Vai al contenuto

Uscire con una ragazza dopo 9 anni?


Bomberello90

Messaggi raccomandati

Bomberello90

Buonasera a tutti, dopo una relazione di 9 anni finita, trovo ad uscire per la prima volta con una ragazza poiu piccola di me io 26 lei 20, l'ho conosciuta in una discoteca un mesetto fa ( gli chiesi subito di uscire ma lei era via per le vacanze) in teoria giovedi sera ci dobbiamo vedere ma non abbiamo ancora programmato niente!! cosa mi consigliate? una cena? o meglio una bevuta easy? consiederate che lei abita da sola perchè sta studiando fuori casa.. quindi mi piacerebbe molto finire la serata in camera sua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_

Prendi il mio consiglio con leggerezza, ossia come mi comporterei io. Sicuramente ne avrai di migliori dai più esperti.

 

Uscita tranquilla a bere qualcosa in un localino intimo, economico, e con carattere, magari una bella birreria oppure un pub dove fanno musica dal vivo. Sarebbe ottimo trovarsi prima in un posto prestabilito, e poi andare assieme nel bar. 

Comfort e Kino a volontà, sempre calibrando, e vedi come reagisce. Se vedi che ci sta, magari cerca un pretesto per utilizzare la casa.

Del tipo, parlagli di una canzone che hai sentito quel giorno, od un video che hai visto su youtube e che devi fargli assolutamente vedere. "C'e l'hai un computer a casa? Devo assolutamente fartelo vedere!" 

Oppure "Ma che freddo fa qui fuori, ce lo facciamo un te?!" 

Se è interessata, non gliene importerà nulla sul pretesto che utilizzerai, ma di certo non puoi aspettarti che sia lei ad invitarti esplicitamente ad andare in camera da letto. 

 

Spero di esserti stato utile,

Ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberello90

Grazuie avete altre idee? di cosa parlare durante l'appuntamento sono un po arrugginito, un bel po direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberello90

Ciao ragazzi, direi che è andato piuttsto bene.. abbiamo parlato per 3 ore, senza mai un momento di imbarazzo etc.. dopo un oretto mi sono messo accanto a lei e  ci siamo baciati dentro il locale, ripetutamente anche fuori !! dopo purtroppo abbiamo incontrato dei suoi amici ed io l'ho salutata!!

Adesso secondo voi devo aspettare sia lei a scrivermi oppure le scrivo io?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_

Secondo me: aspetta un po', se vedi che non ti scrive lei, proponile tu un'uscita, magari con la scusa di un bell'evento in città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee

Prendi i miei consigli con le pinze perchè sono un newbie anch'io e sto imparando.

Io le avrei scritto che è stata una bella serata e che sono stato bene. Se possibile citerei qualcosa di carino che vi siete detti la sera prima. Vedrei poi come va l'interazione e poi proporrei seconda uscita scegliendo qualche bella serata/evento in giro, magari cercando di capire cosa può interessarla.

Bisogna anche capire tu cosa cerchi!

Argomenti predefiniti non ce ne sono: parla di cosa ti piace e di cosa ti appassiona. Viaggi, libri, sport e vedi le sue reazioni e di cosa ti parla lei. Non deve mica essere un monologo, basta che la conversazione sia fluida e divertente.

Buone conquiste!

iLdO

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Mi ricordi il mio amico Dante, anche lui rivide Beatrice dopo nove anni... SCHERZO

Ti sei mollato da poco con la tua ex?

Esci con la nuova, ma  dedicati alle conoscenze senza aspettative.

Non so se  sia il tuo caso, ma potresti essere fragile sentimentalmente ed è molto meglio stare single, insomma hai bisogno di caricarti positivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...