Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pablo92
Inviato

Kernel Panic:  procedura che un sistema operativo mette in atto quando si imbatte in un errore di sistema tanto grave da non consentirgli più di funzionare in sicurezza.

Vi racconterò la mia storia e cercherò di essere il più breve possibile.

10 mesi insieme, lei reduce da una brutta storia con un tipo finita 1 anno fa, io il suo fantomatico salvatore.Dopo poco tempo (2 mesi) lei decide di presentarmi ai suoi perchè ero "quello giusto".La presento anche io ai miei qualche settiaman dopo.

La rottura avviene quando io per una scenata di gelosia (di cui non mi pento) lei incomincia a chiedermi una pausa senza un termine. 

Applico un no contact durante tutta la pausa, lei mi contatta con una scusa banale, incominciamo a parlare, una sua amica le ha detto che mi ha visto in un campo di calcio della mia città e lei incomincia ad insinuare che in questo periodo l'ho tradita e che quindi ho trovato un'altra e che in questa pausa non ho pensato a lei.Chiariamo la situazione e arrivo diretto al punto.Io: Ti è servita questa pausa?Se hai intenzione di chiudere dimmelo ora senza farmi perdere ulteriore tempo. Lei mi risponde dicendo che non vuole chiudere e che dobbiamo parlare, però in quella settimana non si poteva perchè andava dai suoi parenti in una città vicino alla nostra.Le dico che volendo potevamo parlare anche al cellulare visto che di tempo già ne avevamo perso molto.Lei dice che è meglio di persona.

Passano i giorni lei è dai parenti, aspetto l'ipotetica data in cui lei doveva tornare, le scrivo, lei mi risponde che si trattiene altro tempo.

La cosa va avanti per altri giorni,finchè io scocciato e arrabbiato la contatto e le dico che da parte sua non vedevo tutta questa voglia e che se proprio era impossibilitata a parlare di persone, si poteva parlare al cellulare.

Decido di chiudere la relazione e lei si infuria dicendo che sono pazzo ecc ecc e che comunque in quel periodo che lei è stata lontana non ha sentito la mia mancanza. E che forse potevamo chiarire questa situazione non per tornare insieme  ma per capire (?).

Passano i giorni, riprendiamo il contatto lei fredda e dura come una roccia a tratti seccata da questa cosa.Insisto e dopo molto tempo riesco a strapparle un appuntamento.

Ci incontriamo,parliamo ore e dopo lei mi dice che vuole altro tempo perchè non sa se vuole continuare a stare con me ma che comunque vorrebbe riprovarci.Acconsento e la sera stessa lei mi scrive cose dolci e sembrava fosse tornata come prima.Mi sbagliavo.In ogni caso lei stabilisce un giorno che ci dovevamo vedere perchè voleva riprovarci.

Lei temporeggia finchè la metto alle strette e dice che non vuole riprovarci più e che era finita.Provo a ricontattarla dopo una settimana per riprendere la situazione in mano e lei mi dice che le serve altro tempo.Acconsento finchè stremato le dico vediamoci domani e basta.Lei decide di chiudere e mi sputa il suo veleno in faccia. 

10 giorni dopo che mi ha lasciato l'ho vista con un altro e  con gli amici di lui, il che mi fa pensare che la cosa andava avanti da tempo.

Sto uno schifo, non tanto per la one-itis ma per essere stato trattato una schifezza e per essere stato sostituito in così poco tempo.

Aiutatemi ragazzi.

Jebbe
Inviato

Non voglio darti nessun consiglio perche' sono anche io in una situazione critica.

Mi sembra di capire che hai fatto tutti gli errori possibili. Leggere piu 3d possibili, pubblicazioni e esperienze mi aiutato molto. Potresti cominciare di li.

StefanoRossetto
Inviato

Ragazzo mio, avrai visto l'alta percentuale di storie simile alla tua presenti in questa sezione, per non parlare dell'intero forum o di qualche tua disperata ricerca in Google. Potrei risponderti di invitandoti a indagare di più, parlare con lei, freezare, nextare, blablabla...

Non farò niente di tutto questo.

Sinceramente, tu cosa vuoi?

Avevi preso la decisione di terminare una relazione a lungo termine, monogama, che consideravi insoddisfacente. Poi hai avvertito la necessità d'avere una figa accanto. Ritorni e ti lasci manipolare dal suo avanti-indietro. Ora si è stancata del tuo comportamento da frocio (studiati l'etimo fornito da ^'V'^) ed ha avuto la gentilezza di dirti in faccia come stanno i fatti. Non state più assieme: lei si sente libera di frequentare altri ragazzi, tu sei libero di fare altrettanto. Ciò non significa che non potrete più ritornare assieme, o meglio, sarebbe stato possibile se se tu non l'avessi messa "alle strette". È stato questo tuo comportamento pressante a determinare l'ago della bilancia della sua decisione.

Lei non ti ha lasciato da un giorno all'altro, né ha ricominciato a frequentare nuova gente già dall'indomani

Lo faceva da molto più tempo.

Pablo92
Inviato (modificato)
2 ore fa, StefanoRossetto ha scritto:

Ragazzo mio, avrai visto l'alta percentuale di storie simile alla tua presenti in questa sezione, per non parlare dell'intero forum o di qualche tua disperata ricerca in Google. Potrei risponderti di invitandoti a indagare di più, parlare con lei, freezare, nextare, blablabla...

Non farò niente di tutto questo.

Sinceramente, tu cosa vuoi?

Avevi preso la decisione di terminare una relazione a lungo termine, monogama, che consideravi insoddisfacente. Poi hai avvertito la necessità d'avere una figa accanto. Ritorni e ti lasci manipolare dal suo avanti-indietro. Ora si è stancata del tuo comportamento da frocio (studiati l'etimo fornito da ^'V'^) ed ha avuto la gentilezza di dirti in faccia come stanno i fatti. Non state più assieme: lei si sente libera di frequentare altri ragazzi, tu sei libero di fare altrettanto. Ciò non significa che non potrete più ritornare assieme, o meglio, sarebbe stato possibile se se tu non l'avessi messa "alle strette". È stato questo tuo comportamento pressante a determinare l'ago della bilancia della sua decisione.

Lei non ti ha lasciato da un giorno all'altro, né ha ricominciato a frequentare nuova gente già dall'indomani

Lo faceva da molto più tempo.

Sinceramente io sono rimasto basito dal suo comportamento.

La decisione l'ho presa per dare una scossa,magari sarà stato un errore, però a quanti piacerebbe essere appesi ad una pausa di quasi 1 mese? 

Non si tratta di stancarsi del comportamento da "frocio" qualunque sia l'accezione del termine,  si tratta di rispetto, se tu (ragazza) hai un problema, me lo dici ne discutiamo e se si può si trova una soluzione.Con una pausa cosa fai?  Aspetti un segno dal cielo? Da che mondo  è mondo i problemi di coppia si affrontano.  In una coppia è normale litigare ed essere gelosi entro i limiti ovviamente.Lei ad esempio era molto gelosa anche più di me,  ma non ne ho fatto Una questione di stato. Ma mi rendo conto che l'insistenza ha fatto la sua parte e che il problema non era tanto la scenata ma ben altro, magari si era semplicemente scocciata.Comunque da quanto ho capito,lei aveva due piedi in una scarpa nell'ultimo periodo. Il nuovo arrivato ovviamente rispecchia tutti i canoni del coglioclone e confrontato a me pecca sotto molti aspetti. 

Non mi sembra di aver fatto errori così imperdonabili, nè tantomeno meritavo questo atteggiamento. 

Al momento spero in un suo ripensamento anche se sono cosciente di essere in one-itis, di averla idealizzata anche se è passato qualche mesetto dal fatto in questione.

Modificato da Pablo92
  • Mi piace! 2
Inviato

Che te ne fai di una che ti ha già mancato di rispetto? Trovatene un'altra che ti mancherà di rispetto e cerca di divertiti a mancargli di rispetto infilandolo in ogni buco appetibile, perchè se anche la rispetti non serve a nulla.

• Mi piace! 1
Pablo92
Inviato
35 minuti fa, Mat72 ha scritto:

Che te ne fai di una che ti ha già mancato di rispetto? Trovatene un'altra che ti mancherà di rispetto e cerca di divertiti a mancargli di rispetto infilandolo in ogni buco appetibile, perchè se anche la rispetti non serve a nulla.

Non posso che darti ragione ma ciò che più mi ha affossato è stato il fatto di presentarci alle rispettive famiglie(iniziativa presa da lei) .Il che mi ha fatto pensare che fosse una cosa seria.Ma mi sbagliavo... 

• 2 settimane dopo...
Pablo92
Inviato (modificato)

Rieccomi.

Oggi un'assurda fase di down

La incontro spesso per il centro con il suo nuovo ragazzo.... Mi ribolle il sangue nelle vene e mi prende un senso di schifo assurdo. 

Sto male,sono a terra.

Ogni volta che la vedo con lui,  lei mi guarda e incomincio a perdere le staffe  oltre a pervadermi un senso di tristezza immondo. In ogni caso mi faccio vedere sempre sorridente.Non l'ho mai salutata perché lo schifo che provo per lei è molto. 

Ci penso ogni dannatissimo giorno... 

Aiutatemi ragazzi.... 

Modificato da Pablo92
  • Mi piace! 1
robertludlum
Inviato

Le fasi di down ci saranno ancora per un po', quindi preparati. È passato un mese e ieri ne ho avuta una, oggi già va meglio. Pensa io a come sto, dopo 1 anno e mezzo viene contattata su fb da uno, il giorno dopo lei e sottolineo lei, comincia a chiamarlo. Dopo una settimana comincia ad uscirci come niente fosse. Ovviamente colpe scaricate su di me, si io avrei la colpa per il fatto che ora si fa scopare da uno conosciuto da una settimana. Per me è stato un trauma non indifferente e ho ancora tanta rabbia in corpo, solo quando la rabbia andrà via potrò ritenermi guarito. Per me adesso si può scopare il mondo, per me vale meno di 0, una così non la auguro nemmeno al mio peggior nemico.

• Mi piace! 1
badguy
Inviato

Ciao @Pablo92, la tua storia è la copia di mille altre storie lette qui in sezione. Ne leggi una, le hai lette tutte.

La costante di tutte queste storie è che il fidanzato (il modello vecchio) viene scartato e sostituito col modello più nuovo (migliore, più figo, più emozionante, più trendy), e lei prende un pò di tempo per cercare di capire se il nuovo modello può tenerselo fisso accanto, o se è solo una storia di sesso che dura 2-3 settimane.

Anche a me è capitata la stessa cosa.

Solidarietà massima e fatti forza! C'è un mondo pieno di donne là fuori, mettiti nelle condizioni adatte per trovarne altre migliori di lei.

• Mi piace! 1
Pablo92
Inviato
15 minuti fa, robertludlum ha scritto:

Le fasi di down ci saranno ancora per un po', quindi preparati. È passato un mese e ieri ne ho avuta una, oggi già va meglio. Pensa io a come sto, dopo 1 anno e mezzo viene contattata su fb da uno, il giorno dopo lei e sottolineo lei, comincia a chiamarlo. Dopo una settimana comincia ad uscirci come niente fosse. Ovviamente colpe scaricate su di me, si io avrei la colpa per il fatto che ora si fa scopare da uno conosciuto da una settimana. Per me è stato un trauma non indifferente e ho ancora tanta rabbia in corpo, solo quando la rabbia andrà via potrò ritenermi guarito. Per me adesso si può scopare il mondo, per me vale meno di 0, una così non la auguro nemmeno al mio peggior nemico.

Ti sembrerà strano ma la mia storia è simile alla tua. Il tipo la aggiunge su fb durante la pausa.Lei incomincia a trattarmi in modo superficiale. Mi scarica per la mia insistenza.3giorni dopo l'ho vista in un bar con gli amici di lui e lui ovviamente ,  il che è sicuramente garanzia del fatto che si sentissero da tempo.Il senso di rabbia é molto. Lo schifo pure. One itis mi annebbia la mente oltre al fatto di starci male per tutta questa cattiveria.

Robertludlum, pagherei per essere superficiale come queste ragazze.Non so proprio come facciano ad essere così fredde.