PaneAzzimo [Partecipante] 97 Inviato 7 Gennaio 2017 Inviato 7 Gennaio 2017 Ciao a tutti, Qualche mese fa ho deciso di riscrivere alla mia ex dopo un Freeze di qualche mese per tastare la situazione. Risponde e facciamo una piccolissima conversazione. A questo punto la saluto e mi dileguo. Aspetto e dopo qualche settimana mi riscrive lei durante la notte. Conversiamo di nuovo e allora prendo la palla al balzo e le dico che il giorno dopo sarei stato dalle sue parti e che volendo ci saremmo potuti vedere per un caffè. Risponde di non potermi dare alcuna conferma per via di alcuni impegni ma "forse sì". Allora le rispondo di farmi sapere e me ne vado a letto. Ovviamente nessun messaggio né da parte sua né da parte mia e la giornata finisce così. Aspetto una settimana e decido di riscriverle. Nessuna risposta. Quanto mi sono compromesso con questo gesto? Era tutto uno shit-test? Se si dovesse far risentire? Deduco che il recupero dovrà essere un Freeze puro ma non riesco a capire dove ho sbagliato. Se servono altre info non esitate a chiedere!😁 Grazie mille! Oa27 ha reagito a questo 1
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 7 Gennaio 2017 Inviato 7 Gennaio 2017 Da quando vi siete lasciati ? E soprattutto L hai lasciata tu o lei ?
PaneAzzimo [Partecipante] 97 Inviato 7 Gennaio 2017 Autore Inviato 7 Gennaio 2017 Adesso, Giovane94 ha scritto: Da quando vi siete lasciati ? E soprattutto L hai lasciata tu o lei ? 4-5 Mesi. L'ho lasciata io ma perché sapevo che lei mi avrebbe lasciato nell'arco di una settimana o due. Nessun fatto, semplicemente la relazione stava crollando a pezzi e io mi stavo inzerbinando sempre di più per mantenerla.
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 7 Gennaio 2017 Inviato 7 Gennaio 2017 4 minuti fa, PaneAzzimo ha scritto: 4-5 Mesi. L'ho lasciata io ma perché sapevo che lei mi avrebbe lasciato nell'arco di una settimana o due. Nessun fatto, semplicemente la relazione stava crollando a pezzi e io mi stavo inzerbinando sempre di più per mantenerla. Allora puoi giocartela eccome a mio avviso , il come potranno dirtelo utenti molto più esperti di me in questo forum . Che puoi giocartela è palese
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 (modificato) 13 ore fa, PaneAzzimo ha scritto: Ciao a tutti, Qualche mese fa ho deciso di riscrivere alla mia ex dopo un Freeze di qualche mese per tastare la situazione. Risponde e facciamo una piccolissima conversazione. A questo punto la saluto e mi dileguo. Aspetto e dopo qualche settimana mi riscrive lei durante la notte. Conversiamo di nuovo e allora prendo la palla al balzo e le dico che il giorno dopo sarei stato dalle sue parti e che volendo ci saremmo potuti vedere per un caffè. Risponde di non potermi dare alcuna conferma per via di alcuni impegni ma "forse sì". Allora le rispondo di farmi sapere e me ne vado a letto. Ovviamente nessun messaggio né da parte sua né da parte mia e la giornata finisce così. Aspetto una settimana e decido di riscriverle. Nessuna risposta. Quanto mi sono compromesso con questo gesto? Era tutto uno shit-test? Se si dovesse far risentire? Deduco che il recupero dovrà essere un Freeze puro ma non riesco a capire dove ho sbagliato. Hai sbagliato a risponderle subito quando ti ha ri-contattato e a proporle immediatamente di rivedervi mostrandole bisogno. Avresti dovuto esser più sfuggente, adesso freeza di nuovo. Se ti ricontatta mostrati distaccato. Modificato 8 Gennaio 2017 da GhostQiNa PaneAzzimo ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Se per "compromesso" intendi che ora hai la corazza praticamente rimossa, allora io direi che sei parecchio compromesso. Se invece intendi con lei...bè scusami, non l'hai lasciata perché ti voleva lasciare? Non credo abbia bisogno di altre spiegazioni, no? PaneAzzimo ha reagito a questo 1
