non la caghi tanto e tutto, dopo che la inviti a uscire il suo ego è soddisfatto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gians

1 Quindi proprio nessuna risposta? 

2 Comunque prima o poi avrei dovuto chiederle di uscire, quindi se voleva solo quello siam messi bene....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, gians ha scritto:

1 Quindi proprio nessuna risposta? 

2 Comunque prima o poi avrei dovuto chiederle di uscire, quindi se voleva solo quello siam messi bene....

1 Nessuna risposta, ha detto lei che ti avrebbe fatto sapere, che ti faccia sapere lei.

2 Sai, magari le piaci tanto eh, ma credo le piacessi sicuramente di più quando ti vedeva come 'irraggiungibile'

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima settimana é un po' vago, non poteva darti altro che una risposta vaga.

Ovviamente lei non ti farà sapere, quindi la prossima volta proponi direttamente un giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo solitario

occhio perche' come dice sempre una mia amica, non e' difficile fregarvi a voi famosi. Essendo abituati che le ragazze vi saltano addosso, basta che troviate una che se la gioca bene e vi fa un po' di tira e molla e partite subito in one-itis pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Husky

Esatto, diciamo che l'errore è stato nel modo in cui le hai proposto l'uscita.
Non sei stato diretto.
"La prossima settimana ti va un aperitivo?"
Troppo vago.

Era meglio del tipo:
"Martedì alle ore x sto al locale y, se passi ci facciamo un aperitivo."

Per sottolineare che non vai lì per lei, ma stai facendo i fatti tuoi, poi se per caso venisse pure lei, allora fareste un aperitivo.
Ma se non venisse, poco ti cambia, continui con quello che stavi facendo.

Comunque la struttura deve essere diretta, "Ore x, locale y", e mai vaga.
Non serve sondare il terreno dicendo "allora la prossima settimana ci facciamo un aperitivo?" e poi se ti dice va bene, allora lunedì le scrivi "ho pensato per mercoledì alle ore x".

Ah aggiungo anche che se tu le proponi "Giorno x in posto y" e lei ti risponde "Ti faccio sapere", poi se non si fa viva, come succede la maggior parte delle volte, non devi assolutamente cadere in questo ST scrivendole un giorno prima, o un'ora prima dicendo "Ehi allora per domani?" "Per stasera?".

Passa avanti, fai finta di niente, l'uscita è saltata, ma ti ricontatterà lei ;)

Modificato da Husky
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gians

Grazie a tutti per le risposte! Purtroppo mi rendo conto di essere stato un po' vago, ma pensavo di andare a colpo sicuro...

Comunque sia, quindi adesso freeze totale poi se vuole si fa sentire lei? O magari ripropongo in maniera più diretta fra qualche giorno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
1 ora fa, gians ha scritto:

ma pensavo di andare a colpo sicuro... 

Occhio perché è proprio questo l'atteggiamento che poi crea la falla nel sistema.

Una sfida, per quanto bella e piacevole possa essere, è sempre una sfida.

Dare per scontato è la strada maestra per la Oneitis.

Te lo dico per esperienza gians.

Anche io sono un perdonaggio pubblico, in un mondo sicuramente musicalmente diverso dal tuo, ma non per questo credo che sia tutto più semplice.

Anzi!

Devi prestare molta più attenzione a chi ti gira intorno.

Sviluppare una cartina tornasole precisa al millimetro.

Probabilmente non ti farà sapre, ma altrettanto probabilmente ti ricontatterà.

Quando lo farà rispondile in maniera cordiale.

Poi dì che hai da fare. 

3 giorni dopo le dici che sarai al "posto X alle xx:xx" e bella lì.

Io faccio così e 90 su 100 funziona.

 

Modificato da AtlasCoelestis
Link al commento
Condividi su altri siti

Maryblue
2 ore fa, Husky ha scritto:


Ah aggiungo anche che se tu le proponi "Giorno x in posto y" e lei ti risponde "Ti faccio sapere", poi se non si fa viva, come succede la maggior parte delle volte, non devi assolutamente cadere in questo ST scrivendole un giorno prima, o un'ora prima dicendo "Ehi allora per domani?" "Per stasera?".

Passa avanti, fai finta di niente, l'uscita è saltata, ma ti ricontatterà lei ;)

Ma se è un uomo a proporre un'uscita nel fine settimana (senza specificare ora e giorno) e lei dice che si può fare e poi però lui non si fa più sentire, si tratta lo stesso di uno shit test per vedere se lei si fa viva da sola? La donna dovrebbe non scrivergli per ricordargli dell'uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...