Vai al contenuto

Insana follia.


Giorgia

Messaggi raccomandati

Uno dei tanti
1 minuto fa, Giorgia ha scritto:

A tuo parere cosa dovrei fare?

C'è un qualche atteggiamento che posso adottare al fine di comprendere se veramente il suo interesse è sincero e non volto a giocare con me nel tempo libero?

Prima di tutto: a te questa situazione va bene? Da quello che scrivi non tanto... quindi i casi sono due. O vai di freeze, aspetti che lui si faccia vivo, magari sperando che non senta più le altre, oppure ti vuoi talmente tanto male e continui a uscirci e farti divorare dai dubbi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia
2 minuti fa, Uno dei tanti ha scritto:

Prima di tutto: a te questa situazione va bene? Da quello che scrivi non tanto... quindi i casi sono due. O vai di freeze, aspetti che lui si faccia vivo, magari sperando che non senta più le altre, oppure ti vuoi talmente tanto male e continui a uscirci e farti divorare dai dubbi.

 

Anche se decidessi per il freeze e mi cercasse lui, questo non vorrebbe dire che lui abbia deciso di smettere di vedere le altre.

Quando un ragazzo vede più persone contemporaneamente vuol dire che nessuna di loro lo interessa abbastanza?

Mi chiedevo se fosse utile aspettare un po', uscire ancore insieme per capire, date le cose che mi dice, se possiamo costruire qualcosa insieme e quindi lui possa poi "abbandonare le altre" arrivati a quel punto, oppure se è già una partita persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

dipende

cioè sinceramente il problema non è se lui vede più ragazze o meno

ma che  te sembra non andare bene

e in questo caso non si capisce che vuole da te...sesso no...una storia no...le coccole? che gli cucini? che gli fai da babysitter?

secondo me ha capito che al momento magari non vuoi solo sesso...e prende tempo sperando di convertirti nel tempo

comunque è una partita persa perchè pretendi troppo già in partenza

o arrivi a un punto in cui "ne vali la pena" e uno magari le altre le molla pure o accetti la situazione cosi

uno può vedere più ragazze perchè gli piacciono tutte e non vuole una relazione monogama

o vuole solo divertirsi

o non gli piace nessuna abbastanza

dipende

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma l'altro uomo con cui ti vedi..

E' il tuo fidanzato, un trombamico o che altro?

Cmq fate pace col cervello entrambi...

Ti vedi con un'altro, al momento non ti dispiace troppo che quello nuovo si veda con altre ma nel futuro ti darà fastidio, ti lamenti che lui non ti porti a letto, vuoi aspettare ancora un pò per vedere se potrete COSTRUIRE qualcosa ASSIEME ???!!!???

 

Tesoro mio... Ma con queste premesse..

a)Te hai un altro.

b)Lui ha un altra.

c)Ti tiene nascosta.

d)Non andate a letto assieme.

Di che costruzioni ipotetiche stai parlando?

 

Al massimo, potrete costruire la nave dei pirati con i mattoncini della Lego...

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Ma l'altro uomo con cui ti vedi..

E' il tuo fidanzato, un trombamico o che altro?

Cmq fate pace col cervello entrambi...

Ti vedi con un'altro, al momento non ti dispiace troppo che quello nuovo si veda con altre ma nel futuro ti darà fastidio, ti lamenti che lui non ti porti a letto, vuoi aspettare ancora un pò per vedere se potrete COSTRUIRE qualcosa ASSIEME ???!!!???

 

Tesoro mio... Ma con queste premesse..

a)Te hai un altro.

b)Lui ha un altra.

c)Ti tiene nascosta.

d)Non andate a letto assieme.

Di che costruzioni ipotetiche stai parlando?

 

Al massimo, potrete costruire la nave dei pirati con i mattoncini della Lego...

 

Io ho smesso di vedermi con l'altro perché l'interesse che provo è per lui.

In secondo luogo non mi sono mai lamentata del fatto che non mi porti a letto, non ci andrei con lui la prima volta se non dovesse essere un qualcosa con valore, ma non è questo il punto.

