Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 che poi io pensavo ma può chiamarsi uno "amico di letto" se una volta fatto sesso pensi "vabbè mo levati dal cavolo che voglio dormi nel mio letto da solo bello sbracato" amico n cactus mreight e Edo ha reagito a questo 2
dave87 [Banned] 4271 Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 1 minuto fa, EdoardoG ha scritto: Un amico di letto ahahahah Molto più semplicemente, era un discorso molto generale per dire che uno che, per provarci, calpesta in malo modo la sua dignità, ha già perso in partenza E puoi essere il più bello Il più ricco Il più simpatico ecc ma davvero ?! comunque non è detto se uno ricco calpesta la sua dignità è comunque un ricco che ti sta proponendo qualcosa se uno molto bello calpesta la sua dignità è comunque uno molto bello che ti sta proponendo qualcosa questi due soggetti, pur mancandosi di rispetto, se ci provano, qualcosa, stanne certa, tirano su Keran92 ha reagito a questo 1
dave87 [Banned] 4271 Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 4 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Solo 3 Ti Offri Tu? ;) certo per me dignità e rispetto sono parole astratte non ho problemi ho altre regole Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15324 Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Inviato 9 Gennaio 2017 (modificato) 7 minuti fa, dave87 ha scritto: ma davvero ?! comunque non è detto se uno ricco calpesta la sua dignità è comunque un ricco che ti sta proponendo qualcosa se uno molto bello calpesta la sua dignità è comunque uno molto bello che ti sta proponendo qualcosa questi due soggetti, pur mancandosi di rispetto, se ci provano, qualcosa, stanne certa, tirano su Si ma io sono delicata eh ;) Modificato 9 Gennaio 2017 da EdoardoG
carmilla [Partecipante] 36 Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 9 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Un amico di letto ahahahah Molto più semplicemente, era un discorso molto generale per dire che uno che, per provarci, calpesta in malo modo la sua dignità, ha già perso in partenza E puoi essere il più bello Il più ricco Il più simpatico ecc E in che modo avrebbero calpestato la propria dignità? Su racconta
Edo [Donna] 15324 Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Inviato 9 Gennaio 2017 8 minuti fa, carmilla ha scritto: E in che modo avrebbero calpestato la propria dignità? Su racconta Mettendomi su un piedistallo del tutto immeritato dato che o non mi hanno visto o, se mi hanno visto non mi conoscono o, se mi hanno visto e mi "conoscono" è comunque una cosa imbarazzante, è come quando fai vincere un bambino in uno dei suoi giochi E se fatto da persone 18+ cioè adulte che guidano, votano, si sposano, possono riconoscere i figli beh, è quantomeno imbarazzante, per loro in primis e per me che ho la sbagliata idea (finirà prima o poi sto Iperuranio) che quelli che hanno più anni di me siano sempre e comunque più saggi e intelligenti di me, avendo più esperienza anagraficamente parlando Keran92 ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 Vabè ma siamo uomini che non conoscono ancora IS, che ci vuoi fare, "siamo fatti così" Keran92 e Edo ha reagito a questo 2
carmilla [Partecipante] 36 Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 6 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Mettendomi su un piedistallo del tutto immeritato dato che o non mi hanno visto o, se mi hanno visto non mi conoscono o, se mi hanno visto e mi "conoscono" è comunque una cosa imbarazzante, è come quando fai vincere un bambino in uno dei suoi giochi E se fatto da persone 18+ cioè adulte che guidano, votano, si sposano, possono riconoscere i figli beh, è quantomeno imbarazzante, per loro in primis e per me che ho la sbagliata idea (finirà prima o poi sto Iperuranio) che quelli che hanno più anni di me siano sempre e comunque più saggi e intelligenti di me, avendo più esperienza anagraficamente parlando Quindi se vogliamo riassumere il tutto possiamo dire che finora hai incontrato solo morti di f... Giusto? auar ha reagito a questo 1
mreight [Partecipante] 592 Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 Stavi cercando questi? Ragazza mia, ti ho messo sopra ad un piedistallo e noto che inizi già ad avere le vertigini ;) Edo e GogeMagog ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15324 Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Inviato 9 Gennaio 2017 23 minuti fa, carmilla ha scritto: Quindi se vogliamo riassumere il tutto possiamo dire che finora hai incontrato solo morti di f... Giusto? Per dare un giudizio così tranchant dovrei vederli all'opera con altre: magari sono ottime persone che forse sono solo poco pratici dei nuovi mezzi
Messaggi raccomandati