Vai al contenuto

Conoscenza sul lavoro


Flowers

Messaggi raccomandati

Flowers

Dunque, premetto che come lavoro faccio il fisioterapista. Di gente ne vedo assai ma ultimamente viene a fare delle terapie una ragazza che mi intriga e nemmeno poco. Capita di parlare ma giusto due parole. Vorrei avere da voi un consiglio su come poter entrare in contatto con lei oltre al classico rapporto paziente terapista. Senza rovinare il rapporto professionale in cui mi trovo. Lasciargli eventualmente il mionumero di telefono.

Panico!!😅

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

devi capire innanzitutto se è un minimo attratta da te, altrimenti ti prendi un rischio inutile, sul lavoro meglio evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Steven81

Per ora Cerca solo di diventare suo amico.....E ottieni  un suo contatto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Steven81 said:

Per ora Cerca solo di diventare suo amico.....E ottieni  un suo contatto;)

Esatto, fagli da confidente/psicologo...

Poi, te la giocherai dopo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
9 minuti fa, Druid ha scritto:

Esatto, fagli da confidente/psicologo...

Poi, te la giocherai dopo..

Ma qui non è stato ripetuto diecimila volte che fare comfort senza attraction è l'anticamera verso la friendzone?

A meno che lei non sia già attratta da lui, credo che sia proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

LP2000

Onestamente lasciargli il tuo numero mi sembra proprio rischioso, direi che sarebbe meglio essere un po' più diretto ma dicendolo in un modo poco impegnativo insomma che lasci pure spazio anche ad una amicizia ,capito che voglio dire. Tipo le dici ci troviamo bene a parlare che ne diresti di farlo da un altra parte tipo al bar, ma lo dici metà serio metà scherzoso per non rovinarecome dici te rapporto pro, anche se secondo me se ci provi con lei in qualsiasi modo il rapporto pro va alle puttane, non so se mi spiego, però per lo meno in questo modo la fai anche sorridere quindi la cosa è meno drammatica, e poi se accetta di far due chiacchiere da un altra parte ci provi sul serio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Certo, se ci prova in modo troppo esplicito e a lei la cosa non sta bene, rischia di apparire poco professionale e che lei metta poi in giro voci nei suoi confronti, cosa che sarebbe molto deleterio soprattutto se si trova in una piccola realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il Saturday, January 21, 2017 alle 19:20 , Practicing ha scritto:

Ma qui non è stato ripetuto diecimila volte che fare comfort senza attraction è l'anticamera verso la friendzone?

 

Certamente ma in questo caso è l'unica strada da seguire....Poi quando l'hai portata fuori da lì puoi spingere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...