Vai al contenuto

"Disinteresse cosmico"?


MaRoBb

Messaggi raccomandati

MaRoBb

Una semplice curiosità: possono esserci ragazze (non lesbiche) completamente disinteressate al genere maschile? 

Semplicemente perchè sono solitarie o non hanno alun impulso..  e magari quando le chiedi:"Qual'è l'uomo che vorresti?" loro neppure ti sanno rispondere

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mm quelle che finora non hanno incontrato nessuno che le ha colpite veramente spesso son cosi

non avendo mai perso la testa e avendo incontrato solo sfigati e imbranati son parecchio asessuate

poi alcune lo sono pure per carattere a volte o in base ai periodi

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb
5 minuti fa, Keran92 ha scritto:

mm quelle che finora non hanno incontrato nessuno che le ha colpite veramente spesso son cosi

non avendo mai perso la testa e avendo incontrato solo sfigati e imbranati son parecchio asessuate

poi alcune lo sono pure per carattere a volte o in base ai periodi

E se magari loro hanno un carattere molto difficile e colpirle diventa veramente un' impresa anche per abili seduttori?

Tipo sono al limite della psicosi ..aggiungendoci poi anche che non sono cosi' belle e quindi la maggior parte dei ragazzi che ci prova non insiste e loro nel frattempo sviluppano una sorta di complesso dove dicono che l'uomo della loro vita non esiste e non esisterà mai (disinteresse cosmico)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
Il 8/1/2017 alle 16:54 , MaRoBb ha scritto:

E se magari loro hanno un carattere molto difficile e colpirle diventa veramente un' impresa anche per abili seduttori?

Tipo sono al limite della psicosi ..aggiungendoci poi anche che non sono cosi' belle e quindi la maggior parte dei ragazzi che ci prova non insiste e loro nel frattempo sviluppano una sorta di complesso dove dicono che l'uomo della loro vita non esiste e non esisterà mai (disinteresse cosmico)?

 

Bhè bisogna volersi proprio del male per perdere tempo dietro a certe persone.

O avere il complesso del crocerossino.

Dai, per carità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb
16 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Bhè bisogna volersi proprio del male per perdere tempo dietro a certe persone.

O avere il complesso del crocerossino.

Dai, per carità.

"Complesso del crocerossino" mi è nuova :lol::lol:

Per carità di Dio... la mia era solo curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Ne conosco alcune e sono divertenti,perchè in realtà bramano il cazzo in misura maggiore di molte altre,tuttavia per il comportamento che tengono,solitamente basato su dei complessi e dei principi erronei e limitanti,non riesco a far si che un ragazzo "normale" glielo dia(il cazzo).

Ad esempio una gioca a fare la fidanzatina con un ragazzo che non ha nemmeno mai baciato,allontanando qualsiasi altro pretendente.

Un'altra è grigia,sembra una creatura fiabesca:ha la capacità di devitalizzare ogni persona che entra in contatto con lei.

Un'altra ha almeno 100 like su ogni foto e tiene moltissimo ai social,ma passa le serate a giocare a carte\tombola e cazzi e mazzi sempre con lo stesso gruppo di persone.

Un'altra passa le giornate a cambiare stato di whats app con frasi sull'amore,sul realizzare i sogni e cagate simili e l'unico posto che frequenta è l'università,dove tra l'altro si presenta in maniera indecente perchè deve stare comoda(e fottesega del resto),"tanto il vero amore non si ferma al fatto che abbia o no il rossetto".

Un'altra ancora non esce da mesi e visto che è una arricciacazzi di natura,se disgraziatamente(e molto difficilemente)le si avvicina qualcuno inizia a giocarci come il gatto con il topo con il risultato di farlo scappare o mandarlo dritto dritto in one-itis.

E la lista continua,ma meglio chiuderla qui.

Sinceramente,io questa opera di bene(di dare loro il cazzo) la farei molto volentieri,dato,soprattutto,che la maggior parte sono decisamente carine,tuttavia dovrei subire un quantitativo di pippe(mentali,purtroppo)davvero troppo grande e non ce la faccio. E lo stesso avviene per moltissimi altri tipi,magari anche di valore superiore al mio,ergo queste ragazze continuano a voler essere scopate,ma continuano ad essere insoddisfatte,alimentando così complessi e principi erronei.

 

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
6 ore fa, MaRoBb ha scritto:

la mia era solo curiosità

Se ti vuoi bene rimanga tale. Fidati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kingiova

Poco tempo fa ho conosciuto una ragazza carina che rispecchia completamente il tipo: se Dante l'avesse conosciuta sono sicuro al 100% che l'avrebbe messa nel girone degli ignavi. Questa ragazza era sentimentalmente piatta, non aveva passioni o hobby e, l'unico amore della sua vita, a suo dire, era "dormire". Inutile dire che il "me pre-is" ci avrebbe speso una marea di tempo ed energie (tutti siamo passati per la "sindrome del crocerossino" ahahah) ma invece ho mollato subito, e non me ne pento. Qualche tempo dopo mi è stato detto che proveniva da una famiglia di neo-catecumenali (coincidenza?!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...