Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

engang var
Inviato (modificato)

ciao, rieccomi eheh

sempre in merito al ragazzo che vi dicevo nel post precedente, vi descrivo i suoi atteggiamenti, così dato che qui ci sono persone piú sveglie e con più esperienze di me, potete aiutarmi a decifrare se questo ci stava effettivamente provando o solo mi ha preso in simpatia :D

-è un ragazzo molto spontaneo e senza peli sulla lingua, con sempre il sorriso in faccia

-continua a riempirmi di complimenti, su quanto sono bella, stupenda e tutto quello che di poetico possa esistere...

-si interessa a quello che faccio, penso, dico

-cerca di offrirmi sempre qualcosa, caffè, fumo o altro.. ebbene sì: pure il suo pitone, sebbene l'abbia fatto in maniera buffa e non volgare

-mi fissa spesso

-mi abbraccia spesso

-dice che abbiamo molto in comune e piu di una volta mi chiede apertamente di lasciare il fidanzato

paranoie che mi faccio perche ci sono ben 11 anni di differenza tra noi e io non vorrei che si sia affezionato al mio essere "piccina e tenera" e non alla voglia di avermi come "femmina"... ci siamo capiti.

insomma, che caso studio ho di fronte? un giullare, un piacione, un sincero, un cotto a puntino? 

Modificato da engang var
vol-à-voile
Inviato

Fai la prova del 9: chiudi gli occhi e apri la bocca e vedi cosa succede

• Mi piace! 1
Keran92
Inviato

mettilo in una situazione in cui può averti come femmina e donna

se continua a declamare poesie invece di liberare il suo pitone hai la risposta :)

• Mi piace! 3
engang var
Inviato
6 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Fai la prova del 9: chiudi gli occhi e apri la bocca e vedi cosa succede

tradotto in messaggio sarebbe? 

"stasera ho casa libera, cos'hai da fare?"

ROARRRR

• Mi piace! 2
BellaAddormentata
Inviato
11 minuti fa, engang var ha scritto:

tradotto in messaggio sarebbe? 

"stasera ho casa libera, cos'hai da fare?"

ROARRRR

No! Non farlo! Potrebbe dirti via messaggio che lui scherza, che hai frainteso e bla bla bla. Via messaggio siamo tutti leoni....:D puoi proporgli un' uscita a due? Ho capito bene?  Se così fosse prendi e lo baci durante la serata dopo aver giocato abbondantemente a fare la femmina :D

• Mi piace! 2
OldPlayer
Inviato
7 ore fa, engang var ha scritto:

ciao, rieccomi eheh

sempre in merito al ragazzo che vi dicevo nel post precedente, vi descrivo i suoi atteggiamenti, così dato che qui ci sono persone piú sveglie e con più esperienze di me, potete aiutarmi a decifrare se questo ci stava effettivamente provando o solo mi ha preso in simpatia :D

-è un ragazzo molto spontaneo e senza peli sulla lingua, con sempre il sorriso in faccia

-continua a riempirmi di complimenti, su quanto sono bella, stupenda e tutto quello che di poetico possa esistere...

-si interessa a quello che faccio, penso, dico

-cerca di offrirmi sempre qualcosa, caffè, fumo o altro.. ebbene sì: pure il suo pitone, sebbene l'abbia fatto in maniera buffa e non volgare

-mi fissa spesso

-mi abbraccia spesso

-dice che abbiamo molto in comune e piu di una volta mi chiede apertamente di lasciare il fidanzato

paranoie che mi faccio perche ci sono ben 11 anni di differenza tra noi e io non vorrei che si sia affezionato al mio essere "piccina e tenera" e non alla voglia di avermi come "femmina"... ci siamo capiti.

insomma, che caso studio ho di fronte? un giullare, un piacione, un sincero, un cotto a puntino? 

Vai al sodo e viviti la storia ^_^

Inviato

Più sei giovane e carina e più avrà interesse sessuale, non il contrario. Che giochi non è negativo, ognuno ha i suoi metodi di approccio. Cerca di rimanerci da sola e se si avvicina non scansarlo. Fine.

Dopo se vuoi rivederlo ci sta da fare altro, ma non sei ancora in quella fase...

• Mi piace! 2