Vai al contenuto

Sfide di 30 giorni da fare da soli


willyam67

Messaggi raccomandati

Practicing

Questa può essere un'idea? Però chiaramente non sarebbero sempre missioni finalizzate all'ottenimento di un risultato concreto (#close).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

willyam67
12 ore fa, Dr.Scalper ha scritto:

Ho iniziato a studiare questo universo 8 anni fa.Da 4 in maniera seria e motivata. A te vorrei risparmiarne almeno la metà, tutto qui. Alcune cose sono molto funzionali altre per niente. Ma Il tempo è tuo e decidi tu come spenderlo.

in cosa hai trovato particolarmente inutile Strauss?

Link al commento
Condividi su altri siti

willyam67
Il ‎09‎/‎01‎/‎2017 alle 20:08 , No longer as Shinji ha scritto:

ciao! Vedo che sei di Torino, quanti anni hai?

Comunque anche io sono molto inesperto e interesserebbe anche a me un programma giornaliero per uscire sempre più dalla mia zona comfort, più che altro perché vedo che se non mi metto degli impegni fissi che so che devo fare tendo a star fermo Nell indecisione. Magari avendo qualche sfida ogni giorno mi applico meglio.

Se qualche utente ha qualche programma che ha provato sarei curioso di provarlo anche io! Grazie!

ci troviamo. In questi giorni a Torino e facciamo un po di pratica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper
11 ore fa, willyam67 ha scritto:

in cosa hai trovato particolarmente inutile Strauss?

Intanto io conosco Strauss da molto prima che si occupasse di seduzione. E' molto bravo a pompare le storie e romanzare fatti accuduti, piacevole da leggere e ascoltare, ma non puoi prenderlo sul serio, al massimo con delle pinze molto lunghe.

Il modello alla quale loro si rivolgono non ha nessun riscontro col nostro ambiente operativo, ed è piuttosto inefficente. Tieni conto che poi l'aumentare di nozioni non aiuta certo a decidere nel momento dell'azione reale, ma ti crea confusione.. per ciò è disfunzionale.

Per concludere : se ti ho proprosto di affronatre le paure per 30gg  è perché anche con le migliori tecniche non crei un condizionamento reale, e per avere dei risultati ci vuole comunque una macchina potente senza troppi intoppi.Certo anche Strauss magari ti da delle missioni che possono essere divertenti all'inizio, ma se fai sul serio ci vuole una base solida, soprattutto a livello interno. Questo è il succo. E' la sostanza che fa la differenza, ed è su quella che dovresti lavorare prima che sul resto.

Se poi lo prendi come un gioco, o un esperimento a fondo perduto allora la questione cambia. Ma non dovresti farti influenzare più di tanto a mio avviso.

Modificato da Dr.Scalper
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...