Il fatto che in questo momento esca con altre mi dispiace certo ma posso sopportarlo, riflettevo se ne valesse la pena o meno uscirci ancora nella speranza che lui smetta di vedere le altre, viste le cose che mi dice o se appunto come ho già detto non sia tutto inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io ho smesso di vedermi con l'altro perché l'interesse che provo è per lui.

Poi mi dice che si sente in soggezione quando gli comunico per chiarezza che anche io esco con un altro.

Se prima dici una cosa e solo dopo fai l'aggiornamento, la gente non capisce..

 

In secondo luogo non mi sono mai lamentata del fatto che non mi porti a letto, non ci andrei con lui la prima volta se non dovesse essere un qualcosa con valore, ma non è questo il punto.

Il punto non era questo.

Tu chiedi se ci sono i presupposti per costruire qualcosa di serio.

Dopo due volte che vi siete visti e non siete manco andati a letto? E nel mentre lui ha almeno un altra...

 

Il fatto che in questo momento esca con altre mi dispiace certo ma posso sopportarlo, riflettevo se ne valesse la pena o meno uscirci ancora nella speranza che lui smetta di vedere le altre, viste le cose che mi dice o se appunto come ho già detto non sia tutto inutile.

Nessuno può saperlo.

Molto probabilmente nel caso andasse bene e consumaste un rapporto, dovrai dividerlo con altre per un certo periodo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Nessuno può saperlo.

Molto probabilmente nel caso andasse bene e consumaste un rapporto, dovrai dividerlo con altre per un certo periodo.

Sono vergine, lui lo sa, non ci andrò a letto se non sarò sicura dei suoi sentimenti e del fatto che non debba dividerlo con nessuna.

Il fatto che siamo usciti due volte non vuol dire che ci conosciamo poco, ci conosciamo da un anno, anche se so che questo può non voler dire nulla.

Modificato da Giorgia
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non so se mi spiego male o non vuoi capire..

Nessuno ti sta giudicando, della tua sessualità puoi fare cosa vuoi.

 

Secondo me, non si costruisce qualcosa di serio a tavolino.

Ci si frequenta, si conosce l'altra persona, si fa sesso...

E poi, se tutto va bene si costruisce qualcosa assieme..

 

Uscire due volte con una persona, anche se lo conosci da un anno, non vuol dire nulla..

Sai se nel momento del bisogno lui c'è?

Sai come si muove in casa?

Sai se c'è intesa a letto?

 

No, e tutte queste cose sono importanti per costruire e mandare avanti un qualcosa, quindi vivetela come meglio credi, ma non partire dicendo che vuoi costruire qualcosa con un perfetto "sconosciuto".

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei tanti
16 minuti fa, Giorgia ha scritto:

Sono vergine, lui lo sa, non ci andrò a letto se non sarò sicura dei suoi sentimenti e del fatto che non debba dividerlo con nessuna.

Il fatto che siamo usciti due volte non vuol dire che ci conosciamo poco, ci conosciamo da un anno, anche se so che questo può non voler dire nulla.

Allora probabilmente è spaventato  dal fatto che tu sia vergine. Non vuole prendersi la responsabilità di una cosa così... pesante. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia
5 minuti fa, Druid ha scritto:

Non so se mi spiego male o non vuoi capire..

Nessuno ti sta giudicando, della tua sessualità puoi fare cosa vuoi.

 

Secondo me, non si costruisce qualcosa di serio a tavolino.

Ci si frequenta, si conosce l'altra persona, si fa sesso...

E poi, se tutto va bene si costruisce qualcosa assieme..

 

Uscire due volte con una persona, anche se lo conosci da un anno, non vuol dire nulla..

Sai se nel momento del bisogno lui c'è?

Sai come si muove in casa?

Sai se c'è intesa a letto?

 

No, e tutte queste cose sono importanti per costruire e mandare avanti un qualcosa, quindi vivetela come meglio credi, ma non partire dicendo che vuoi costruire qualcosa con un perfetto "sconosciuto".

Nella folle paura di essere presa in giro o rappresentare un passatempo non avevo valutato tutti gli elementi che mi hai fornito.

Tenterò di uscirci ancora e di vivere il tutto come verrà, grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...