Vai al contenuto

Insana follia.


Giorgia

Messaggi raccomandati

Giorgia
3 minuti fa, Uno dei tanti ha scritto:

Allora probabilmente è spaventato  dal fatto che tu sia vergine. Non vuole prendersi la responsabilità di una cosa così... pesante. 

Può davvero spaventare tanto una cosa simile? Quando ne parlammo mi disse che sono chiaramente diversa dalle altre e che avrei dovuto farlo con chi sarebbe stato secondo me più giusto, perché oramai a 20 anni non ha senso farlo con qualcuno di poca rilevanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
32 minuti fa, Giorgia ha scritto:

Può davvero spaventare tanto una cosa simile? Quando ne parlammo mi disse che sono chiaramente diversa dalle altre e che avrei dovuto farlo con chi sarebbe stato secondo me più giusto, perché oramai a 20 anni non ha senso farlo con qualcuno di poca rilevanza.

sì,purtroppo.ti parlo per esperienza personale,la verginità in età "avanzata" spaventa quasi tutti i ragazzi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia
Adesso, Trilly ha scritto:

sì,purtroppo.ti parlo per esperienza personale,la verginità in età "avanzata" spaventa quasi tutti i ragazzi.

Un po' triste il fatto che non si sentano di prendersi questa "responsabilità".

Tu hai dei consigli da darmi in merito? C'è secondo te, qualche atteggiamento che dovrei adottare?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

sì,purtroppo.ti parlo per esperienza personale,la verginità in età "avanzata" spaventa quasi tutti i ragazzi.

Già, poi a 20 anni la menopausa è alle porte...

 

Ma state parlando delle favole o della vita reale???

Perchè a me capita che al bar o in birreria ascolto i ventenni di oggi, e quando ne trovano una vergine scatta la gara a chi ci arriva prima...

Poi, se invece mi parlate dei film della Disney sono d'accordo con voi..

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Tu hai dei consigli da darmi in merito? C'è secondo te, qualche atteggiamento che dovrei adottare?

Vai da KerANO u mazzulatore..

3 minuti e ti levi la paura...

Lo trovi vicino al Colosseo vestito da Gladiatore..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Non ho capito questa cosa dell'andare a rivelare al lui di turno la propria verginità

Frequentarsi con uno che interessa e sputare il rospo quando è necessario no? Perché la comunicazione formale quando ancora si stanno prendendo le misure?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
8 minuti fa, Giorgia ha scritto:

Un po' triste il fatto che non si sentano di prendersi questa "responsabilità".

Tu hai dei consigli da darmi in merito? C'è secondo te, qualche atteggiamento che dovrei adottare?

No,non ho consigli da darti...vorrei che li dessero anche a me😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Giorgia ha scritto:

 

Tu hai dei consigli da darmi in merito? C'è secondo te, qualche atteggiamento che dovrei adottare?

Io ce l'avrei la "soluzione" ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia
Adesso, Erlenmeyer ha scritto:

Non ho capito questa cosa dell'andare a rivelare al lui di turno la propria verginità

Frequentarsi con uno che interessa e sputare il rospo quando è necessario no? Perché la comunicazione formale quando ancora si stanno prendendo le misure?

Come ho già detto ci conosciamo da un anno e lui mi pose questa domanda molto prima che cominciassimo ad uscire, me lo chiese lui, non vado in giro per strada a stringere mani e dire che sono vergine ancor prima del mio nome.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
13 minuti fa, Druid ha scritto:

sì,purtroppo.ti parlo per esperienza personale,la verginità in età "avanzata" spaventa quasi tutti i ragazzi.

Già, poi a 20 anni la menopausa è alle porte...

 

Ma state parlando delle favole o della vita reale???

Perchè a me capita che al bar o in birreria ascolto i ventenni di oggi, e quando ne trovano una vergine scatta la gara a chi ci arriva prima...

Poi, se invece mi parlate dei film della Disney sono d'accordo con voi..

Senti,non so dove viva tu...ma qui,e non ti parlo solo di me,ad una certa età veniamo trattate come delle"stupide"se qualche ragazzo scopre la nostra verginità,e ti assicuro che è frustrante.

 

Modificato da Trilly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...