El.Gringo [Partecipante] 5 Inviato 11 Gennaio 2017 Inviato 11 Gennaio 2017 Ehi Ragazzi! Secondo voi, dopo aver freezato, (da una settimana e più), conviene farsi sentire, o direttamente nextare? Saluti E.G.
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 11 Gennaio 2017 Inviato 11 Gennaio 2017 (modificato) Ma mica sono delle regole fisse. Conviene fare quello che TU vuoi fare. Perché hai freezato? Cioè se qui ti dicessero nexta tu lo faresti anche contro volontà e viceversa? Modificato 11 Gennaio 2017 da AtlasCoelestis
pinguino87 [Partecipante] 18 Inviato 11 Gennaio 2017 Inviato 11 Gennaio 2017 Troppo generico, dovresti spiegare dettagliatamente.
El.Gringo [Partecipante] 5 Inviato 11 Gennaio 2017 Autore Inviato 11 Gennaio 2017 Avevo già scritto il post tempo fa, ma non lo trovavo! (Scusate il doppio post) :P
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Gennaio 2017 Inviato 11 Gennaio 2017 Secondo voi, dopo aver freezato, (da una settimana e più), conviene farsi sentire, o direttamente nextare? Dopo 3-4 giorni di freeze conviene SEMPRE cercarla. Scusati che non l'hai cercata, magari digli che avevi il cellulare rotto. E scusati ancora. E mandagli tante faccine sorridenti.
El.Gringo [Partecipante] 5 Inviato 11 Gennaio 2017 Autore Inviato 11 Gennaio 2017 @Druid Hai letto anche il precedente post che avevo fatto?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Gennaio 2017 Inviato 11 Gennaio 2017 Hai letto anche il precedente post che avevo fatto? No, ma è irrilevante. Ogni manuale su questa terra dice che dopo aver iniziato un freeze, dopo 4/5 giorni va mandato in cacca e va ricontattata la donna in questione.
dalvi_doc [Partecipante] 15 Inviato 16 Marzo 2017 Inviato 16 Marzo 2017 Scusate ma quindi un freeze di due mesi quando va rotto? Posso andare avanti ancora tempo aspettando che mi cerchi lei o meglio che mi faccio sentire?
dragonhammer [Partecipante] 125 Inviato 16 Marzo 2017 Inviato 16 Marzo 2017 5 ore fa, dalvi_doc ha scritto: Scusate ma quindi un freeze di due mesi quando va rotto? Posso andare avanti ancora tempo aspettando che mi cerchi lei o meglio che mi faccio sentire? Al solito: se ti fai questa domanda è presto ancora. Due mesi, quattro anni, tre settimane... ognuno si libera delle catene della fissazione in un tempo squisitamente personale. Per questo penso sia sempre errato parlare di un tempo standard. Quando non ti farai più il problema di quanto tempo è passato, allora sì che potrai ricontattare. Sempre che tu pensi ancora che ne valga la pena.
Rlsir80 [Partecipante] 40 Inviato 16 Marzo 2017 Inviato 16 Marzo 2017 Il freeze è efficace e deve durare il tempo di ricostruirti e di provare altre vie/donne, di sentirsi di nuovo pienamente liberi o quasi dall'influenza della donna che abbiamo freezato, il tempo che ci vuole dipende da quanto hai saputo darti da fare per liberarti di lei dalla tua mente. gort e baylisstic ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati