Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Onore e Rispetto: il binomio più importante, la coppia inseparabile che deve sempre abitare le nostre case, sono i nostri servitori e non meritano più di un giorno di ferie, e, preferibilmente, mai mandarli via insieme

Sono appena passate le Feste, periodo di regali, grandi magazzini, siti online ma purtroppo io non ho trovato quello che più cercavo, il pacchetto Dignità: l'avrei regalato volentieri a molte persone, donne e uomini allo stesso modo

È veramente triste che molti si siano disfatti di questi insostituibili governanti, o forse non li hanno mai avuti, purtroppo per loro.

Onore e Rispetto per se stessi in primis, in seconda battuta per la propria persona, al terzo posto per quell'immagine che lo specchio ci rende ogni mattina.

Non mi va di rivoltare il coltello nelle troppe piaghe che segnano il corpo e lo spirito di molti (piaghe di cui io posso solo immaginare l'orrenda genesi) e perciò non li additerò come zerbini 

Anzi, forse questo è un post di scuse, per essere arrivata troppo tardi con il regalo e comunque ugualmente a mani vuote

Però c'è un Ma...

Sono una bambina cattiva e chiedo troppo invece di dare: fatemi voi un regalo, mi piace vedervi ammantati di quella Dignità che io stessa non sono riuscita a procurare. Un vestito, un habitus da indossare sempre che farsi vedere in tutta la propria nudità è apprezzabile ma l'abito di cui parlo non copre ma protegge

Vi imploro, sarò needy ma è ciò di cui ho bisogno

Grazie 

• Mi piace! 2
Apollodoro
Inviato
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Sono una bambina cattiva e chiedo troppo invece di dare: fatemi voi un regalo

Infatti hai chiesto di nuovo. 

Con Rispetto e Dignità.

:))

• Mi piace! 2
Keran92
Inviato
3 minuti fa, dave87 ha scritto:

eh ?!

meno male non sono l'unico

• Mi piace! 3
carmilla
Inviato

non vorrei aver completamente frainteso ma...

stai per caso cercando un "amico di letto"?

• Mi piace! 1
Apollodoro
Inviato

Difatti neanche io avevo capito. 🌹

dignità
di·gni·tà/
sostantivo femminile
  1. 1.
    Rispetto che l'uomo, conscio del proprio valore sul piano morale, deve sentire nei confronti di sé stesso e tradurre in un comportamento e in un contegno adeguati.
    "tutelare la propria d."
    • Decoro, rispettabilità: la d. accademica; la d. della cattedra; la d. della propria missione; la d. dell'edificio e di chi lo abita.
    • Aspetto di grave e composta nobiltà.
  • Mi piace! 1
Inviato

Un amico di letto ahahahah

Molto più semplicemente, era un discorso molto generale per dire che uno che, per provarci, calpesta in malo modo la sua dignità, ha già perso in partenza 

E puoi essere il più bello

Il più ricco

Il più simpatico

ecc

Inviato
11 minuti fa, carmilla ha scritto:

non vorrei aver completamente frainteso ma...

stai per caso cercando un "amico di letto"?

bastavano 5 parole

cerco

un

amico

di letto

• Mi piace! 1
carmilla
Inviato (modificato)

Ahahaha bene bene

Capisco il tuo pudore ma avresti dovuto essere un po' più diretta altrimenti gli uomini non comprendono! 

Modificato da carmilla
  • Mi piace! 2
Inviato
1 minuto fa, dave87 ha scritto:

bastavano 5 parole

cerco

un

amico

di letto

Solo 3

Ti

Offri