Vai al contenuto

Mi stufo subito, problema loro o mio?


AliceInWonderland

Messaggi raccomandati

badguy

@AliceInWonderlandpremesso che non so che età (che può fare una grossa differnza) tu abbia e quale sia il tuo passato (anche questo fa una grossa differenza), ma andando a naso, mi sembra che tu sia ancora in quella fase in cui non vuoi legarti stabilmente a nessuno.

Conosci gente, ci esci, assapori l'ebbrezza della conquista, l'adrenalina che solo il "nuovo" ti sa dare, ma una volta che il "nuovo" assume il sapore del "già visto", tutta l'adrenalina sparisce, subentra la noia, e quindi Arrivederci e Grazie e "Avanti un altro"

Mi sbaglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
11 ore fa, Zupper ha scritto:

Ma stai bene o è l influenza che parla?

K ripigliati che sto post di risposta mi ha raggelato il sangue.

Sposti il baricentro della tua felicità nella comparsa di un persona (altra da te).

 

 

io non ho parlato di felicità ;)

 

per il resto alice, non dicevo che la tua vita in generale è grigia 

penso solo che questa cosa della noia te la renda grigia sotto l'aspetto sentimentale

@Human troppa verità in un solo post, sei andato molto più in profondità di quanto avrei mai pensato di fare io, davvero bel commento

 

Modificato da Keran92
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
16 minuti fa, badguy ha scritto:

@AliceInWonderlandpremesso che non so che età (che può fare una grossa differnza) tu abbia e quale sia il tuo passato (anche questo fa una grossa differenza), ma andando a naso, mi sembra che tu sia ancora in quella fase in cui non vuoi legarti stabilmente a nessuno.

Conosci gente, ci esci, assapori l'ebbrezza della conquista, l'adrenalina che solo il "nuovo" ti sa dare, ma una volta che il "nuovo" assume il sapore del "già visto", tutta l'adrenalina sparisce, subentra la noia, e quindi Arrivederci e Grazie e "Avanti un altro"

Mi sbaglio?

Ho 19 anni e no, non ti sbagli 

Link al commento
Condividi su altri siti

badguy
Adesso, AliceInWonderland ha scritto:

Ho 19 anni e no, non ti sbagli 

Ormai alla mia età un pò di cose su come gira il mondo le ho capite. Il tuo post trasudava tutti i segnali tipici di chi non è interessato a una relazione ufficiale e duratura.

Altro che apatia, noia, mondo grigio e poi troverai qualcuno che te lo farà vedere a colori e altri paragoni poetici con un pizzico di malinconia. Sei giovane, sei piacente, vuoi divertirti. Molto semplice!

Domanda: dove sta il problema? La cosa ti stupisce? Non capisco perchè hai aperto questo topic....tutte le tue coetanee vivono così l' "amore" (le virgolette non sono casuali) e il sesso.. Vorresti avere un ragazzo da presentare a mamma e papà e che ti mette l'anello al dito?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Credo che nel range dai 19 ai 25 hai una sola vera chance di perdere la testa per qualcuno.
E' quel tipo di storia che ti brucia letteralmente il cervello, quel crocevia che una volta finito ti vede cresciuto come persona sia mentalmente che fisicamente.
Per il resto sono solo assaggi, entrèe di un piatto più lauto che sicuramente assaggerai una volta pronta, fatta e matura per una relazione.

In definitiva ritengo sia del tutto normale che tu a 19 anni "non ti accontenti" del primo stronzo che passa.
Non è un accontentarsi di qualcosa o cercare di sopportare una situazione perché altrimenti si rimane da soli, ma è proprio il rimanere da soli la vera e propria vincita in noi stessi.
Per cui fai pure le tue esperienze, cerca sempre ciò che ti fa stare bene ma soprattutto ciò che ti convince al 100%.
Ma impara anche che la solitudine, intesa come rispetto per noi stessi, è anche la più grande libertà che possiamo permetterci.
Cheers (finisco di pulirmi il sedere prima di lasciare la tazza del cesso)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
13 minuti fa, badguy ha scritto:

Ormai alla mia età un pò di cose su come gira il mondo le ho capite. Il tuo post trasudava tutti i segnali tipici di chi non è interessato a una relazione ufficiale e duratura.

