Vai al contenuto

Cartolina da Amsterdam


Uno dei tanti

Messaggi raccomandati

Uno dei tanti

Salve a tutti, volevo un parere. 

La storia inizia un mese e mezzo fa, ci conosciamo ad una cena e iniziamo a sentirci via Facebook

Arrivati a Natale, le feci gli auguri in modo un po' scherzoso, iniziammo a parlare, e lei mi disse che da lì a poco sarebbe partita per fare capodanno ad Amsterdam con un'amica, aggiungendo il fatto che si sarebbe portata il mio libro (che le avevo prestato in precedenza) per leggerlo in vacanza. Io non sono mai stato in Olanda, quindi scherzando le dissi quanto fosse fortunato il libro ad andare ad Amsterdam, allora lasciai detto al libro di mandarmi una cartolina a casa (lo so che non ha senso e magari sembra stupido, ma aspettate). La conversazione finì poco dopo senza niente di importante da aggiungere.

Pochi giorni dopo mi inviò una foto dall'aeroporto, che ritraeva il mio libro e sullo sfondo la sua valigia con sciarpe e berretti vari per coprirsi dal freddo. Sapendo che lo scopo era quello di farmi vedere il tomo e quindi farsi dire "oh che brava/che carina", iniziai a parlare dei suoi paraorecchie, insomma provai a fare come ho letto qui sopra, sorprenderla, cosa che infatti funzionò e mi disse: "ma non era quello il dettaglio che dovevi notare!" in tono scherzoso. Comunque parlammo per due ore, finché disse che stava per partire e non ci sentimmo più. 

Non si fece più sentire (e io nemmeno) fino a sabato, quando mi ha scritto che sarebbe venuta nella mia città a vedere una partita di pallavolo, dove giocava una sua compagna di squadra. Così mi ha chiesto se volevo aggiungermi, sfruttando l'occasione per restituire il libro. Io sono andato, c'erano ovviamente altre persone, ma lo sapevo perché me ne aveva parlato prima, comunque abbiamo guardato la partita e siamo andati a cena, sempre insieme alla compagnia, ci siamo divertiti e abbiamo parlato un po' (ma niente di che, non siamo mai rimasti soli praticamente). A fine serata, in macchina con amici, mi restituì il libro e mi ha detto "guarda dentro"... c'era la cartolina che scherzosamente avevo chiesto al libro, me l'aveva presa e aveva anche citato un passo del libro, aggiungendo un suo pensiero e un augurio di buon anno. Non dissi niente, ma mi scappò un sorriso a 32 denti. Arrivati alla macchina, ci siamo salutati con baci sulla guancia e lei se n'è andata via, senza fermarsi, poiché il giorno dopo doveva andare via prestissimo con la famiglia (confermato). 

Questa cosa mi ha colpito. Perché è vero che è solo un pensiero, ed è anche vero che quella frase non era buttata lì per caso, comunque lei in vacanza ha speso del tempo per me, anche se poco. Non la capisco. Le ho chiesto di uscire, ma ha ritrattato. Ci siamo anche baciati, ok, non vuol dire niente. Non le ho ancora risposto. Sto pensando di farlo. 

Che ne pensate voi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio11

Forse è indecisa sulla tua personalità.. Devi affermarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei tanti
18 ore fa, Patrizio11 ha scritto:

Forse è indecisa sulla tua personalità.. Devi affermarti!

Ok, ma è difficile affermare la mia personalità se non vuole uscire con me!

Posso anche vendermi bene su Fb, Ma è dal vivo che voglio conquistarla, voglio prima di tutto vedere se ne vale la pena, e poi scoparle il cervello (e poi scopare lei) 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...