AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Ok ragazzi sono di nuovo qui per chiedervi consiglio. Oggi parlando con un amico ho riflettuto sul fatto che .. mi annoio davvero facilmente. Mi spiego meglio: esco con un ragazzo e ok tutto bene, poi se inizia a farsi sentire già un po' di più comincio a scocciarmi, dopo due volte che lo vedo bom mi annoia proprio la cosa, mi annoia rispondere ai suoi messaggi, tutto. Solo con una persona ultimamente mi è capitato di non provare questa cosa, ma lì era un rapporto strano, perché anche con il ragazzo con cui sono uscita qualche mese e di cui ho scritto nel mio primo post qui sopra la sensazione in parte era questa. Ora, è colpa mia? Sono troppo pretenziosa (non so di che perché non è che vorrei facessero qualcosa in particolare), oppure sono secondo voi solo sfortunata ad aver incontrato esclusivamente 'afc'? Ladro di Orchidee ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 è come quando la tua vita ti pare simile a un film in cui incroci tanta gente ma il mondo rimane una tonalità di grigi, anonima, uniforme , vuota e senza suoni, rumori e tutto scorre in una piatta amorfa apatia noiosa e poi incontri quella persona che di colpo fa tornare colori, suoni, rumori ed emozioni da quanto dici semplicemente sembra che non ti è capitato nessuno , tranne poche volte, che ti abbia parlato direttamente al cuore, alla dea dentro di te poi di solito non è mai solo sfortuna o destino se abbiamo certi risultati è perchè abbiamo adottato certi comportamenti, azioni e pensieri in passato che hanno portato a ciò che ci ritroviamo a essere oggi e alla situazione in cui siamo e vale per ognuno di noi AliceInWonderland, Peace, mreight e 1 altro ha reagito a questo 4
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 2 ore fa, Keran92 ha scritto: è come quando la tua vita ti pare simile a un film in cui incroci tanta gente ma il mondo rimane una tonalità di grigi, anonima, uniforme , vuota e senza suoni, rumori e tutto scorre in una piatta amorfa apatia noiosa e poi incontri quella persona che di colpo fa tornare colori, suoni, rumori ed emozioni da quanto dici semplicemente sembra che non ti è capitato nessuno , tranne poche volte, che ti abbia parlato direttamente al cuore, alla dea dentro di te Ma stai bene o è l influenza che parla? K ripigliati che sto post di risposta mi ha raggelato il sangue. Sposti il baricentro della tua felicità nella comparsa di un persona (altra da te). Human ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Human [Élite] 10672 Inviato 9 Gennaio 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio 2017 Ironia, su questo volto ricalco il sorriso di una situazione paradossale, quanto comune.. Sorrido.. in faccia all'ipocrisia umana.. Immagino le bambine, che si ingozzano di lecca-lecca.. assaporare il dolce gusto di quelle caramelle, lingua, palato.. e poi rimanere nauseate da quel sapore.. e domandarsi il perchè! La ricerca del sale, un sale sconosciuto che gli viene offerto ma loro ritornano a leccare quella dolce caramella.. bramando il sale di ruvida essenza.. ma restano li.. Bambina.. Troppa fatica entrare nel bosco, sporcarsi le vesti, strapparsi la gonna firmata del cazzo.. raggiungere la tana di ciò che brami.. continui imperterrita a stare su un fottuto piedistallo creato da lingue di leccaculo ululanti, che scarti al primo schioccare delle loro vellutate lingue da lacchè.. eppure resti li.. Resti li e ti lamenti.. resti li a fagocitare le loro essenze perchè non vuoi muoverti, faro nella notte delle loro insulse vite da checche.. un piedistallo adornato a monumento che si erge a controllo dei mezzi-uomini che deturpano le tue giornate, condendole con la monotonia.. ma resti lì, regina tra i mezzi-uomini.. Puoi rinunciare a tutto questo, per vivere!? Troppo allettante tutto quel controllo!? Troppo allettante essere una dea!? Keran92, BlackSwan, vol-à-voile e 7 altri ha reagito a questo 10
