-Alex- [Élite] 3729 Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 Un conto è cercare e dare attenzioni a una HB che stai frequentando (stando attenti a calibrare però...) un altro è interagire con una ragazza/donna che ha perso ogni attrazione per te e ti considera uno zerbino. Cercare (specie ripetutamente) una donna che hai perduto è quanto di più needy e beta possa esistere e te la fa allontanare ancora di più. Ora l'hai ricontattata.... giusto o sbagliato che sia è una cosa che ti sentivi di fare e l'hai fatta. QUindi bene cosi.... Solo che lei (prevedibilmente) non ha reagito come speravi. Pensavi che ti avrebbe risposto che le mancavi da morire e che ti rivoleva con se? Certo che no.... le donne su queste cose sono molto più scafate di noi ...e quindi hai ragione: è uno shit test. Oppure semplice curiosità per vedere se sei ancora in suo potere. Detto questo, non hai altro da fare se non fare più nulla. Se lo vorrà si farà sentire lei ... altrimenti PAZIENZA! quel caffè di cui parli non scade, tranquillo. Nel frattempo però tu vivi la tua vita senza pensare a lei. Splo facendo cosi dimostrerai a te stesso che sei cambiato e che forse se lo vorrà anche lei potete riprovarci. PaneAzzimo e vol-à-voile ha reagito a questo 2
PaneAzzimo [Partecipante] 97 Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Inviato 9 Gennaio 2017 1 ora fa, alexg80 ha scritto: Un conto è cercare e dare attenzioni a una HB che stai frequentando (stando attenti a calibrare però...) un altro è interagire con una ragazza/donna che ha perso ogni attrazione per te e ti considera uno zerbino. Cercare (specie ripetutamente) una donna che hai perduto è quanto di più needy e beta possa esistere e te la fa allontanare ancora di più. Ora l'hai ricontattata.... giusto o sbagliato che sia è una cosa che ti sentivi di fare e l'hai fatta. QUindi bene cosi.... Solo che lei (prevedibilmente) non ha reagito come speravi. Pensavi che ti avrebbe risposto che le mancavi da morire e che ti rivoleva con se? Certo che no.... le donne su queste cose sono molto più scafate di noi ...e quindi hai ragione: è uno shit test. Oppure semplice curiosità per vedere se sei ancora in suo potere. Detto questo, non hai altro da fare se non fare più nulla. Se lo vorrà si farà sentire lei ... altrimenti PAZIENZA! quel caffè di cui parli non scade, tranquillo. Nel frattempo però tu vivi la tua vita senza pensare a lei. Splo facendo cosi dimostrerai a te stesso che sei cambiato e che forse se lo vorrà anche lei potete riprovarci. Grazie per la risposta. Concordo. Non penso di aver perso la partita, sono ottimista. In effetti non penso neanche di essermi compromesso più di tanto perché come non mi ha più risposto, io ho subito smesso di cercarla concentrandomi su altro. È già passato un bel po' di tempo e piano piano riacquisterò rispetto ed equilibrio. Già il fatto che mi abbia riscritto è un enorme passo avanti rispetto al silenzio più totale. Mi dispiace solo di aver fallito lo shit-test perché magari adesso sarei stato molto più avanti. Invece mi sembra di essere tornato a qualche mese fa. Per carità la mia vita è rimasta soddisfacente, decisamente migliore rispetto ai giorni in cui mi lasciai però da' sempre fastidio fare degli errori. Sono una persona produttiva, odio gli errori!😀 -Alex- ha reagito a questo 1
TheHatefulOne [Lurker] 15 Inviato 23 Gennaio 2017 Inviato 23 Gennaio 2017 (modificato) PaneAzzimo, siamo proprio tutti sulla stessa barca ahahah Purtroppo hai sbagliato sia a darle appuntamento che a scriverle la settimana dopo ma non sbagliamo forse tutti? So che i tempi ti sembravano maturi per un incontro ma evidentemente così non era. Comunque ritengo interessante la tua situazione per via del fatto che sia stato tu a darle il via e non abbia atteso che fosse satura lei. È una bella dimostrazione di coraggio e se un domani dovessi ripresentarti a lei in una veste nuova, davvero nuova... beh sarebbe un salto di qualità non da poco A riguardarsi indietro si vede chiaramente passo per passo ogni sbaglio, ogni messaggio "supplichevole", ogni volta che ci siamo piegati un po' troppo e si pensa anche che era tanto semplice non sbagliare, essere più duri, dare ogni tanto un segnale di menefreghismo, tirare un pacco all'ultimo minuto, negarsi ecc ecc. E si pensa (ed è vero ahinoi) che non sbagliare è più facile che dover rimediare più tardi. Purtroppo quel che è fatto è fatto ma l'importante è trarre il massimo profitto da queste situazioni: e nel caso in esame, il profitto è tutta esperienza, lezioni di vita. Dovesse essere di nuovo lei la prossima oppure un'altra, sai (sappiamo!) cosa non fare più. Bruciarsi a volte serve PS non sto nemmeno a dirtelo, ora freeze senza pietà! Anzi la pietà devi averla, ma per te stesso e per la tua salute mentale. Forza e coraggio Modificato 23 Gennaio 2017 da TheHatefulOne PaneAzzimo e Oa27 ha reagito a questo 2
dragonhammer [Partecipante] 125 Inviato 23 Gennaio 2017 Inviato 23 Gennaio 2017 Seguo con interesse la discussione, ho lasciato la mia LTR da un mese e ci siamo sentiti sempre di meno con il passare dei giorni, ma lei ha gettato l'amo chiedendomi di vederci quando ho casa libera... ho fatto un po' il misterioso, quando dopo qualche giorno ho avuto la possibilità di vederla, l'ho invitata ma ha declinato per via di esami universitari (credibile come scusa dato il tipo che è lei). Shit test o meno, poco importa: distraiamoci dalla situazione! In ogni caso, se ci vedremo più in là, attenzione alle sue trappole (lo dico a te ma è un monito che mi do da solo). Nel frattempo io sto uscendo con una comitiva piena di ragazze e di lei me ne importa sempre meno... Fai lo stesso e concentrati su te stesso. In fondo noi siamo diventati migliori, ricordalo sempre! Oa27 e PaneAzzimo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati