Vai al contenuto

Svoltati i 30, riflessione


Robert Jordan

Messaggi raccomandati

Robert Jordan

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo, ho appena superato la soglia psicologica e, anche prendendo spunto di fatti che mi sono recentemente accaduti, vorrei i vostri pareri.

Nel tempo ho, come voi giocato.
Ho letto, ho fatto pratica. 
Ho visto le relazioni come un gioco di poteri.
Non mi è quasi mai piaciuto.
Giocare intendo, freezare, rispondere correttamente agli shit test, uscire con altre per farle aumentare interesse, vivere i rapporti di coppia con la consapevolezza che appena avessi dimostrato di essere preso sarebbe stato l inizio della fine. (cosa che trall'altro è successa ogni volta che me lo sono concesso)

Ultimamente solito copione che tutti conoscete a memoria.
Lei fidanzata, annoiatissima, io gioco bene perchè disinteressato, pensavo di aver davanti un amica, poi capisco e tutto rientra negli schemi che tutti noi quotidianamente conosciamo.
Lei investe, ogni giorno, mi da palese disponibilità sessuale in svariate occasioni, mi piace molto, ma io non la colgo.

Perchè?
Perchè il gioco funziona benissimo per f-close, ma se ad uno interessa di più del f-close?
Perchè conosco il suo ragazzo, ma forse di più, perchè di una donna così non me ne faccio niente, nemmeno per una notte.
E' il nostro gioco che porta a riempirci la vita di donne insicure, volubili, fedifraghe?
Oppure noi esseri umani, la fuori siamo tutti così? 

Lancio una provocazione, donne hanno provato a giocare con me, magari non leggendo i libri di seduzione ( o forse si, chissà).
Ma non mi hanno avuto. (direte hanno giocato male)
Temo che nemmeno voi (ovviamente con zinne e lallera :) ) mi conquistereste. 
Forse sono solo un insicuro che non sa godersi la vita.
O forse cerco qualcosa che non c'è nella natura umana.
Vorrei incontrare un altro essere umano ed instaurarci un rapporto paritario e di fiducia, nei limiti condivisi che diamo al nostro rapporto.

Vi fate mai paranoie del genere?

 

Modificato da Robert Jordan
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
8 ore fa, Robert Jordan ha scritto:

Lei investe, ogni giorno, mi da palese disponibilità sessuale in svariate occasioni, mi piace molto, ma io non la colgo.

"Perchè il gioco funziona benissimo per f-close, ma se ad uno interessa di più del f-close?"

beh, mi trovo nella stessa situazione della ragazza che descrivi, sono fidanzata da anni ma mi sono infatuata di un altro ragazzo.

e siccome avere solo un f-close non mi è mai interessato, se ti lancio messaggi è solo perchè per ora voglio uscire con te e conoscerti meglio. hai mai pensato che lei abbia la stessa intenzione solo che tu confondi i suoi segnali come pura disponibilità sessuale?

da come scrivi nella provocazione sembra che tu ti senta un po' superiore a tutte, forse dovresti guardare con lenti diverse chi ti sta intorno 


 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 ore fa, Robert Jordan ha scritto:


Vorrei incontrare un altro essere umano ed instaurarci un rapporto paritario e di fiducia, nei limiti condivisi che diamo al nostro rapporto.

Vi fate mai paranoie del genere?

 

presentati in apposita sezione... e poi a me questo tuo primo post sembra essere un esca per far abboccare qualche donna...

 

saluti

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
26 minuti fa, gelsomino ha scritto:

presentati in apposita sezione... e poi a me questo tuo primo post sembra essere un esca per far abboccare qualche donna...

 

saluti

ah ma allora non sono solo io che ho "pensato male"

benvenuto anyway

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Keran92 ha scritto:

ah ma allora non sono solo io che ho "pensato male"

benvenuto anyway

siamo due ragazzi cattivi e bruceremo all'inferno!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

meno male sto crepando di freddo con sto gelo polare

la più grande condanna sarebbe il paradiso

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
17 ore fa, Robert Jordan ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo, ho appena superato la soglia psicologica e, anche prendendo spunto di fatti che mi sono recentemente accaduti, vorrei i vostri pareri.

Nel tempo ho, come voi giocato.
Ho letto, ho fatto pratica. 
Ho visto le relazioni come un gioco di poteri.
Non mi è quasi mai piaciuto.
Giocare intendo, freezare, rispondere correttamente agli shit test, uscire con altre per farle aumentare interesse, vivere i rapporti di coppia con la consapevolezza che appena avessi dimostrato di essere preso sarebbe stato l inizio della fine. (cosa che trall'altro è successa ogni volta che me lo sono concesso)

 

OK



Ultimamente solito copione che tutti conoscete a memoria.
Lei fidanzata, annoiatissima, io gioco bene perchè disinteressato, pensavo di aver davanti un amica, poi capisco e tutto rientra negli schemi che tutti noi quotidianamente conosciamo.
Lei investe, ogni giorno, mi da palese disponibilità sessuale in svariate occasioni, mi piace molto, ma io non la colgo.

 

SI VEDE CHE NON TI PIACE ABBASTANZA

Perchè?
Perchè il gioco funziona benissimo per f-close, ma se ad uno interessa di più del f-close?

 

CERCA UNA DONNA (APPARENTEMENTE) PIU' SERIA DELLA SOLITA SALTATRICE DI LIANE


Perchè conosco il suo ragazzo, ma forse di più, perchè di una donna così non me ne faccio niente, nemmeno per una notte.
E' il nostro gioco che porta a riempirci la vita di donne insicure, volubili, fedifraghe?

LORO (O UNA GRAN PARTE DI LORO) SONO COSI'......"NOI" LE DIAMO LE OCCASIONI PER ESPRIMERSI........


Oppure noi esseri umani, la fuori siamo tutti così? 

Lancio una provocazione, donne hanno provato a giocare con me, magari non leggendo i libri di seduzione ( o forse si, chissà).
Ma non mi hanno avuto. (direte hanno giocato male)
Temo che nemmeno voi (ovviamente con zinne e lallera :) ) mi conquistereste. 
Forse sono solo un insicuro che non sa godersi la vita.
O forse cerco qualcosa che non c'è nella natura umana.
Vorrei incontrare un altro essere umano ed instaurarci un rapporto paritario e di fiducia, nei limiti condivisi che diamo al nostro rapporto.

Vi fate mai paranoie del genere?

 

NON SI SARGIA SU IS [CIT.]

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Robert Jordan

Nessuna esca, ragazzi! Anche perchè, tra tutti i posti del mondo sarei veramente celebroleso a venire qui per rimorichiare..

Io sono così, penso così e parlo così.
E avete ragione, se uno ha voglia di farsi una scopata funziona porsi così, pensate che alla mia età non lo sappia?
Tu cerchi di parlare con una donna, di stringere un rapporto.
E finisce che quella vuole scopare. Le prime dieci volte trovi la cosa divertente, dopo un po mi sono annoiato..

(aggiungo, se non le scopi a volte fanno anche le risentite, come se tu avessi parlato cosi con loro solo per scoparle e poi , vigliacco, non lo avessi fatto)


 

Modificato da Robert Jordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Robert Jordan
3 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo, ho appena superato la soglia psicologica e, anche prendendo spunto di fatti che mi sono recentemente accaduti, vorrei i vostri pareri.

Nel tempo ho, come voi giocato.
Ho letto, ho fatto pratica. 
Ho visto le relazioni come un gioco di poteri.
Non mi è quasi mai piaciuto.
Giocare intendo, freezare, rispondere correttamente agli shit test, uscire con altre per farle aumentare interesse, vivere i rapporti di coppia con la consapevolezza che appena avessi dimostrato di essere preso sarebbe stato l inizio della fine. (cosa che trall'altro è successa ogni volta che me lo sono concesso)

 

OK



Ultimamente solito copione che tutti conoscete a memoria.
Lei fidanzata, annoiatissima, io gioco bene perchè disinteressato, pensavo di aver davanti un amica, poi capisco e tutto rientra negli schemi che tutti noi quotidianamente conosciamo.
Lei investe, ogni giorno, mi da palese disponibilità sessuale in svariate occasioni, mi piace molto, ma io non la colgo.

 

SI VEDE CHE NON TI PIACE ABBASTANZA

Perchè?
Perchè il gioco funziona benissimo per f-close, ma se ad uno interessa di più del f-close?

 

CERCA UNA DONNA (APPARENTEMENTE) PIU' SERIA DELLA SOLITA SALTATRICE DI LIANE


Perchè conosco il suo ragazzo, ma forse di più, perchè di una donna così non me ne faccio niente, nemmeno per una notte.
E' il nostro gioco che porta a riempirci la vita di donne insicure, volubili, fedifraghe?

LORO (O UNA GRAN PARTE DI LORO) SONO COSI'......"NOI" LE DIAMO LE OCCASIONI PER ESPRIMERSI........


Oppure noi esseri umani, la fuori siamo tutti così? 

Lancio una provocazione, donne hanno provato a giocare con me, magari non leggendo i libri di seduzione ( o forse si, chissà).
Ma non mi hanno avuto. (direte hanno giocato male)
Temo che nemmeno voi (ovviamente con zinne e lallera :) ) mi conquistereste. 
Forse sono solo un insicuro che non sa godersi la vita.
O forse cerco qualcosa che non c'è nella natura umana.
Vorrei incontrare un altro essere umano ed instaurarci un rapporto paritario e di fiducia, nei limiti condivisi che diamo al nostro rapporto.

Vi fate mai paranoie del genere?

 

NON SI SARGIA SU IS [CIT.]

Io non voglio piegarmi a banalizzare in "loro" "noi".
L ho fatto per tanto tempo, ma la vita se la vedi così è veramente squallida.
Le donne non sono saltatrici di liane, e se lo sono non lo sono più degli uomini.
Mi sono allenato negli ultimi anni, a cercare di capire la persona che avevo davanti e non riportare le mie azioni a degli schemi statisticamente corretti.

Comunque lei mi piace, mi piace tanto, la penso spesso e mi sono allontanato perchè non riuscivo più a respingerla fisicamente.
Sapevo che non mi avrebbe fatto bene "cedere", non avrebbe migliorato la qualità della mia vita, la disponibilità delle mie energie, la mia pace con me stesso.

Nel tuo (APPARENTEMENTE) ci sta il nocciolo della situazione.
Qui si legge spesso "non esistono brave ragazze" come non "esistono cattive ragazze", chi sono una donna e un uomo serio?
Voi lo siete? Ne avete conosciute?

Modificato da Robert Jordan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Robert Jordan
14 ore fa, engang var ha scritto:

beh, mi trovo nella stessa situazione della ragazza che descrivi, sono fidanzata da anni ma mi sono infatuata di un altro ragazzo.

e siccome avere solo un f-close non mi è mai interessato, se ti lancio messaggi è solo perchè per ora voglio uscire con te e conoscerti meglio. hai mai pensato che lei abbia la stessa intenzione solo che tu confondi i suoi segnali come pura disponibilità sessuale?

da come scrivi nella provocazione sembra che tu ti senta un po' superiore a tutte, forse dovresti guardare con lenti diverse chi ti sta intorno 
 

I messaggi me li mandava 6 mesi fa, all inizio della frequentazione.

Adesso i messaggi sono molto espliciti. 

Come ti senti ad assecondare un infatuazione mentre sei impegnata? Non pensi che stai gia scegliendo quantomeno di non vivere la relazione nella quale sei?
 

Hai pienamente ragione, dovrei riuscire a guardare nuovamente con lenti differenti, per questo sto scrivendo qua. 
Forse questa storia mi ha tolto la voglia di farlo.
Mi sento un po riportato allo stato d animo di qualche hanno fa, quando ho scoperto le leggi del gioco e tutto mi pareva triste e meccanico.
E vorrei uscirne di nuovo.

Modificato da Robert Jordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...