Vai al contenuto

Insana follia.


Giorgia

Messaggi raccomandati

Giorgia

Dopo tutte le problematiche da me sollevate, nel primo post rivolto al tizio col quale esco, mi ritrovo ancora ad impazzire.

Sarà che sono una persona alla ricerca ossessiva di spiegazioni e chiarezza, ma la situazione che mi è capitata faccio fatica a comprendere come affrontarla.

Sono uscita nuovamente col tipo e ho riflettuto su un sacco di elementi che prima forse non avevo voluto valutare.
Quando siamo usciti, entrambe le volte mi ha detto che saremmo potuti andare in un pub se io avessi voluto (è un posto che frequentiamo entrambi, non insieme) però se fossimo andati lui lì conosce tutti e quindi sarebbe accaduto che ogni due minuti qualcuno l'avrebbe salutato e noi non avremmo potuto parlare in pace (a me sa tanto di: "non voglio che i miei amici ti vedano").

La seconda volta mentre eravamo insieme qualcuno lo chiama e lui risponde "sono con un'amica" e qui ci può stare... Però sempre nella seconda uscita siamo andati in un posto nel quale lui conosce i proprietari, mi ha chiesto di accompagnarlo a fumare e mi ha baciata due volte, tutte e due quando eravamo fuori.

Quando si è alzato per andare a prendere da bere è stato via per dieci minuti e quando è tornato mi ha detto che aveva incontrato un suo amico col quale ha scambiato quattro chiacchiere... Non mi ha neanche presentata, nemmeno come amica, è stato dall'altra parte del locale, io non potevo vederlo.
Poi però mi ha chiesto di baciarlo dentro, mentre eravamo seduti davanti a tutti e questo mi ha confusa.

Ho la sensazione di non aver mai valutato tutti questi elementi che forse sono più che limpidi, magari vogliono dire tutto.

Non vuole una relazione da me... Me l'ha detto troppe volte e pare si nasconda come un ladro quando siamo insieme.

Quello che mi chiedo io a questo punto è se sia tutto frutto della mia pazzia ed insicurezza oppure se semplicemente sta giocando.

Quando ci siamo visti l'ultima volta gli ho detto che pensavo volesse unicamente scopare con me perché mi aveva detto di non volere relazioni quindi tolte quelle restano le scopate, lui mi ha detto che non per forza resta solo quello, che uscire con me è piacevole e benché io gli piaccia e anche molto, in questo momento non vuole del sesso da me, magari in futuro potrà volerlo ma nonostante ci sia attrazione e intesa per adesso questo non è fra i suoi interessi.

A questo punto cosa dovrei fare? Come dovrei comportarmi? Dovrei abbandonare tutto e andare per la mia strada? Dovrei continuare a provare? Ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

o.O

Cita

Quando ci siamo visti l'ultima volta gli ho detto che pensavo volesse unicamente scopare con me perché mi aveva detto di non volere relazioni quindi tolte quelle restano le scopate, lui mi ha detto che non per forza resta solo quello, che uscire con me è piacevole e benché io gli piaccia e anche molto, in questo momento non vuole del sesso da me, magari in futuro potrà volerlo ma nonostante ci sia attrazione e intesa per adesso questo non è fra i suoi interessi.

no vabbè

@Druid mo capisci perchè voglio diventare gay? escono con tipi del genere e pure ripetutamente T-T

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

no vabbè

@Druid mo capisci perchè voglio diventare gay? escono con tipi del genere e pure ripetutamente T-T

 

Mi ricordo che insistevi molto per volermi lavare la schiena..

E più volte hai fatto cadere la saponetta di proposito..

Ma poi continuavi a parlarmi di sarge con HB82 e mi hai sviato...

Dai che il 2017 è l'anno buono per uscire allo scoperto!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei tanti

Ma sei sicura che lui non esca o senta altre ragazze nel frattempo? 

No, perché a me sa di uno che sta uscendo con te quando non sa cosa fare...

Poi non capisco sta cosa del non voler sesso da te... se esci con una ragazza per due volte e le dici che non vuoi sesso da lei adesso, ma FORSE in futuro, devi fare pace con il cervello... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia
2 minuti fa, Uno dei tanti ha scritto:

Ma sei sicura che lui non esca o senta altre ragazze nel frattempo? 

No, perché a me sa di uno che sta uscendo con te quando non sa cosa fare...

Poi non capisco sta cosa del non voler sesso da te... se esci con una ragazza per due volte e le dici che non vuoi sesso da lei adesso, ma FORSE in futuro, devi fare pace con il cervello... 

Ha un'amica con la quale scopa (penso più di una), "un'amica che non è mai stata nulla e mai lo sarà, ogni tanto mi chiama per scopare e scopiamo".

Poi mi dice che si sente in soggezione quando gli comunico per chiarezza che anche io esco con un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei tanti

Quello che penso io: è un possessivo e morboso. Vorrebbe che tu fossi solo sua, ma allo stesso tempo vuole scopare a destra e sinistra... è geloso del fatto che tu non sia solo sua. 

Un controsenso con il pene.

Modificato da Uno dei tanti
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia
2 minuti fa, Uno dei tanti ha scritto:

Quello che penso io: è un possessivo e morboso. Vorrebbe che tu fossi solo sua, ma allo stesso tempo vuole scopare a destra e sinistra... è geloso del fatto che tu non sia solo sua. 

Un controsenso con il pene.

A tuo parere cosa dovrei fare?

C'è un qualche atteggiamento che posso adottare al fine di comprendere se veramente il suo interesse è sincero e non volto a giocare con me nel tempo libero?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 minuti fa, Giorgia ha scritto:

Ha un'amica con la quale scopa (penso più di una), "un'amica che non è mai stata nulla e mai lo sarà, ogni tanto mi chiama per scopare e scopiamo"

Al di là che si senta in soggezione, a te sta bene questa situazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Al di là che si senta in soggezione, a te sta bene questa situazione?

In questo momento non è fondamentale, certo non mi fa piacere ma sto cercando di capire se ci sono le basi per qualcosa di più, se il suo interesse è presente o se è il caso solo di mollare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non gli stava bene avrebbe lasciato perdere questa situazione

quindi è convinta di poterla recuperare

cmq boh quoto unodeitanti

sembra uno dei tanti maschietti confusi che si vedono in giro

che vogliono la botte piena e la moglie pure ubriaca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...