IoMee [Partecipante] 48 Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 10 hours ago, AliceInWonderland said: Ok ragazzi sono di nuovo qui per chiedervi consiglio. Oggi parlando con un amico ho riflettuto sul fatto che .. mi annoio davvero facilmente. Mi spiego meglio: esco con un ragazzo e ok tutto bene, poi se inizia a farsi sentire già un po' di più comincio a scocciarmi, dopo due volte che lo vedo bom mi annoia proprio la cosa, mi annoia rispondere ai suoi messaggi, tutto. Solo con una persona ultimamente mi è capitato di non provare questa cosa, ma lì era un rapporto strano, perché anche con il ragazzo con cui sono uscita qualche mese e di cui ho scritto nel mio primo post qui sopra la sensazione in parte era questa. Ora, è colpa mia? Sono troppo pretenziosa (non so di che perché non è che vorrei facessero qualcosa in particolare), oppure sono secondo voi solo sfortunata ad aver incontrato esclusivamente 'afc'? Secondo me non sei ancora pronta, stai bene sola e non c'è nessuno capace di farti cambiare idea, qualcuno che ti faccia davvero perdere la testa.. semplicente questo. mreight e Keran92 ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15341 Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 11 ore fa, AliceInWonderland ha scritto: Solo con una persona ultimamente mi è capitato di non provare questa cosa, ma lì era un rapporto strano, 11 ore fa, Keran92 ha scritto: poi incontri quella persona che di colpo fa tornare colori, suoni, rumori ed emozioni 8 ore fa, Human ha scritto: sale sconosciuto che gli viene offerto [CUT] Troppa fatica entrare nel bosco, sporcarsi le vesti, strapparsi la gonna firmata del cazzo.. raggiungere la tana di ciò che brami.. continui imperterrita a stare su un fottuto piedistallo In bocca al lupo cara ;)
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Inviato 9 Gennaio 2017 Ringrazio tutti per le risposte, non so ieri sera ha iniziato proprio a rodermi il cervello questa cosa e mi avete offerto dei buoni spunti di domanda. Per quanto riguarda @Keran92 io sinceramente non sono d'accordo, la mia vita non è grigia, la mia vita è coloratissima già così, se ciò non fosse penserei a risolvere questo problema con me stessa prima che capire il perché io non abbia bisogno di un'altra persona per colorarla. @Human mi chiami ipocrita quando ho specificato di non sapere nemmeno io cosa vorrei da un uomo, di certo non voglio che mi trattino come una dea. Ma se cappuccetto rosso fosse andata dal lupo, e non ci fosse stata il cacciatore a salvarla, sarebbe morta. Non la chiamo ipocrisia. @IoMee forse è così, forse per ora sto bene ancora da sola, perché in effetti non sento proprio il bisogno di un fidanzato però penso che se dovrò aspettare che nasca in me rimarrò sola per tutta la vita @EdoardoG non penso di aver capito, ma lo sai che ti voglio bene a prescindere Ahahahah
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 Immaginiamo un'ipotetica scala da 1 a 100, dove 1 è il nero e 100 è l'arcobaleno. Tu, devi vivere la tua vita (Soprattutto da single) cercando di fare in modo che la lancetta sia verso l'arcobaleno. Più la tua lancetta è spostata verso l'arcobaleno, più attirerai persone nella tua vita. La vicinanza di queste persone "dovrebbe" far pendere ulteriormente la lancetta verso i colori. Il segreto è tutto qui. AtlasCoelestis, mreight, Keran92 e 3 altri ha reagito a questo 6
Edo [Donna] 15341 Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 @AliceInWonderland mettevo l'accento su quello spiraglio che lasciavi trapelare: nel titolo parli al plurale mentre nel post sembra che ci sia una persona diversa anche se è 'un rapporto strano'. Ecco, magari puoi partire da questo rapporto strano e vedere cosa fa questa persona di diverso tanto da dire che non ti ha fatto provare questa cosa Ti capisco sai, in tutto, ma proprio tutto Come non si può piacere a tutti così non tutti ci possono piacere Ma tra 'nessuno' e 'non tutti' qualcuno che ci faccia vedere la differenza o che comunque che sia più accordato con noi c'è, basta cercare e ascoltare il richiamo. Che non vuol dire che quella persona (amico, amica, amante, fidanzato ecc) sia il meglio in assoluto ma magari è solo più acdordata con noi in un certo momento Ovviamente il mio è un discorso generale, magari non ho capito niente, eh Però se già hai trovato una persona diversa vuol dire che proprio di tutti tutti non ti stufi subito, non sei proprio così impossibile ahahah O magari stai parlando del tuo pusher e io non c'ho capito nulla LOL AliceInWonderland e Agro ha reagito a questo 2
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 3 ore fa, IoMee ha scritto: stai bene sola Donne e solitudine è un binomio pari ad Hitler e l'amore per l'ebraismo BlackSwan e dave87 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati