Vai al contenuto

Mi sbava dietro poi "Ti faccio sapere"


gians

Messaggi raccomandati

AtlasCoelestis
30 minuti fa, sprint ha scritto:

 

 

 

E allora vaffanculo.

E sei non sei nessuno perchè non sei nessuno, non ti conosco, non puoi dare nulla in cambio.

E se sei qualcuno perchè così posso tirarmela che quel qualcuno si è fatto avanti e l'ho palato.

Vaffanculo.

Appunto dico che si deve attirare a sé solo ciò che si vuole. 

Scartando il resto.

 

Modificato da AtlasCoelestis
Link al commento
Condividi su altri siti

Maryblue

Ma poi quelli che ti chiedono di uscire il pomeriggio tardi per la sera stessa? Ovvio che mi sono già organizzata per fare qualcosa, soprattutto s è sabato. Mica sto ad aspettare te. Ma perché lo fanno??

Link al commento
Condividi su altri siti

gians
Inviato (modificato)
1 ora fa, sprint ha scritto:

 

 

 

E allora vaffanculo.

E sei non sei nessuno perchè non sei nessuno, non ti conosco, non puoi dare nulla in cambio.

E se sei qualcuno perchè così posso tirarmela che quel qualcuno si è fatto avanti e l'ho palato.

Vaffanculo.

Mai parole furono più giuste 😂 E' quello che volevo far intendere con il mio messaggio di prima..

Ok ho sbagliato modo di chiedere, forse sono stato troppo sicuro e tutto, ammetto i miei errori.. Ma se il suo obbiettivo era semplicemente che io la cagassi o la invitassi a uscire allora siamo in un mondo del ca***. Magari le avrei anche potuto dire: "Domenica sono nel posto y alle ore x vieni e beviamo qualcosa" e lei (sempre che il suo obbiettivo fosse davvero avere attenzioni da me) avrebbe potuto rispondere sempre con "ti faccio sapere"  che roba assurda! In questo caso mi viene da pensare, ma uno come deve fare per uscire con una così? Ok che se la voglia tirare, ma se una sbava dietro come fa lei inizialmente, almeno un minimo di interesse ce l'ha..

Modificato da gians
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
53 minuti fa, Maryblue ha scritto:

Ma poi quelli che ti chiedono di uscire il pomeriggio tardi per la sera stessa? Ovvio che mi sono già organizzata per fare qualcosa, soprattutto s è sabato. Mica sto ad aspettare te. Ma perché lo fanno??

Invece quelle che rompono le palle sulle discussioni di altri utenti perché lo fanno? Per egocentrismo? Oppure tutto è dovuto?

Il bello è che ricevono pure risposte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Il problema è che glielo hai chiesto.

Tu dovevi semplicemente farle capire che l'aperitivo te lo facevi lo stesso, che se lei c'era bene se non c'era bene lo stesso.

In quel modo li le hai pompato l'ego e ora avrà che raccontare alle amichette per le prossime nove settimane. 

Chiosa finale, non cercarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...