Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato
37 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

E comunque questo post è la prova che è donna e bisogna dunque interpretare l'oscuro linguaggio femminile, ma anche meglio di no va.

E' un bel investimento di tempo, ragione e calcoli.
Diciamo che se non ho letture da bagno sottomano, posso anche impegnarmici su.

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato
6 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Sono una bambina cattiva e chiedo troppo invece di dare: fatemi voi un regalo, mi piace vedervi ammantati di quella Dignità che io stessa non sono riuscita a procurare. Un vestito, un habitus da indossare sempre che farsi vedere in tutta la propria nudità è apprezzabile ma l'abito di cui parlo non copre ma protegge

• Mi piace! 1
justromeo
Inviato
12 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Appunto, guarda i mp caro ;)

Ufffi pensavo li mandassi solo a me :( 😢

• Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, Druid ha scritto:

Io odio chi sargia su IS. [Old Cit.]

Arrivi tardi caro mio, arrivi molto tardi ahahah

• Mi piace! 3
senza nome
Inviato

Sei needy,non per la tua richiesta,ma perchè necessiti di attenzioni(anche da parte di questi individui).

Lampante,almeno per me,che ti posso conosere e ti conosco solo attraverso questo Forum,che tu ci sguazzi,allegramente,in questi atteggiamenti maschili atti a farti sentire principessina.

Razionalmente hai deciso che questo modello "iperuranico" è aberrante,emotivamente puoi provare la medesima avversione(ci credo poco,ma ti lascio il beneficio del dubbio),ma incosciamente sei orientata verso un comportamento tipico di chi non desidera altro che attenzioni;rivelandoti così anche completamente incongruente.

• Mi piace! 2
Apollodoro
Inviato

" E fu così che si scatenò l'inferno nell'animo di Edoardo. Fiamme dell'inferno che la consumarono fino alla cenere. Rabbia che esplose come lava da un vulcano. Lapilli che ricoprirono i cieli nascondendone il sole che si eclissò in una lunga e perenne notte dell'anima. "

Inviato
16 minuti fa, senza nome ha scritto:

Sei needy,non per la tua richiesta,ma perchè necessiti di attenzioni(anche da parte di questi individui).

Lampante,almeno per me,che ti posso conosere e ti conosco solo attraverso questo Forum,che tu ci sguazzi,allegramente,in questi atteggiamenti maschili atti a farti sentire principessina.

Razionalmente hai deciso che questo modello "iperuranico" è aberrante,emotivamente puoi provare la medesima avversione(ci credo poco,ma ti lascio il beneficio del dubbio),ma incosciamente sei orientata verso un comportamento tipico di chi non desidera altro che attenzioni;rivelandoti così anche completamente incongruente.

Ti ringrazio per il tuo pensiero.

Che io sia incongruente credo che ormai sia assodato, lo sanno pure i muri. Potrei buttarla in ridere dicendo che è l'ennesima prova del mio essere femmina ma il tuo è un commento serio e quindi merita una risposta seria e pensata, per quanto mi è possbile.

Però non pensavo di apparire così needy, principessina o chissà che. Ma ciò che sembra a me, evidentemente, non è ciò che può sembrare a chi legge, a te in questo caso che hai scelto di esprimerti in tal senso.

Mi verrebbe da contraddirti ma credo che, facendolo, ti fornirei un'ulteriore prova della needyness che vedi in me, di questo bisogno più o meno conscio che avrei di sentirmi unica&speciale

E sì, sono needy di commenti come il tuo, ogni tanto passi, ci siamo già conosciuti in "Iperuranio", ora qui

Alla prossima :)

• Mi piace! 1
Inviato

Non ho capito nulla se non che é in ricerca di scopo. Tra l'altro non dovrebbe essere tanto distante, quindi io mi segno.

• Mi piace! 3
Apollodoro
Inviato
6 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Non ho capito nulla se non che é in ricerca di scopo.

Secondo me cerca la scopa che non ha trovato il giorno della Befana. 

O ricerca di ... scopo? Dai non siate volgari. 

vaaaaaaaaaaaaaa bene. 

• Mi piace! 1