seduttore [Partecipante] 3 Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Ieri alle 3 di notte ho visto uno spezzone del grande fratello. C'era questo ragazzo nella "discarica" che usava le classiche tecniche di Neg e Disqualificazione con l'hb modaiola milanese, per farle abbassare il BS. Una bella serie di Neg e C&F. Vedendolo così però non mi è sembrato un vero natural, ma più un AFC riformato che aveva imparato questo modo di fare. Magari è qualcuno che postava su IS, o semplicemente si è letto The Game. Questa è come una massoneria, i confratelli si riescono a riconoscere da lontano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzo87 [Partecipante] 127 Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 sarebbe bello però uno di noi ad un reality Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doppio [Partecipante] 0 Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 sarebbe bello però uno di noi ad un reality sempre che quell'uno di noi sia una persona che ha discrezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyros [Partecipante] 6 Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Sinceramente...pensop che programmi come questi, siano dal punto di vista sociologico interessanti! E che se magari qualcuno ci sa fare, scoprire le sue tecniche! Come le famose tecniche di Marina La rosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Il romano coatto ha il bar vicinissimo al mio ufficio. Non vi dico come lo chiamiamo, ma il bar lo evitiamo da anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzo87 [Partecipante] 127 Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Il romano coatto ha il bar vicinissimo al mio ufficio.Non vi dico come lo chiamiamo, ma il bar lo evitiamo da anni. è tosto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 23 Gennaio 2007 Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 Sinceramente...pensop che programmi come questi, siano dal punto di vista sociologico interessanti! E che se magari qualcuno ci sa fare, scoprire le sue tecniche! Cominci pensare diversamente quando scopri come funziona;) hehe... modellamento delle strategie secondo TOTE applicato alla TV... no, no, ci sono vie più piacevoli.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucypher [Partecipante] 1 Inviato 23 Gennaio 2007 Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 Il romano coatto ha il bar vicinissimo al mio ufficio.Non vi dico come lo chiamiamo, ma il bar lo evitiamo da anni. Dai dai dicci come lo chiamate!!! Lo vogliamo saprere!!! :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
user [Partecipante] 1 Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Ieri alle 3 di notte ho visto uno spezzone del grande fratello. :paura: orrore e raccapriccio! Questa è come una massoneria, i confratelli si riescono a riconoscere da lontano è vero, io da quando conosco questo posto riconosco in un sacco di persone l'uso (forse inconscio, però) di queste tecniche...e so dargli un nome... ...non si finisce mai di imparare, è proprio vero! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucypher [Partecipante] 1 Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Beh dai non è che adesso ci mettiamo a vedere PUA dappertutto dai! :look: Se no è una malattia Quelli "che ci sanno fare" certi comportamenti ce li hanno nel DNA e non se ne rendono neanche conto. Il paragone con la massoneria mi ha fatto sorridere. Saluti framassoni! :metal: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati