Marco1994 [Lurker] 1 Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Inviato 12 Gennaio 2017 (modificato) Beh c'è stato un tentativo di contatto da parte sua... ho cercato di sfruttarlo per capire se avesse preso una decisione. Il suo "valuto..." mi è sembrato quasi uno shit test ed ho risposto in modo ironico... Cosa avrei dovuto fare? O meglio, cosa farò domani mattina? La ricontatto per sapere se verrà di mattina, mi presento direttamente al pomeriggio, la ignoro, lascio che sia lei ad avvicinarsi, ecc..? Modificato 12 Gennaio 2017 da Marco1994
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 In un gruppo di amici ti ha scritto: hahaha parla lui.. Non mi sembra questo IOI... Si, certo mandagli un messaggio per sapere se verrà.. Se avessi tempo e voglia, mandagliene anche uno per sapere se si è alzata, uno per sapere se ha dormito bene, e uno per sapere se il pullman è in orario..
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 Secondo me lo "shit test" era proprio il messaggio sul gruppo. Esca alla quale hai abboccato. per farti capire che una medaglia ha due facce, minimo (aggiungerei in questi casi)
Marco1994 [Lurker] 1 Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Inviato 12 Gennaio 2017 3 minuti fa, Druid ha scritto: In un gruppo di amici ti ha scritto: hahaha parla lui.. Non mi sembra questo IOI... Si, certo mandagli un messaggio per sapere se verrà.. Se avessi tempo e voglia, mandagliene anche uno per sapere se si è alzata, uno per sapere se ha dormito bene, e uno per sapere se il pullman è in orario.. Il fatto che non abbia mai scritto sul gruppo, ma che abbia risposto a me con un "ahahah parla lui :D" (che alla mia battuta si deve interpretare come un complimento), penso sia un mezzo IOI o almeno un "vedi che anche se mi hai detto addio ti penso" Quindi, parlando seriamente, non devo più scriverle?
Marco1994 [Lurker] 1 Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Inviato 12 Gennaio 2017 (modificato) 6 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto: Secondo me lo "shit test" era proprio il messaggio sul gruppo. Esca alla quale hai abboccato. per farti capire che una medaglia ha due facce, minimo (aggiungerei in questi casi) Ma non le ho risposto sul gruppo, l'ho ignorata ed ho risposto agli altri... ho fatto passare due giorni fino ad oggi e l'ho contattata in privato con la scusa dello stage a cui parteciperemo. Le ho fatto anche una battuta sfacciata finale... Dovrei aver bypassato lo ST... Modificato 12 Gennaio 2017 da Marco1994
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 Io non vedo IOI. Io non le scriverei più, poi per dirle cosa? Se allora viene? E quando ti dice di si, che gli risponderesti? Ok, allora ci vediamo nel pomeriggio! ???? Poi, fai come ti senti, se ti sembra di aver dei margini per giocartela, giocatela.... Aleks89 e Marco1994 ha reagito a questo 2
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 (modificato) Il 7/1/2017 alle 17:03 , Marco1994 ha scritto: io: "sono libero il giorno x, vieni? se ti inventi qualche scusa puoi anche cancellare il mio numero" lei: "mi prendi per una che mente? perché ci tieni tanto a vedermi? spiegamelo! rispondi, anche se so che butterai giù la conversazione" io: "sei scaltra, ma prima rispondi alla mia domanda" lei: "non sensa sapere il perché" io: "perché non mi interessa conoscere persone per via telematica" lei: "conoscere... interessante. verrei solo a fare una passeggiata, quindi è un giorno più che sbagliato" io: "a me va benissimo" lei: "penso sia un no... mi dispiace chiuderla, ma per essere costretta a fare qualcosa che non voglio... no grazie" io: "pensala come vuoi, è l'ultima occasione" lei: "stai per morire?" io: "in bocca al lupo!" lei: "me lo mangio il lupo!" io: "ingrassi" lei: "smaltisco con il tapis roulant :D" io: "adios" 42 minuti fa, Marco1994 ha scritto: Io: Lo hai digerito