Vai al contenuto

NIente da fare sono una merda


Ghost Rider

Messaggi raccomandati

Ghost Rider

Non è una vera discussione, ma il bisogno di sfogare la rabbia che ho.

PRemesso che sono un metallaro, quindi in locali con la musica house faccio fatica ad essere coinvolto.

Mi trovavo ieri per un compleanno in un locale, in pista ho avuto le mie due occasioni, scambi di sguardi ripetuti con loro che si avvicinano fino a sbattermi i capelli in faccia e a strusciare i loro culi sulla mia mano.

La seconda tipa ritorna pure una seconda volta, è veramente gnocca.

Non faccio assolutamente niente.

Non è la paura del rifiuto, praticamente stavano facendo tutto loro.

È che ho l'idea fissa in me che agendo, toccandole, possa passare per un maniaco, un viscido manomorta.

Purtroppo questa cosa si verifica sempre ogni volta che vado in discoteche, dove non puoi parlare.

 sempre. occasioni sprecate.

So tutto, so cosa devo fare, eppure...eppure spreco palle gol a porta vuota ogni volta.

Che merda che sono.

Scusate lo sfogo, so che ci sono decine e decine di discussioni simili.

Il fatto che io fra poco mi debba vedere con una conosciuta in chat non mi fa star meglio.

Passando per la chat ti manca quel mix di emozioni 80%eccitazione 20% paura che la "caccia" dal vivo ti procura.

Vai lì a parlare con qualcuna che già, anche se solo virtualmemte conosci.

Voglio, devo, imparare a cacciare a mani nude, senza l'aiuto delle "armi moderne".

Qui il sesso passa in secondo piano, la cosa sulla quale devo lavorare è come arrivarci, come arrivare alla cattura della preda.

Buona domenica

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

e' normale sfogarsi,serve per se stessi.

il fatto e' che non sempre ci capitano le occasioni..e quando ci capitano restiamo sorpresi.

Non perche' non ci possano capitare,ma perche' ci spiazzano.

La discoteca e' un mondo di occasioni,in particolare per chi sa coglierle.

In genere se una tipa ti sbatte contro piu' volte in pista difficilmente puo' essere un cao.

In particolare se tocchi postazioni diverse.

Il contatto fisico ci vuole,e' fondamentale.

E per quanto riguarda la musica...si,e' un bel problema.

Se non piace non piace.

E' faticoso cercare di muovere dei passi con qualcosa che non ti "scorre" dentro.

E te lo dice uno che ascolta metal di diversi generi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmoreTossico

Fino a qualche mese fa anche io avevo gli stessi identici problemi. La musica house e commerciale non mi piace, approcciare da dietro idem. Quini ho risolto approcciando sempre da davanti: mi avvicino, sorrido e gli porgo la mano, niente di più, se gli interessi apprezzeranno lo sforzo e accetteranno di ballare. Devo dire che mi sto togliendo parecchie soddisfazioni in questo modo, che si avvicina di più al mio modo di essere. Per quanto riguarda la musica ci si può far poco, bisogna passarci su purtroppo. Fino a qualche tempo fa schifavo le discoteche e andavo solo in locali dove poter pogare: mi diverto un mondo lì, ma si scopa poco. 

Modificato da AmoreTossico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

No, infatti non sono casi, sopratutto se vedi la tipa spostare i capelli di lato scoprendo il collo e girarsi continuamente ogni 10 secondi, perchè sta pensando:

"ma che cazzo ha questo idiota, non lo sente il mio culo sodo, perchè non usa quelle cazzo di mani?"

Eh purtroppo la musica, per caricarsi, incide tanto e nei locali da pogo non si riesce a combinare niente, mi diverto da matti ma niente di più, troppo sfascio e troppa "violenza", inoltre quando la donna puzza di birra da fare schifo perdo ogni istinto.

La discoteca (purtroppo) rimane l' ambiente migliore per la scelta e per le occasioni.

Considera pure che non bevo nulla...

Mentre ho iniziato a scrivere stavo ascoltando gli amon amarth, ora invece sono passato ad aurorae dei triptykon.

