Vai al contenuto

Insana follia.


Giorgia

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Trilly ha scritto:

No,non ho consigli da darti...vorrei che li dessero anche a me😂

Vale pure per te la mia "soluzione"

È l'era dello sharing fratello 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Io ce l'avrei la "soluzione" ;)

Vale a dire? 😂

 

7 minuti fa, Druid ha scritto:

Tu hai dei consigli da darmi in merito? C'è secondo te, qualche atteggiamento che dovrei adottare?

Vai da KerANO u mazzulatore..

3 minuti e ti levi la paura...

Lo trovi vicino al Colosseo vestito da Gladiatore..

Non chiedevo consigli su come perdere la verginità, bensì sul modo di comportarmi con le persone che si spaventano di essa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giorgia ha scritto:

Vale a dire? 1f602.png

 

Non chiedevo consigli su come perdere la verginità, bensì sul modo di comportarmi con le persone che si spaventano di essa.

E allora mi sa che la mia soluzione non fa al caso tuo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
1 minuto fa, Giorgia ha scritto:

Come ho già detto ci conosciamo da un anno e lui mi pose questa domanda molto prima che cominciassimo ad uscire, me lo chiese lui, non vado in giro per strada a stringere mani e dire che sono vergine ancor prima del mio nome.

E tu intelligentemente gli hai anche risposto, anziché dirgli che non erano affari suoi? 

Non andrai a presentarti alla gente per strada dicendo "piacere sono vergine", ma rispondere a domande personali che ti vengono poste da qualcuno col quale manco stavi uscendo... Quello si

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non chiedevo consigli su come perdere la verginità, bensì sul modo di comportarmi con le persone che si spaventano di essa.

Al prossimo tu di:

a) "L'estate scorsa sono andata a Fregene, e c'era un manzo che mi ha castigata"

b)"L'estate scorsa sono andata a Roma, e c'era un manzo che mi ha castigata"

c)"L'estate scorsa sono andata a Ostia, e c'era un manzo che mi ha castigata"

Tanto KerANO copre tutto il Lazio...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
3 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

E tu intelligentemente gli hai anche risposto, anziché dirgli che non erano affari suoi? 

Qualsiasi ragazzo che vuole frequentarti ti fa domande sulle esperienze passate...giustamente, se non ne hai fatte,devi ammettere di essere vergine,altrimenti che fai,te le inventi???

Modificato da Trilly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Trilly ha scritto:

Qualsiasi ragazzo che vuole frequentarti ti fa domande sulle esperienze passate...giustamente, se non ne hai fatte,devi ammettere di essere vergine,altrimenti che fai,te le inventi???

O svii, non è che si debba dire sempre tutto tutto, si può anche rimanere sul vago

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Qualsiasi ragazzo che vuole frequentarti ti fa domande sulle esperienze passate...giustamente, se non ne hai fatte,devi ammettere di essere vergine

Guarda che non sei mica davanti a un Giudice in America dopo aver giurato sulla Bibbia di dire la verità e soltanto la verità...

Potresti anche dirgli di aver avuto le tue storielle...

Non c'è la sedia elettrica per questo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

O svii, non è che si debba dire sempre tutto tutto, si può anche rimanere sul vago

Fino a quando ? Prima o poi esce fuori...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...