Vai al contenuto

Dopo molto tempo....


foreign.K

Messaggi raccomandati

foreign.K

Salve a tutti. Ad agosto avevo chiesto ad una hb8 che frequentavo allora di mettermi con lei, la sua risposta fu tramite sms no, ci rimasi molto male in quanto ero convinto di poterci fare qualcosa. Da allora non l'ho più vista nè sentita fino a sabato scorso, quando l'ho vista in un locale ma ho fatto finta di niente. Sicuramente anche lei mi ha visto. Difatti il giorno dopo mi arriva un suo sms con scritto che le avevano detto che ero in quel locale e che avrebbe avuto piacere di salutarmi. Io le rispondo: se vuoi salutarmi non c'è problema, al martedì sera ci lavoro anche in quel locale. Lei: se ti va potremmo vederci una sera da qualche parte. Io: ok decidi tu.

Forse mi sono comportato da afc , in primis perchè penso che per il semplice fatto che mi ha fatto stare male tempo fa non avrei più dovuto nemmeno considerarla, poi anche perchè, ma questo è meno grave, le ho detto di decidere lei la serata. Inizialmente ero abbastanza incavolato per sta storia, ma poi mi sono fatto prendere dalla curiosità.

Voi che ne pensate, perchè mi ha ricontattato, come mi devo comportare all'appuntamento?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

lei ti ha visto, si è ricordata dell'episodio e dopo aver preso qualche inculata si sarà detta :"in fondo è carino/simpa/qualcosa vediamo se si combina qualcosa"...

Comunque sia questa è la tua occasione per farle capire che non vivi per lei.Attenzione non mandare a monte il game, ma giocalo da dominante.

Non fare quellon che se l'è presa per quel rifiuto, ma mostrati la persona che da quel rifiuto ha saputo rilanciarsi...

detto in parole povere falle vedere le palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...