robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 1 ora fa, Pablo92 ha scritto: Si, sono accecate dalla novità. Quindi anche chi può discostarsi dalla tua personalità è un potenziale nuovo ragazzo per loro. Non saprei, magari sarà insicurezza.Seppur non vuoi usare fb semplicemente non ci entri ma cancellarti è una cosa radicale.O è lui dispotico-geloso e quindi l'ha fatta cancellare (anche perché lui non si è cancellato). In ogni caso lei non ha più social,addirittura nel suo account Instagram non ha più caricato foto da qualche mese.Probabilmente ha trovato l'uomo della sua vita ahahahhahaha.In ogni caso ragionando per assurdo, seppure fosse così cioè che lui tiene sotto controllo lei, perché stare con uno così? Quando poi io queste manie di controllo non le ho mai avute. Non sapete quante risate mi sto facendo per questo loro atteggiamento . La cosa che odio è il vederla spesso nella mia piccola città con lui e gli amici di lui,lui non se ne accorge ma lei mi fissa sempre, non so, forse per spavalderia. Dubito in un suo ritorno si è compromessa troppo. infatti anche io penso che la mia non torni, non che la voglia, ma conoscendola non lo farà mai per due ragioni, una è che immagino stia con questo e quindi è presa dalla novità, due perchè avrebbe vergogna per quante ne ha fatte nel giro di pochi giorni. Dopo pochi giorni, quando già usciva con il nuovo, mi mandò dei messaggi come se non fosse successe nulla, tipo che fai, cosa aveva fatto lei la sera prima, etc...il giorno dopo le risposi dicendole di lasciarmi stare e di portarmi rispetto almeno alla fine. La sua risposta fu che non pensava mi mancasse di rispetto facendo così e che non stava capendo nulla, mi viene lo schifo a pensarci. Ha voluto una bicicletta nuova, ora pedalasse lontano da me Pablo92 ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 17 ore fa, Pablo92 ha scritto: @badguy Il mio concetto di superiorità in questo caso è dato dal fatto che lui è un ragazzo immaturo e a detta di molti esteticamente non c'è paragone.Ora può essere che sia un fuoco di paglia come anche no visto che sono passati già alcuni mesi. Mi rendo conto che nella seduzione non contano le qualità bensì l'attrazione che si riesce a creare. Fatto sta che da quando sta con lui succedono cose strane. Ad esempio lei non è una tipa che cambia "situazione sentimentale" su fb.Ha piazzato un bel "fidanzata ufficialmente " per poi dopo un giorno disattivare l'account mentre lui mantiene "single" e continua ad esserci su fb.Ovviamente è scomparsa anche dagli altri social e conoscendola lei non lo farebbe mai!Sarà che ha raggiunto il massimo della felicità con lui......La cosa mi fa alquanto ridere e allo stesso tempo mi incuriosisce. Pubblicò anche una foto insieme per poi cancellarla il giorno dopo. Una mia ex non voleva categoricamente prendere la pillola nonostante le mie insistenze. Mi lasciò per un altro e cominciò subito a prenderla. Già questo mi fece un po' girare i coglioni, ma lei ovviamente doveva affondare il coltello fino in fondo e mi scriveva sms dicendo di quanto fosse bello trombare con la pillola e sentire lo sperma di lui schizzarle dentro. Tutto questo fino a quando lui, 10 mesi dopo, le mise le corna. E lei venne a chiedere consiglio a me su cosa fare. Tu puoi essere più bello, più maturo e avere molti più soldi di lui. Ma non ha alcuna importanza, perché sono pochissime le donne che non vanno a camere stagne sulla linea temporale della loro esistenza. In quel momento lei aveva bisogno di uno come lui. Magari le ha offerto un caffè nell'esatto momento in cui lei pensava "che noia pablo92, ci vorrebbe qualcosa di nuovo!", o magari era in ovulazione quando lo ha conosciuto, o un'amica le ha detto che è carino e simpatico e scopa bene e l'ha incuriosita. Non lo saprai mai. E non ti servirebbe a nulla saperlo, il neutrino è sempre in viaggio. vol-à-voile, Pablo92, megres84 e 2 altri ha reagito a questo 5
Pablo92 [Lurker] 8 Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Inviato 27 Gennaio 2017 2 ore fa, TADsince1995 ha scritto: Una mia ex non voleva categoricamente prendere la pillola nonostante le mie insistenze. Mi lasciò per un altro e cominciò subito a prenderla. Già questo mi fece un po' girare i coglioni, ma lei ovviamente doveva affondare il coltello fino in fondo e mi scriveva sms dicendo di quanto fosse bello trombare con la pillola e sentire lo sperma di lui schizzarle dentro. Tutto questo fino a quando lui, 10 mesi dopo, le mise le corna. E lei venne a chiedere consiglio a me su cosa fare. Tu puoi essere più bello, più maturo e avere molti più soldi di lui. Ma non ha alcuna importanza, perché sono pochissime le donne che non vanno a camere stagne sulla linea temporale della loro esistenza. In quel momento lei aveva bisogno di uno come lui. Magari le ha offerto un caffè nell'esatto momento in cui lei pensava "che noia pablo92, ci vorrebbe qualcosa di nuovo!", o magari era in ovulazione quando lo ha conosciuto, o un'amica le ha detto che è carino e simpatico e scopa bene e l'ha incuriosita. Non lo saprai mai. E non ti servirebbe a nulla saperlo, il neutrino è sempre in viaggio. Ciao TADsince1995 è proprio quel qualcosa che non hanno fatto con te ma che fanno con l'altro,che mi provoca rabbia ma allo stesso tempo molta tristezza. Ovvio,ci sono molte dinamiche in gioco che non è possibile razionalizzare.Ora ho capito @Cavaliere Senza Testa 2 a cosa si riferiva con "neutrino" ed è di per sé un post molto illuminante, sono quasi onorato che tu abbia scritto nel mio 3d. A distanza di 3 mesi dal fattaccio ci sto ancora male, certo, non più come l'inizio ma sono ancora in apprensione , sto ancora male quando la vedo e mi sale una rabbia indescrivibile perché mi sento preso in giro.Abbiamo condiviso molto, ho conosciuto i suoi, magari per molti 10 mesi insieme non è nulla ma sono stati intensi e mi sono illuso anche perché essere presentato in casa è una cosa di un certo peso. Sicuramente non è che io ho una relazione con la sua famiglia Ahah però non credo presentereste una persona in casa se non foste convinti o se non cercaste una cosa seria, perlomeno questa è una mia personalissima opinione,anche perché tutte le volte che ho conosciuto la famiglia di una ragazza è stata una LTR di qualche anno. Fatto sta che anche lui in tempi record è stato presentato ai suoi a quanto pare. Non nascondo il fatto che ci penso ancora. Vorrei dimenticare e liberare la mia mente. Sarò anche patetico lo ammetto ma l'illusione mista alla presa in giro e alla superficialità mi ha buttato a terra. In questo periodo ho fatto un paio di k-close ma credetemi mi sono sentito vuoto e ognuna di loro per me era insipida.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 E' normale sentirsi così, non colpevolizzarti. Con una mia one-itis avevo trovato una soluzione che mi portò diversi giovamenti dal punto di vista emotivo (leggasi: pensavo ai cazzi miei, stavo bene con me stesso, ero solo io al centro dei miei interessi ecc), ma siccome non voglio buscarmi ulteriori morali, se vuoi te ne parlo in privato. Pablo92 ha reagito a questo 1
Pablo92 [Lurker] 8 Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Inviato 27 Gennaio 2017 28 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: E' normale sentirsi così, non colpevolizzarti. Con una mia one-itis avevo trovato una soluzione che mi portò diversi giovamenti dal punto di vista emotivo (leggasi: pensavo ai cazzi miei, stavo bene con me stesso, ero solo io al centro dei miei interessi ecc), ma siccome non voglio buscarmi ulteriori morali, se vuoi te ne parlo in privato. Ciao @vol-à-voile certo non devo colpevolizzarmi, dovrei cercare di prendere la cosa un po' più in modo spensierato. Mi farebbe piacere sentire la tua esperienza e magari perché no potrebbe rivelarsi un escamotage utile. Siccome non ho raggiunto i 30 post non posso risponderti in pvt però credo che posso ricevere messaggi. Aspetto la tua storia! vol-à-voile ha reagito a questo 1
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 Pablo noi abbiamo solo la colpa di esserci fidati ciecamente e di aver pensato che fossero ragazze per bene. Io a dir la verità l'ho tenuta un po' lontana per molto tempo perché sentivo che c'era qualcosa in lei che non andava, infatti me l'ha rinfacciato e ci sta. Ma aveva comportamenti da psyco e io pensavo se ora è così, facendo tutto per bene cosa farà dopo? Ora non posso spiegare tutto ma qualunque ragazzo si sarebbe comportato così. A parte questo anche lei ha fatto con me cose che con l'ex (storia di 6 anni) non aveva mai fatto. Lo so per certo. Comunque questo è l'ultimo dei problemi, adesso potranno fare tutto quello che vogliono e con chi vogliono. La malinconia c'è e anche rabbia e sofferenza ma meno rispetto all'inizio, è passato un mese, quindi non tanto. La tua se ha presentato già il nuovo ai genitori penso sia molto insicura e superficiale. Io le mie le ho presentate sempre dopo molto tempo, perché purtroppo si sa come vanno queste cose. Io penso una cosa, non per farmi forza, ma perché penso di valere molto, un giorno ci rimpiangeranno e se torneranno troveranno solo indifferenza. Per me vale meno di una moneta da 1 centesimo e non la rivorrei nemmeno se fosse l'ultima sulla faccia della terra. Tutti sbagliano ma bisogna accettare le conseguenze e se avesse avuto un po' di cervello non l'avrei svalutata così. Siamo qui, a volte sembra di vivere in un limbo, ma la luce è vicina! ah, per quanto riguarda nuove ragazze, io ne ho conosciuta qualcuna ma non ho propria voglia, non perché le paragoni a lei, è proprio la voglia che non c'è. Ho bisogno di un po' di serenità per rimettermi in gioco, fretta non ne ho.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 Pablo noi abbiamo solo la colpa di esserci fidati ciecamente e di aver pensato che fossero ragazze per bene. Ah, non ci sono più le donne di una volta... A parte questo anche lei ha fatto con me cose che con l'ex (storia di 6 anni) non aveva mai fatto. Quindi, dipende da che parte della barricata si è.. un giorno ci rimpiangeranno e se torneranno troveranno solo indifferenza. Mica detto.. Al momento non sanno manco più chi sei.. Poi, se tornassero che trovino solo indifferenza, è tutto da vedere.. vol-à-voile, Phoenix80 e senza nome ha reagito a questo 3
badguy [Partecipante] 777 Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 (modificato) 6 ore fa, TADsince1995 ha scritto: Una mia ex non voleva categoricamente prendere la pillola nonostante le mie insistenze. Mi lasciò per un altro e cominciò subito a prenderla. Già questo mi fece un po' girare i coglioni, ma lei ovviamente doveva affondare il coltello fino in fondo e mi scriveva sms dicendo di quanto fosse bello trombare con la pillola e sentire lo sperma di lui schizzarle dentro. Tutto questo fino a quando lui, 10 mesi dopo, le mise le corna. E lei venne a chiedere consiglio a me su cosa fare. Tu puoi essere più bello, più maturo e avere molti più soldi di lui. Ma non ha alcuna importanza, perché sono pochissime le donne che non vanno a camere stagne sulla linea temporale della loro esistenza. In quel momento lei aveva bisogno di uno come lui. Magari le ha offerto un caffè nell'esatto momento in cui lei pensava "che noia pablo92, ci vorrebbe qualcosa di nuovo!", o magari era in ovulazione quando lo ha conosciuto, o un'amica le ha detto che è carino e simpatico e scopa bene e l'ha incuriosita. Non lo saprai mai. E non ti servirebbe a nulla saperlo, il neutrino è sempre in viaggio. Due osservazioni. La prima: mai fare paragoni col nuovo fidanzato. Il motivo per cui è bene non vedere e non sentire più la propria ex, è esattamente questo. Meno vedi, meno rosichi. E' meglio conservare il ricordo che hai di lei. La seconda: non esiste nessun neutrino in viaggio. I comportamenti femminili sono semplici, pochi, prevedibili. Prima la finirai di considerare le donne essere misteriosi e imprevedibili, meno soffrirai. Questa canzone e il suo ritornello (Siamo così, dolcemente complicate) ha fatto danni incommensurabili. Le donne di complicato non hanno nulla! E scrivitelo bene in testa! PS: la tua ex è proprio una stronza a scriverti per dirti che si fa venire dentro da un altro. Spero tu le abbia risposto a tono, bastonandola per benino. Modificato 27 Gennaio 2017 da badguy
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 Mai discutere la teoria del neutrino, pura verità
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 28 Gennaio 2017 Inviato 28 Gennaio 2017 Rispondo punto per punto. 5 ore fa, badguy ha scritto: Due osservazioni. La prima: mai fare paragoni col nuovo fidanzato. Il motivo per cui è bene non vedere e non sentire più la propria ex, è esattamente questo. Meno vedi, meno rosichi. E' meglio conservare il ricordo che hai di lei. Assolutamente d'accordo. E' quello che dicevo al nostro amico, inutile stare lì a rimuginare così come è inutile infangare o annullare il ricordo dei bei momenti che ha passato con lei. 5 ore fa, badguy ha scritto: La seconda: non esiste nessun neutrino in viaggio. I comportamenti femminili sono semplici, pochi, prevedibili. Prima la finirai di considerare le donne essere misteriosi e imprevedibili, meno soffrirai. Questa canzone e il suo ritornello (Siamo così, dolcemente complicate) ha fatto danni incommensurabili. Le donne di complicato non hanno nulla! E scrivitelo bene in testa E chi ha detto il contrario? In realtà non sono ne complicate ne imprevedibili, anzi... Solo che ci vuole un po' di esperienza e di inculate per capirlo, dato che noi ragioniamo in modi diversi. Per questo io oggi non mi stupisco più di nulla e sorrido quando vedo ancora gente stupirsi di come vengono "lasciati dal nulla". Ma sono volubili. Complicatezza e volubilità sono due concetti completamente diversi. E il fatto che siano soggette al cambiamento durante le varie fasi della vita e siano volubili è una cosa che non sto sostenendo io, ma lo dicono le più grandi menti della seduzione esistenti al mondo. E non solo, c'è chi lo ha dimostrato scientificamente, studiando i loro ormoni e il loro cervello con uno studio che è durato decenni. E che è riassunto qui: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-cervello-delle-donne-edizione-economica.php E' un libro meraviglioso ed è persino scritto da una donna. La mia "teoria" del neutrino è solamente un'allegoria per scherzarci su. P.S: Concordo pienamente su quella canzone. La ODIO. Così come tutte quelle di Marco Masini che hanno rovinato intere generazioni. Maledetti. P.P.S: La mia ex fu adeguatamente bastonata, ma in realtà non ce ne fu nemmeno bisogno, dato che come dicevo tornò da me a chiedere consiglio dopo che lui le mise le corna... Questo è valso più di 1000 sfanculamenti. Oa27 e Resilienza.... ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati