Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 (modificato) Il 29/1/2017 alle 12:40 , Pablo92 ha scritto: Bel video, Gelsomino! Riorganizzare la propria vita.Non vedo come pubblicare e cancellare qualcosa che riguarda loro NON me possa riorganizzare la sua vita.Perchè lei sta cancellando cose che riguardano lei e lui non cose che riguardano me.Foto di loro 2 insieme e foto di lei stessa recenti. Come anche il suo account fb che poteva benissimo rimanere attivo con foto di loro 2 insieme o post da quindicenni innamorati e invece no. Queste cose non rientrano nel passato ma nel suo presente. Capisco se avesse cancellato foto di noi due insieme o cose che riguardano noi, allora si quello è "cancellare" il passato ma lei sta soltanto "nascondendo" il sul presente. Cancellare molti ragazzi da fb da quando sta con lui non mi sembra che sia un riorganizzare la sua vita quanto più una gelosia. Anche perché lei è sempre stata una ragazza in cerca di attenzioni Questa è una mia Personalissima opinione e come tale può anche essere sbagliata su questo non ci sono dubbi. Piccolo ot: il pulviscolo della casa del video chandelier di Sia è il Top.@gelsomino Effettivamente da ciò che hai scritto si può estrapolare qualcosa. Ammesso e non concesso che sia come dici tu. Sembrerebbe una questione di gelosia da parte del suo lui anche perché se è bisognosa di attenzioni come da te detto, il suo attuale atteggiamento non è normale. Aggiungerei anche insicurezza da parte di lei. Ora. Se lei rimane a queste sue imposizioni è perché le vanno bene. In ogni caso può essere che in futuro ne avrà le p***e piene e lo sfanculerà perché le cose "strette" non piacciono a nessuno E questo è risaputo.Ma Attenzione! Se anche dovesse bidonarlo questa non è garanzia di ritorno. Ti dico ciò per farti mantenere con i piedi a terra. Per quanto riguarda la sua felicità, tu non puoi ipotizzare, troppe variabili in gioco , potrebbe anche essere poco felice al momento ma trascina avanti il rapporto.Come può anche essere felice adesso, nonostante le imposizioni, per via dell'effetto novità che la acceca. Opinione strettamente personale quindi prendila con le pinze. Io non voglio metterti in testa false speranze perché come detto sopra, ci sono troppe variabili in gioco quindi quello che tu devi fare ora è questo: Tú per la tua strada, lei per la sua. Modificato 31 Gennaio 2017 da Cavaliere Senza Testa 2 Pablo92 ha reagito a questo 1
Pablo92 [Lurker] 8 Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Inviato 5 Febbraio 2017 (modificato) Aggiornamento: dopo mesi e mesi mi blocca su fb.Mentre sugli altri social, WhatsApp no. Assurdo. In ogni caso non l'avevo tra gli amici.Quindi non capisco il bloccare a cosa serva Non l'ho importunata, non le ho scritto nulla, il no contact più assoluto e ora mi blocca. A distanza di tempo mi sembra inutile. Modificato 5 Febbraio 2017 da Pablo92
Pablo92 [Lurker] 8 Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Inviato 12 Febbraio 2017 (modificato) Eccomi qua ad aggiornarvi sulla mia situazione interiore. Sto riempiendo la mia vita di tante cose: studio, palestra, hobby, qualche uscita con qualcuna. MA É un sollievo momentaneo.Sto avendo le soddisfazioni che cercavo all'università e in palestra ma sento ancora un vuoto. Non so sarà stata la situazione che, vi confesso è la prima volta che vivo queste dinamiche dell'essere rimpiazzato in tempo record e di essere trattato così male, una cosa del genere non mi era mai capitata.Non so ma per me anche il fatto di presentare qualcuna alla mia famiglia è sinonimo di ltr e che da questa ragazza cerco qualcosa di serio e duraturo anche in virtù del fatto che per compiere un passo del genere dietro ci deve essere sicurezza e convinzione che quella sia la persona giusta. Sto ancora male e parte della giornata la passo pensando a ciò che è stato, ai miei ipotetici errori, non riesco a distinguere cosa è giusto e ciò che è sbagliato ed è come se superassi alcune fasi dell'abbandono per poi tornare indietro di qualche step e ritrovarmi impantanato.Sono consapevole che ciò è sbagliato e che bisogna liberare la mente e farsi poche domande. Sono passati mesi ed è come se avessi perso la fiducia verso il genere femminile e una cosa del genere non mi era mai capitata prima perché bene o male ripartivo più forte di prima ma ora no. C'è qualcosa in lei che mi ha stregato, c'è qualche incantesimo che non riesco a spezzare, c'è questa strada senza uscita da cui io non riesco a fare inversione ad u per cambiare percorso. Lei si diverte con il nuovo, io sono bloccato. Scusate per lo sfogo. Modificato 12 Febbraio 2017 da Pablo92 Phoenix80 e Oa27 ha reagito a questo 2