Link al commento
Condividi su altri siti

macro
Il 9/1/2017 alle 11:36 , Ghost Rider ha scritto:

 

La discoteca (purtroppo) rimane l' ambiente migliore per la scelta e per le occasioni.

 

Secondo me non esiste il luogo per eccellenza dove sargiare meglio e sfruttare tutte le occasioni che capitano...sono semplicemente modi diversi di concepire il game.

Se per te ha senso fare numeri ed entrare nella cosiddetta mentalità abbondante, allora dovrai rivedere i tuoi gusti musicali (o aprirti mentalmente ad altri generi)

A me non dispiace un po' di punk rock ogni tanto...ma so benissimo che in certi posti si poga e mi aspetto solo quello!

Stare a contare gli IOI ricevuti ma avere un codice etico che regolamenta ogni apertura è davvero frustrante...ricordati che il fine giustifica i mezzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
Il 8/1/2017 alle 16:37 , Ghost Rider ha scritto:

PRemesso che sono un metallaro, quindi in locali con la musica house faccio fatica ad essere coinvolto.

In linea generale, queste categorizzazioni, dovresti averle alle spalle già da anni.

"Sono un metallaro" ci può stare per un 14 enne che ascolta per la prima volta i Metallica, ma scritto da un 29 enne... non si pote legge :P

Come tutti, semplicemente, ti trovi a tuoi agio in certi posti e ti trovi a meno agio in altri posti.

Neanche a me piacciono le discoteche (a parte che per trovarne una dovrei macinare km e km), i posti che frequento più spesso son i locali di musica dal vivo, di impronta rock, tra bikers, e dopo una certa ora, ubriachi e a rischio rissa... quindi figurati se non ti posso capire :) 

Però c'è serata e serata, non è che dato che mi piace la musica dal vivo allora non metto piede in altri locali per partito preso, anzi, il sabato spesso vado nelle sale da ballo.

In altre parole... bisogna essere un minimo camaleontici... sapersi adeguare al contesto.

Il 9/1/2017 alle 11:36 , Ghost Rider ha scritto:

No, infatti non sono casi, sopratutto se vedi la tipa spostare i capelli di lato scoprendo il collo e girarsi continuamente ogni 10 secondi, perchè sta pensando:

[...]

Eh purtroppo la musica, per caricarsi, incide tanto e nei locali da pogo non si riesce a combinare niente, mi diverto da matti ma niente di più, troppo sfascio e troppa "violenza", inoltre quando la donna puzza di birra da fare schifo perdo ogni istinto.

Tieni presente che in questi casi può funzionare l'opener universale:

"Ciao" :)

Poi nei locali più rock, dalle mie parti almeno, si acchiappa di meno (che è diverso da non combinare niente) semplicemente perchè ci sono poche ragazze :P

A parte che tra bersi una birra e sfasciarsi di alcol ce ne passa, poi se non bevi nulla per problemi tuoi, è altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
11 ore fa, macro ha scritto:

Se per te ha senso fare numeri ed entrare nella cosiddetta mentalità abbondante, allora dovrai rivedere i tuoi gusti musicali (o aprirti mentalmente ad altri generi)

 

Stare a contare gli IOI ricevuti ma avere un codice etico che regolamenta ogni apertura è davvero frustrante...ricordati che il fine giustifica i mezzi ;)

- No no assolutamente, non voglio fare numeri random, anzi sono molto selettivo.

- Hai pienamente ragione

8 ore fa, Jumpy ha scritto:

 

"Sono un metallaro" ci può stare per un 14 enne che ascolta per la prima volta i Metallica, ma scritto da un 29 enne... non si pote legge :P

 

In altre parole... bisogna essere un minimo camaleontici... sapersi adeguare al contesto.

Tieni presente che in questi casi può funzionare l'opener universale:

"Ciao" :)

 

A parte che tra bersi una birra e sfasciarsi di alcol ce ne passa, poi se non bevi nulla per problemi tuoi, è altro discorso.

