Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlanClayder
Inviato

Ciao ragazzi, avviso che è la mia prima LTR quindi ogni passo che faccio,o ho fatto, è un salto nel vuoto.

Conosco questa ragazza da amici,fidanzata da tre anni ma in crisi da quasi 1 anno. Io sono attratto e lei pure, non appena so della rottura ufficiale ci provo. Ci sta e dopo un po la cosa diventa seria nel senso che gli incontri diventano quotidiani e iniziamo a diventare "Noi". Abbiamo molte passioni in comune e pensiamo anche allo steso modo. Ma ovviamente ognuno di noi due ha le proprie idee e quindi discutiamo e ci confrontiamo in modo sempre costruttivo giungendo sempre allo stesso punto di unione. Insomma stiamo bene.

Anche adesso siamo molto presi, e il rapporto sentimentale va bene. Non sono qui per chiedere consigli da questo punto di vista.

Ma come il buono Sarge insegna, 50% è sentimento e 50% è sesso.

I primi periodi il sesso va bene,molto bene. Primavera/estate con i vestiti corti,spiagge,caldo e ormoni lo facevamo tutti i giorni con picchi anche di 2 volte al giorno. Come è giusto che sia però piano piano la frequenza si è abbassata.

Siamo entrambi Fuorisede a Roma per studio, e capita che ci sono di mezzo 7/10 giorni in cui non ci vediamo perchè siamo lontani. Il mio desiderio al ritorno è alle stelle, ma il suo non sempre è ricambiato. Ad esempio dopo una pausa di quasi 12 giorni per via delle feste di capodanno, dopo aver aspettato con ansia l'incontro, lei non aveva voglia. 

La mia parte razionale mi ha uggerito che possono esserci tanti fattori: Il freddo,gli esami incombenti,problemi a lavoro recenti con i pagamenti, l'influenza passata o semplicemente lo stress ma ho come l'impressione che il fantasma dell'ex stia facendo il suo sporco lavoro.

Lei stessa mi ha confidato che con il senno di poi tra tutti i difetti che aveva il suo ex forse l'unica cosa che non si poteva rinfacciare era la sua durata a letto. Io come detto nel post di presentazione vengo da uno stato di Fimosi dove non provavo in alcun modo piacere, ora sono circonciso. E anche se ho letto che da circoncisi il piacere è meno forte, io lo sento. Facendo degli ottimi preliminari vengo dopo appena 2 minuti, ma il tempo eliminare il liquido seminale(prende la pillola) e riprendo senza pause(non perdo erezione e riprendo con la penetrazione subito). Mediamente il rapporto dura 30/45 minuti nel quale vengo dalle 3 alle 4 volte. 

La mia parte logica invece mi ha suggerito i veri problemi: 

• Durata del mio sesso
  • Mia inesperienza nel sesso(A quanto pare sono più efficace con il sesso orale)
  • Ho preso qualche chilo per via della tesi, quindi perdita di attrazione fisica

Ora la domanda: Io vorrei affrontare il problema con lei rendendola partecipe dei miei 3 dubbi e in un certo senso venirle incontro perchè magari troppo presa da me per dirlo, ma non vorrei rovinare il rapporto per un problema che magari non esiste. Tra l'altro sono "problemi" anche facilmente recuperabili impegnandomi e lavorandoci sopra.

Quindi chiedo a chi ha l'occhio più allenato: cosa fare? Grazie

AtlasCoelestis
Inviato (modificato)

Non vorrei, come in genere succede in queste situazioni, che lei avesse un altro o altri.

In genere la mancanza di voglia si ha quando uno/a ha già dato.

Per intenderci.

Modificato da AtlasCoelestis
LOLLOPOLLO
Inviato

Prova a farle una sorpresa quando vi vedete, sorprendila, 

fatti trovare nel letto nudo 

inventati qualcosa che riaccenda la passione, lei a voglia di scopare quanto te 

se neanche con questo riesci la risposta plausibile è sopra

Bacardi
Inviato
Il 11/1/2017 alle 12:25 , AlanClayder ha scritto:

ho come l'impressione che il fantasma dell'ex stia facendo il suo sporco lavoro.

Sperando non sia solo il fantasma :D

AlanClayder
Inviato (modificato)

Innanzitutto grazie per le risposte, e si anche a me tutto ha portato a quell'ipotesi dell'ex.

Il problema è che la classica brava ragazza che ha avuto solo tre storie in 8 anni e dove è sempre stata lasciata malamente. Mentalmente è molto matura, abbiamo affinità e comunque lei ha gia progettato mie future visite a casa dei suoi,vacanze per questa estate e addirittura una proposta di occupare una stanza nel suo appartamento condiviso.

Passa la maggior parte del tempo tra lezione in facoltà e lavoro sempre al plesso universitario. Quindi non potrei nemmeno ipotizzare l'orario in cui faccia questo 😕

Senza contare che da quando ci frequentiamo ad oggi, non c'è stata una sera in cui non ci siamo visti(escludendo ovviamente i periodi in cui tornavamo alle rispettive città) .

Può essere il troppo stare insieme? 

Il 12/1/2017 alle 22:12 , LOLLOPOLLO ha scritto:

prova a farle una sorpresa quando vi vedete, sorprendila, 

fatti trovare nel letto nudo 

inventati qualcosa che riaccenda la passione, lei a voglia di scopare quanto te 

se neanche con questo riesci la risposta plausibile è sopra

Ho seguito il tuo consiglio e devo dire che ha funzionato piuttosto bene. Effettivamente la nostra vita sessuale si può riassumere in un letto, o quello mio o il suo. Così l'ho stuzzicata in cucina quando ero sicuro di avere casa libera e sembrava piuttosto "affamata". 

Nel caso ci siano sviluppi positivi o negativi(con l'ex ☹️) vi farò sapere, grazie a tutti!

Modificato da AlanClayder
  • Mi piace! 1