Pablo92 [Lurker] 8 Inviato 25 Febbraio 2017 Autore Inviato 25 Febbraio 2017 (modificato) Aggiornamento Ieri sera mi arriva una notifica al cellulare dove diceva che lei mi ha aggiunto alla sua lista contatti di un'app di messaggistica istantanea che usavamo . Intanto lei continua ad essere assente dai social.Account Fb cancellato e foto su Instagram ferme a dicembre ma sporadicamente pubblica qualche storia che io ovviamente non visualizzo. La trama si infittisce ma allo stesso tempo mi strappa una risata. Qualche dritta? Modificato 25 Febbraio 2017 da Pablo92
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 25 Febbraio 2017 Inviato 25 Febbraio 2017 (modificato) 8 ore fa, Pablo92 ha scritto: Aggiornamento Ieri sera mi arriva una notifica al cellulare dove diceva che lei mi ha aggiunto alla sua lista contatti di un'app di messaggistica istantanea che usavamo . Intanto lei continua ad essere assente dai social.Account Fb cancellato e foto su Instagram ferme a dicembre ma sporadicamente pubblica qualche storia che io ovviamente non visualizzo. La trama si infittisce ma allo stesso tempo mi strappa una risata. Qualche dritta? Ignorala totalmente come stai facendo. Modificato 25 Febbraio 2017 da Everything -Alex- e megres84 ha reagito a questo 2
Pablo92 [Lurker] 8 Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Inviato 27 Febbraio 2017 (modificato) Il 25/2/2017 alle 12:31 , Everything ha scritto: Ignorala totalmente come stai facendo. Certamente, infatti non era mia intenzione fare qualcosa.Mi incuriosisono tutti questi suoi espedienti (i social, ecc) e più che altro cercavo un'opinione di qualcuno su ciò. Ora come ora credo che lei non provasse tutto questo sentimento così forte nei miei confronti anche perché ufficializzare e poi stancarsi e gettarmi via in meno di un anno di relazione, non lascia spazio ad altre interpretazioni.Come anche il fatto che io sia stato sostituito dopo soli 2 giorni. Conosco persone che hanno litigato per fatti di una certa gravità e comunque c'è stata disponibilità a risolvere da entrambe le parti. Nel mio caso non è successo nulla di grave e il più delle volte è stata lei ad amplificare la gravità della situazione senza voler cercare un punto di incontro anche perché sono stato sempre io a voler chiarire, a voler comunicare e risolvere. Una volta litigammo (per una sciocchezza) e mi presentai da lei con dei fiori, inutile dire che non mi aprì neanche il portone di casa.(probabilmente sono ridicolo o uno zerbino come direte voi ma io sentivo di fare quella cosa in quel momento).Per quanto possa essere dura, la realtà è questa è io mi ci sono schiantato con la faccia e ne pago ancora le conseguenze. Se qualcuno ha un pensiero su tutti questi suoi atteggiamenti, scriva pure. Prendetela come una chiacchierata al bar tra amici.Fa sempre piacere un parere esterno. Modificato 27 Febbraio 2017 da Pablo92
Picche [Partecipante] 517 Inviato 27 Febbraio 2017 Inviato 27 Febbraio 2017 Non fare paragoni con lui se sei una ferrari non hai bisogno no?
Pablo92 [Lurker] 8 Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Inviato 27 Febbraio 2017 18 minuti fa, Picche ha scritto: Non fare paragoni con lui se sei una ferrari non hai bisogno no? Ho smesso di fare paragoni, per lei, lui è oro e va accettata la situazione.É tutto molto soggettivo No way out, come dicono gli inglesi. Però converrai con me che questo suo atteggiamento è strano , ora che sta con lui. Probabilmente mi dirai di non pensarci e io non posso fare altro che dirti che hai ragione.
Picche [Partecipante] 517 Inviato 27 Febbraio 2017 Inviato 27 Febbraio 2017 Si e' vero sta con lui Facciamo cosi esci una sera conosci una bella ragazza Poi esci ancora e conosci altre ragazze fai il tuo gioco Poi torna qui e dimmi se' stai bene
Picche [Partecipante] 517 Inviato 27 Febbraio 2017 Inviato 27 Febbraio 2017 Stai dando troppa importanza a lei Quando lei sta' dando importanza a lui Fregatene continua il tuo percorso Pablo92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati