Vai al contenuto

Mi sbava dietro poi "Ti faccio sapere"


gians

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
11 minuti fa, Maryblue ha scritto:

Ma se è un uomo a proporre un'uscita nel fine settimana (senza specificare ora e giorno) e lei dice che si può fare e poi però lui non si fa più sentire, si tratta lo stesso di uno shit test per vedere se lei si fa viva da sola? La donna dovrebbe non scrivergli per ricordargli dell'uscita?

Dovrebbe assolutamente NON scrivergli per ricordargli l'uscita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maryblue
2 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Dovrebbe assolutamente NON scrivergli per ricordargli l'uscita 

Perfetto. È esattamente quello che io ho fatto. Gli ho ricordato l'uscita. Come si può rimediare in questo caso? Ma perché proporre un'uscita e poi non farsi sentire? Qual è l'obiettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
Adesso, Maryblue ha scritto:

Perfetto. È esattamente quello che io ho fatto. Gli ho ricordato l'uscita. Come si può rimediare in questo caso? Ma perché proporre un'uscita e poi non farsi sentire? Qual è l'obiettivo?

Quando l'ha proposta magari voleva davvero uscire, poi si è trovato di meglio tra le mani e ciao. Ok non farti più sentire fino a quando non ti scrive lui 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Husky
1 ora fa, Maryblue ha scritto:

Perfetto. È esattamente quello che io ho fatto. Gli ho ricordato l'uscita. Come si può rimediare in questo caso? Ma perché proporre un'uscita e poi non farsi sentire? Qual è l'obiettivo?

E non ti ha risposto?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Husky
3 ore fa, gians ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte! Purtroppo mi rendo conto di essere stato un po' vago, ma pensavo di andare a colpo sicuro...

Comunque sia, quindi adesso freeze totale poi se vuole si fa sentire lei? O magari ripropongo in maniera più diretta fra qualche giorno? 

Si, vai tranquillo.
Si farà viva più avanti, ti riscrive ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gians

Perfetto! Grazie a tutti per le risposte, vi farò sapere come si elvove la situazione😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Maryblue
4 ore fa, Husky ha scritto:

E non ti ha risposto?
 

Sì, mi ha risposto. Avevamo concordato l'appuntamento. Poi poche ore prima dell'appuntamento mi da buca dicendomi che si era dimenticato di avere un compleanno. Aha, come no. Però mi ha chiesto di vederci la sera seguente. Comunque adesso ho imparato la lezione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
8 minuti fa, Maryblue ha scritto:

Sì, mi ha risposto. Avevamo concordato l'appuntamento. Poi poche ore prima dell'appuntamento mi da buca dicendomi che si era dimenticato di avere un compleanno. Aha, come no. Però mi ha chiesto di vederci la sera seguente. Comunque adesso ho imparato la lezione.

che pezza ste scuse all'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Maryblue
7 minuti fa, Keran92 ha scritto:

che pezza ste scuse all'ultimo

Davvero... che poi si capisce lontano un miglio che doveva uscire con un'altra. E allora è davvero brutto e ti viene da mandarlo definitivamente a quel paese. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

2 Beh tesoro mio un conto è mostrarsi super mega interessate quando non 'può averti', in quanto sei 'famoso', non la caghi tanto e tutto, dopo che la inviti a uscire il suo ego è soddisfatto 

 

7 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

 

Anche io sono un perdonaggio pubblico, in un mondo sicuramente musicalmente diverso dal tuo, ma non per questo credo che sia tutto più semplice.

Anzi!

Devi prestare molta più attenzione a chi ti gira intorno.

 

 

9 ore fa, Lupo solitario ha scritto:

occhio perche' come dice sempre una mia amica, non e' difficile fregarvi a voi famosi. Essendo abituati che le ragazze vi saltano addosso, basta che troviate una che se la gioca bene e vi fa un po' di tira e molla e partite subito in one-itis pesante.

 

E allora vaffanculo.

E sei non sei nessuno perchè non sei nessuno, non ti conosco, non puoi dare nulla in cambio.

E se sei qualcuno perchè così posso tirarmela che quel qualcuno si è fatto avanti e l'ho palato.

Vaffanculo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...