- ahahah il sono un metallaro era per far inquadrare istantaneamente l' abisso, in termini musicali, che c'è tra il tipo di musica che mi piace e quella che purtroppo è proposta negli ambienti ad alta concentrazione di figa.

Comunque devo precisare che ricevetti una cassetta copiata dal mio insegnate di chitarra del black album dei metallica in 5 elementare, me l' ho consumata tutta quella dannata cassetta a furia di sentirla.

Non mi piace ugualmente a livello di stile, ma molto meglio la dance primi anni 2000, almeno le song avevano delle dinamiche e comunque riuscivano a coinvolgermi.

 

-Hai perfettamente ragione, bisogna essere camaleontici...prima o poi ci riuscirò. spero.

 

-Non bevo per problemi miei: quando normalmente il ragazzo medio entra nel giro delle sigarette e dell' alcool, ai miei tempi era verso il 1 superiore, ora anche prima,ne sono rimasto fuori non avendo bisogno di uniformare ed adattare la mia personalità a quello che la socità adolescente "voleva", non me ne fregava dell' approvazione.

SONO UN METALLARO ANOMALO🤘

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
4 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

- ahahah il sono un metallaro era per far inquadrare istantaneamente l' abisso, in termini musicali, che c'è tra il tipo di musica che mi piace e quella che purtroppo è proposta negli ambienti ad alta concentrazione di figa.

Per avere, davvero, un'idea di quanta topa può girare in un locale, iscriviti ad un corso di ballo latino americano, subito.

Di modo che saprai ballare già benino, verso la tarda primavera/estate, quando iniziano le serate di ballo veramente interessanti.

4 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Comunque devo precisare che ricevetti una cassetta copiata dal mio insegnate di chitarra del black album dei metallica in 5 elementare, me l' ho consumata tutta quella dannata cassetta a furia di sentirla.

E all'epoca del black album si erano ammorbiditi già di molto, i Metallica li conobbi che erano così:

 

4 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

quando normalmente il ragazzo medio entra nel giro delle sigarette e dell' alcool, ai miei tempi era verso il 1 superiore, ora anche prima,ne sono rimasto fuori non avendo bisogno di uniformare ed adattare la mia personalità a quello che la socità adolescente "voleva", non me ne fregava dell' approvazione.

Bere in questi contesti è un modo per socializzare. Poi una/due birre, nell'arco di una serata, sono niente...

Ovvio che se ti vedono che non fumi (e fai bene), non bevi... trasmetti l'idea dell'asociale che non vuol essere rotto le palle... e resti isolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ghost, capisco perfettamente i tuoi disagi.

Tempo addietro frequentavo unicamente locali di stampo metal, quì in zona minimo 2/3 ce ne sono. Gran divertimento, ma a livello di gentili signorine.. Beh, molto scarso.

Ultimamente però noto che ci sono un sacco di locali dallo stampo molto più commerciale, che presentano però una parte un po' più rock/punk.

Trovo che in questi locali attaccare bottone sia abbastanza semplice, l'ambiente è molto più rilassato.

 

Quindi se magari nell'ambiente tunz tunz ti trovi a disagio, prova a cercare alcuni di questi locali.

 

Da questi poi son passato ad apprezzare anche sonorità elettroniche, ma non è indispensabile.

 

Ma anche qua devi fare qualcosa.

Magari una birretta o due, come dice Jumpy, non ti sbronzano e ti permettono di lasciarti un poco più andare le prime volte.

Così da vedere che non sei "viscido".

Sei un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

macro
44 minuti fa, Monkhor ha scritto:

 

Ultimamente però noto che ci sono un sacco di locali dallo stampo molto più commerciale, che presentano però una parte un po' più rock/punk.

Esatto. In fondo basta informarsi e cercare continuamente...nella mia zona ho trovato un locale con 4 piste aperto tutti i sabati. Dopo un po' di musica dal vivo (qualche gruppetto rock emergente) propone alternative rock/trash italiano/afro misto reggaeton/elettronica commerciale. Target medio sui 25 anni, ci si va a sperimentare qualcosa quando in giro c'è solo morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...