Altro che apatia, noia, mondo grigio e poi troverai qualcuno che te lo farà vedere a colori e altri paragoni poetici con un pizzico di malinconia. Sei giovane, sei piacente, vuoi divertirti. Molto semplice!

Domanda: dove sta il problema? La cosa ti stupisce? Non capisco perchè hai aperto questo topic....tutte le tue coetanee vivono così l' "amore" (le virgolette non sono casuali) e il sesso.. Vorresti avere un ragazzo da presentare a mamma e papà e che ti mette l'anello al dito?

 

Mi stupisce perché morte mie amiche sono fidanzate e se non lo sono dichiarano che sentono proprio la mancanza di una persona così a fianco, io no. Per questo pensavo fosse un problema mio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Mi stupisce perché morte mie amiche sono fidanzate e se non lo sono dichiarano che sentono proprio la mancanza di una persona così a fianco, io no. Per questo pensavo fosse un problema mio

E allora dev'essere pure un problema mio

"È l'era dello sharing sorella" (qui evidentemente condividiamo pure quelli che tu chiami problemi) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

si chiama

incapacità di vivere la solitudine bene e bastarsi da soli

per noi uomini forse è più semplice rispetto alle donne capire che non bisogna per forza sta con qualcuno per essere felici

Spoiler

 

cmq oh raga uno non può avere manco un ispirazione poetica con voi che lo ammoggate

branco di illetterati <3

 

 

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto:

 

@Human mi chiami ipocrita quando ho specificato di non sapere nemmeno io cosa vorrei da un uomo, di certo non voglio che mi trattino come una dea. Ma se cappuccetto rosso fosse andata dal lupo, e non ci fosse stata il cacciatore a salvarla, sarebbe morta. Non la chiamo ipocrisia.        

 

Ti svelo un segreto: Tu in realtà lo sai cosa vuoi, non lo sai razionalmente, ma il tuo istinto lo sa.. quindi più che ipocrisia è un accordo disarmonico tra la tua pancia e la tua testa.. il problema è che tu te ne sei accorta, ma hai paura di calarti dal piedistallo, di smollare tutti quegli adulatori per sporcarti le mani ed andare a vedere cosa c'è nella tana del Lupo..

Perchè in fondo quello che c'è al di là nel bosco è allettante.. ma non lo conosci.. conosci molto meglio le facce dei tuoi lacchè.. di chi ti seduce e che non devi sedurre.. di chi è pronto a portarti una drink per averti, invece di farselo portare..

E non ha importanza.. chi è al di là della coltre del bosco, vive bene anche senza te.. il problema resta la tua Vita.. perchè schiava di te stessa, delle paure di saltare e scendere da quel piedistallo barocco e sfarzoso, messo a monumento della totale incapacità maschile odierna..

E ti svelo un secondo segreto: Cappuccetto rosso senza il cacciatore non sarebbe morta, se fosse andata dal Lupo.. ma si sarebbe liberata di un matrimonio fallimentare con il cacciatore, messo là per uccidere il Lupo che in realtà cappuccetto bramava.. e invece il Lupo è morto e adesso vive con il cacciatore, uno schiavo del suo potere sessuale, che la tratta da regina perchè è debole.. e non sa quindi neanche proteggere il fiore che lei ha tra le gambe..

Il Lupo? Il Lupo se l'avesse incontrato senza il cacciatore.. se si fosse sporcata le mani dando retta alla sua pancia e non alla testa.. a quest'ora l'avrebbe rimessa al suo posto.. avrebbe fatto crollare il suo piedistallo del cazzo e avrebbe usato il suo cappuccetto rosso per legarla al letto e farla sentire donna.. una donna vera, nelle mani di un uomo vero, che non la idolatra, che non è in suo potere e che quindi può farle dormire sogni tranquilli, distesa tra le sue zampe, le zampe di un essere più forte di lei.. e quindi in grado di guidarla, prottegerla.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Non sai ancora cosa vuoi da te stessa come puoi sapere cosa volere da un uomo?

Sei in quell'età dove probabilmente, complice magari anche una certa avvenenza, potresti portarti a letto chiunque. 

E chiunque non è "Qualcuno". 

Prima di trovare Qualcuno devi volere qualcosa per te stessa e inizierai ad annoiarti di meno. Poi, piano, si inizierà a formare quel Qualcuno che magari ti farà anche soffrire dopo aver gioito e riso e viceversa.

La noia smetterà quando inizierai ad appassionarti a te stessa. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...