PaneAzzimo [Partecipante] 97 Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Inviato 8 Gennaio 2017 Grazie per le risposte. 2 ore fa, GhostQiNa ha scritto: Hai sbagliato a risponderle subito quando ti ha ri-contattato e a proporle immediatamente di rivedervi mostrandole bisogno. Avresti dovuto esser più sfuggente, adesso freeza di nuovo. Se ti ricontatta mostrati distaccato. Pensavo di essere già stato abbastanza sfuggente, considerando che alla prima conversazione ero sparito dopo 3-4 messaggi. Poi quando gliel'ho proposto è stato a fine conversazione con un semplice "Domani sono a x per ore y, se vuoi passa che ti saluto". Poi ho pure fatto finta di niente per tutta la giornata. Per carità la botta pesante è stato riscriverle dopo una settimana... Però credevo di essermi calcolato pure quello. Tutti calcoli sbagliati? Non capisco perché😂 15 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Se invece intendi con lei...bè scusami, non l'hai lasciata perché ti voleva lasciare? Non credo abbia bisogno di altre spiegazioni, no? Lasciandola avevo intenzione di ribaltare il gioco di potere. Avevo fatto delle cavolate da non-alpha che hanno portato la relazione a finire. (Un classico)
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 3 minuti fa, PaneAzzimo ha scritto: Lasciandola avevo intenzione di ribaltare il gioco di potere. Ah ok ok.. Bè allora tagliati le dita per un po' e aspetta che faccia il suo gioco. Sino ad allora continua la tua vita come se nulla fosse. GoW849 e PaneAzzimo ha reagito a questo 2
GoW849 [Partecipante] 26 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Ciao PaneAzzimo, sarà che sto seguendo ormai il metodo di vol, e mi trovo benissimo. Ma dato che le tizie cambiano opinioni e idee di continuo vai in loop: ti scrive -> organizzi incontro, lo fa saltare per minchiata Y-> Vai in freeze sino a nuovo contatto suo e nel frattempo divertiti e continua a fare qualunque cosa ti piaccia. Io facendo così ho ripreso moooolta vita e soprattutto conosci tipe nuove. Poi appena si ripresenta sarai pronto. L'unica cosa che ti consiglio è una: se ti scrive in generale di notte, rispondile la mattina di principio. Te non sei li ad aspettare la sua paranoia notturna o qualunque cosa sia col telefono in mano 24h su 24h :) giusto? (Ovviamente anche se così fosse, cosa normale, non darlo a vedere.) Oa27 e PaneAzzimo ha reagito a questo 2
PaneAzzimo [Partecipante] 97 Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Inviato 8 Gennaio 2017 (modificato) 23 minuti fa, GoW849 ha scritto: Ciao PaneAzzimo, sarà che sto seguendo ormai il metodo di vol, e mi trovo benissimo. Ma dato che le tizie cambiano opinioni e idee di continuo vai in loop: ti scrive -> organizzi incontro, lo fa saltare per minchiata Y-> Vai in freeze sino a nuovo contatto suo e nel frattempo divertiti e continua a fare qualunque cosa ti piaccia. Io facendo così ho ripreso moooolta vita e soprattutto conosci tipe nuove. Poi appena si ripresenta sarai pronto. L'unica cosa che ti consiglio è una: se ti scrive in generale di notte, rispondile la mattina di principio. Te non sei li ad aspettare la sua paranoia notturna o qualunque cosa sia col telefono in mano 24h su 24h :) giusto? (Ovviamente anche se così fosse, cosa normale, non darlo a vedere.) Grazie, sono perfettamente d'accordo. Fino a poco tempo fa cercavo di replicare la situazione (a danno mio ovviamente). Solo adesso ho capito che se avrà in mente di ricontattarmi troverà il modo da sola. Freeze, Freeze e Frezze. Modificato 8 Gennaio 2017 da PaneAzzimo GoW849 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati