Vai al contenuto

Chi paga?


Giorgia

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Giorgia ha scritto:

Il fatto che ostenti la sua condizione economica può voler dire, oppure no, che cerca di sopperire ad altre lacune che possiede, non per questo però mi sento trattata da poco di buono.

L'appellativo gentiluomo che ho utilizzato è frutto di convenzioni sociali, "se un uomo ti lascia passare per prima è un gentiluomo così come se ti paga la cena o ti regala una rosa". Non ho detto di pensare di lui che fosse galante per questo, ho usato un'opinione socialmente e mediamente condivisa non sapendo bene che parametro utilizzare rispetto al suo tipo di pensiero.

In ultimo questo tipo di atteggiamento non è frequente, ripetuto, un'unica frase in una sola occasione per specificare il fatto che date le spese non irrisorie affrontate durante quella settimana, la successiva non sarebbe uscito. I suoi atteggiamenti, il suo modo di rivolgersi a me, di parlarmi e regalarmi attenzioni non mi fanno sentire una troia, soprattutto non il fatto che paghi anche per me.

 

Una "troia" è una poco di buono ?

 

Quando dovrai andare in bagno, glielo chiederai, o aspetterai che vada via perché "non è da "gentildonna" chiedere \  come può interpretarlo ?\ vediamo  cosa mi dicono su forum ?"

 

A letto, sarà da gentildonna o gentiluomo che si faccia quella posizione ?

 

Ma ad un appuntamento si può parlare di tutto, o ci sono cose che si dicono e cose che no  ?

 

Cosa si dice ad un appuntamento ?

 

Cosa no ?

 

E  cosa cambia da quando siamo ad un appuntamento e quando no ?

 

Quando staremo assieme, posso parlare di tutto o certe cose no ?

 

Quanto devo sacrificare il mio libero arbitrio a lui per non farlo scappare ? Chi devo diventare ?

 

P.s. : Prima ostenta.... poi non è frequente... poi in realtà ostenta la sua povertà....

:D

 

 

 

 



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...