il lupo? Lei: Quasi, mi è rimasto a metà, non è andata benissimo... Io: Credo che non era il lupo che intendevo io.. A domani! ;) Lei: xD A doma! Io: Se verrai domattina meglio! Lei: Mi vedrai pomeriggio se vuoi, altrimenti ciccia Io: Pomeriggio per forza. Comunque la proposta l'ho fatta, se vuoi vieni prima e ci faremo un giro che è da tanto che non ti vedo Lei: Bien, valuto Io: Valuti? Lo so che sono quotato in borsa a Wall Street. I'm sexy and I know it ahahah (questa forse me la potevo risparmiare) Lei: Okay.... Quelli in grassetto sono test. E li fallisci tutti. Non perché sei stupido, si intende, semplicemente perché non li riconosci. Sono trappole che ti tende per farti scadere nell'incongruenza e dimostrare a se stessa che non vali la candela. Ti piace, le piaci, ma non dare alla cosa tutta sta importanza. Modificato 12 Gennaio 2017 da OuterSpace Marco1994 ha reagito a questo 1
Marco1994 [Lurker] 1 Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Inviato 12 Gennaio 2017 (modificato) 23 minuti fa, OuterSpace ha scritto: Quelli in grassetto sono tutti test. E li fallisci tutti. Non perché sei stupido, si intende, semplicemente perché non li riconosci. Sono trappole che ti tende per farti scadere nell'incongruenza e dimostrare a se stessa che non vali la candela. Ti piace, le piaci, ma non dare alla cosa tutta sta importanza. Mi faresti un esempio di come avrei dovuto risponderle? Sto solo cercando un modo di farla decidere: o me o lui, non entrambi. Poi, da cosa capisci che le piaccio? Sì, mi ha detto che sono molto carino e interessante, sta sempre insieme a me quando siamo in gruppo e ci isoliamo... ma ha il fidanzato (bruttino a mio parere) e dal dialogo sembra il contrario... Quindi il consiglio è di non scriverle più fino a domani pomeriggio. Quando la incontrerò qual è il consiglio sul comportamento da tenere? Modificato 12 Gennaio 2017 da Marco1994
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 (modificato) A me non sembra che nutra questo gran interesse al momento.. Semplicemente ti considera. Modificato 12 Gennaio 2017 da miticuz
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 (modificato) 1 ora fa, Marco1994 ha scritto: Mi faresti un esempio di come avrei dovuto risponderle? Sto solo cercando un modo di farla decidere: o me o lui, non entrambi. Poi, da cosa capisci che le piaccio? Sì, mi ha detto che sono molto carino e interessante, sta sempre insieme a me quando siamo in gruppo e ci isoliamo... ma ha il fidanzato (bruttino a mio parere) e dal dialogo sembra il contrario... Quindi il consiglio è di non scriverle più fino a domani pomeriggio. Quando la incontrerò qual è il consiglio sul comportamento da tenere? In mancanza di altri elementi, mi fido della tua pancia. Hai detto che siete usciti spesso, che ti abbraccia, ti bacia. Nonostante i tuoi errori, ti punzecchia continuamente. E questo secondo me sottende che tu le piaccia. Poi, il fatto magari sussiste, ma non significa nulla. Se le ragazze la dessero via a tutti quelli da cui sono attratte, non esisterebbe questo forum. Non esisterebbero le tecnicucce, le classificazioni, i libercoli, le discussioni... Non ti dirò come rispondere, perché non sono te. Posso solo dirti: impara a non fare all-in a casaccio. Il problema spesso è quello. Tieni bene a mente che il piatto te lo sei sudato: il tuo coinvolgimento, le tue emozioni, sono preziose, e se le vuoi investire devi farlo con criterio. Se pensi di avere delle buone carte, apri. Se lei viene a vedere, rilanci. Poi giochi la mano, alzi la posta, e se necessario foldi. Trattala come un giocatore alla pari che siede al tuo tavolo, ecco. E scusa il paragone infelice col poker, a cui nemmeno so giocare... colpa dell'hierba buona, forse. O della moquette di questo hotel. Modificato 12 Gennaio 2017 da OuterSpace Dodecahedron ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati