Vai al contenuto

Sfide di 30 giorni da fare da soli


willyam67

Messaggi raccomandati

willyam67

BUongiorno a tutti, sono iscritto qui da non molto e non sono ancora riuscito a inserirmi molto non avendo internet sul computer ma solo sul cell.

Comunque volevo chiedervi se conoscete qualche libro o articolo che consigli una sfida di 30 giorni o qualcosa per cominciare a entrare nella pratica del Game.. Io ho letto diverse cose ma mai riuscito ad applicarle nella realtà.. Avevo già tentato di fare la sfida dei 30 giorni di "the rules of the game" di Neil Strauss.. quindi possibilmente qualcos'altro... non ero riuscito ad arrivare alla fine ma solo a qualcosa tipo il giorno 10.. NOn ho mai avuto una ragazza.. vorrei semplicemente usare il gioco ai fini di trovare una relazione a lungo termine. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No longer as Shinji

ciao! Vedo che sei di Torino, quanti anni hai?

Comunque anche io sono molto inesperto e interesserebbe anche a me un programma giornaliero per uscire sempre più dalla mia zona comfort, più che altro perché vedo che se non mi metto degli impegni fissi che so che devo fare tendo a star fermo Nell indecisione. Magari avendo qualche sfida ogni giorno mi applico meglio.

Se qualche utente ha qualche programma che ha provato sarei curioso di provarlo anche io! Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Primo: Butta Strauss dalla finestra, senza chiedere perché.

Secondo: sfida una delle tue paure al giorno per 30 giorni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Non c'era un manuale americano con una serie di missioni da fare contro l'ansia d'approccio?

Edit: dopo aver controllato mi son ricordato che era quello di Strauss menzionato dal topic starter.

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

willyam67
23 ore fa, No longer as Shinji ha scritto:

ciao! Vedo che sei di Torino, quanti anni hai?