Vai al contenuto

Legge d'attrazione ?


LOLLOPOLLO

Messaggi raccomandati

LOLLOPOLLO

Apro questo post perché cerco spiegazioni a eventi che mi sono capitati nel passato 

premetto 

- no non sto raccontando balle

- no non voglio menarmela 

allora

tanti anni fa un sabato sera come tanti, il mio amico aveva organizzato un tavolo in discoteca, leggendo i nomi, su un figlio, dei presenti, a un certo punto leggo un nome di una ragazza che appena conoscevo, appena ho letto quel nome, a voce alta ho detto, stasera questa me la faccio, l'avevo detto con talmente tanta convinzione che mi sembrava fosse qualcun altro ad averlo detto, ha incominciato a girare dentro di me questa convinzione "stasera me la faccio"

la serata era iniziata io mi annoiavo abbastanza, ero seduto sui divanetti a un certo punto si avvicina la ragazza di prima e mi chiede di ballare, neanche 10 secondi dopo l'ho baciata 

ma per me è stata una cosa del tutto normale del tipo " vedi ero sicuro all 100% che me la facevo"

qualche anno dopo, altra vicenda 

Io la e la mia classe dovevamo andare in gita, una settimana prima scopro che ci avrebbe accompagnato una ragazza di quinta, che conoscevo di vista, appena lo so mi scatta di nuovo un pensiero automatico che esprimo ad alta voce "io questa me la scopo in gita" e si, ne ero sicuro al 200 per mille, non importa se vi erano tante condizioni avverse, (un accompagnatrice non potrebbe andare con un ragazzo che accompagna in gita) 

una sera io e tutta la crew della gita eravamo in discoteca, a un certo punto questa ragazza si avvicina e incomincia a parlarmi fino a dirmi esplicitamente che aveva voglia

cosi siamo saliti in hotel e via f chiusa

bene passano gli anni e provo allora a usare questa specie di tecnica, ripetendomi centomila volte "io quella ragazza me la farò" ma non ha piu funzionato, detto così a livello conscio non funziona a quanto pare ( se no sarebbe troppo facile eheh)

mi chiedo, com'è possibile che nei casi raccontati prima, sono stato talmente sicuro incosciamente di chiuderle, che addirittura loro sono venute a parlarmi 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, LOLLOPOLLO ha scritto:

com'è possibile che nei casi raccontati prima, sono stato talmente sicuro incosciamente di chiuderle, che addirittura loro sono venute a parlarmi 

highres_00167630_preview.900x600.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...