Ricca [Partecipante] 230 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Scusate per il post off topic ma non sapevo in quale sezione scrivere. Qualche giorno fa avevo trovato un link verso un file che era intitolato come "what girls want" o una cosa del genere, dove diceva insomma alcune caratteristiche che bisogna avere per avere un ottimo comportamento con le ragazze. Non riesco più a trovarlo perché non ricordo il topic in cui era presente e con la ricerca non me lo trova (sinceramente non riesco mai a trovare nulla di quello che voglio con la ricerca) . Sapete aiutarmi?
Husky [Partecipante] 133 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Io qualche giorno fa avevo pubblicato sotto un post un riassunto tratto da "What woman want", non so se ti riferisci a questo. Comunque te lo posso postare. manuale.pdf
Ricca [Partecipante] 230 Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Inviato 8 Gennaio 2017 Perfetto, era proprio questo, non ricordavo il titolo. Comunque non so se avete notato, ma la maggior parte delle persone qui abbiamo l'immagine di un lupo/ canide che gli somiglia. Questa cosa non so perché, ma mi fa riflettere.
Messaggi raccomandati