Pablo92 [Lurker] 8 Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Inviato 28 Febbraio 2017 17 ore fa, Picche ha scritto: Si e' vero sta con lui Facciamo cosi esci una sera conosci una bella ragazza Poi esci ancora e conosci altre ragazze fai il tuo gioco Poi torna qui e dimmi se' stai bene Già fatto. Sono uscito con delle ragazze e con una c'è stato anche un k-close che è stato uno dei più insipidi della mia vita. P. S. Con le altre non ho concluso nulla. Non mi entusiasmavano più di tanto. 17 ore fa, Picche ha scritto: Stai dando troppa importanza a lei Quando lei sta' dando importanza a lui Fregatene continua il tuo percorso Me ne rendo conto ma non riesco a toglierla dalla mente. Mi servirà altro tempo... forse non ho ritrovato me stesso del tutto. Come detto prima, mi ha stregato. Mai stato così male per una tipa e soprattutto sono passati mesi e mesi e ad ogni passo avanti ne faccio 2 indietro.
Picche [Partecipante] 517 Inviato 28 Febbraio 2017 Inviato 28 Febbraio 2017 E normale devi continuare a fare il tuo percorso piano piano passera' . Piu' ti ostini e peggio e' Pablo92 ha reagito a questo 1
Pablo92 [Lurker] 8 Inviato 8 Marzo 2017 Autore Inviato 8 Marzo 2017 Scomparsa. Neanche più la foto su WA (non mi ha bloccato) .Non è qualcosa ai limiti della costrizione? Ha raggiunto l'apice della felicità e quindi non ha più bisogno di relazionarsi con l'esterno? Ahahaha Se fosse veramente una decisione del suo lui, non riesco ad immaginare il motivo per cui lei ci stia ancora... Tutta questa chiusura verso l'esterno ( parlo per mia esperienza) prima o poi porta ad implodere e non credo che possa essere qualcosa di duraturo
Pablo92 [Lurker] 8 Inviato 11 Giugno 2017 Autore Inviato 11 Giugno 2017 (modificato) Ciao ragazzi, ho passato la fase ossessiva, del pensare ogni giorno alle solite cose che ti fottono il cervello però ultimamente un comportamento strano mi sta ributtando in quella fossa. Sono stato bloccato e sbloccato una moltitudine di volte da ogni tipo di social o app di messaggistica e avendo ancora una sua amica tra le amicizie di Facebook, notavo che quasi sempre pubblicano delle foto di gruppo, come se le facesse caricare a lei perché sa che io sono ancora tra gli amici fb della sua amica. Lei continua a stare in una campana di vetro costruita dal suo nuovo ragazzo, dove lei è assolutamente assente da qualsivoglia interazione social. Quello che mi chiedo è : perché? Che motivo ha per fare tutto questo? Modificato 11 Giugno 2017 da Pablo92
trentadue [Partecipante] 643 Inviato 11 Giugno 2017 Inviato 11 Giugno 2017 (modificato) 14 ore fa, Pablo92 ha scritto: Ciao ragazzi, ho passato la fase ossessiva, del pensare ogni giorno alle solite cose che ti fottono il cervello però ultimamente un comportamento strano mi sta ributtando in quella fossa. Sono stato bloccato e sbloccato una moltitudine di volte da ogni tipo di social o app di messaggistica e avendo ancora una sua amica tra le amicizie di Facebook, notavo che quasi sempre pubblicano delle foto di gruppo, come se le facesse caricare a lei perché sa che io sono ancora tra gli amici fb della sua amica. Lei continua a stare in una campana di vetro costruita dal suo nuovo ragazzo, dove lei è assolutamente assente da qualsivoglia interazione social. Quello che mi chiedo è : perché? Che motivo ha per fare tutto questo? se arrivi a fare questi ragionamenti contorti, in tutta franchezza, devo dirti forse la fase ossessiva non l'hai mai passata; razionalmente prova a pensare dove e con chi è lei adesso che mi pare evidente non sia tu. Serve altro? Modificato 11 Giugno 2017 da trentadue vol-à-voile ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati