Vai al contenuto

Dopo 3 anni, lei mi ha lasciato


luigi123

Messaggi raccomandati

luigi123

Salve a tutti amici,

dopo 3 anni la mia ormai ex ragazza mi ha lasciato.

Tutto é iniziato 6 mesi prima di quando mi lasciasse, quando ha iniziato a non fidarsi piú di me dopo avermi scoperto chattare (ma solo chattare cn altre ragazza).

Risolto questo (sempre con poca fiducia pero) man mano si é allontanata sempre di piú. Diventando fredda e gelida nei miei confronti.

 

Fino a lasciarmi gradualmente.

Ora é molto che non la sento.

Avete qualche consiglio da darmi per riconquistarla?

La amo come non ho mai amato nessun'altra. Sono stato duro, e dolce, attendista e attaccante.

Le ho provate tutte, siccome sembrava che stava sempre li ad attendere la mia nuova mossa la mia nuova dimostrazione e o prova d'amore, ma quando lo facevo le cose peggioravano solo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

Ciao Luigi, scusami ma la situazione non sembra molto chiara e faccio un pochino fatica. Comunque l'uso dell'avverbio gradualmente lascia intendere che lei non abbia scelto d'impulso ma a mente fredda, il che non gioca a tuo favore onestamente.

Se si è spenta la fiamma, probabilmente puoi provare a fare tutto quello che ti salta per la testa, ma sarà difficile riaccenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusami se sono cosí diretto, ma la colpa è solo tua. Non credo che, se fosse successo il contrario, non avresti fatto lo stesso. Adesso lei penserà che hai fatto qualcosa di più oltre che chattarci o altro, è naturale. Ogni LTR ha i suoi equilibri e lungi da me darti consigli ma io, fossi in te, indagherei sul motivo reale di ciò: ti ha lasciato perché gli hai "mancato di rispetto" o c'è dell'altro (o un altro o magari non ti vuole più). Prima di fare qualcosa, dai una risposta a questa domanda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81

Lasciala perdere per il momento....E dedicati ad altre...Solo allora potrai tornare su di lei:)

Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

Staccati completamente da lei (non sentirla e risponderle più), frequentati con altre (fondamentale), ricomincia a vivere e tra un pò di tempo quando riuscirai a trattarla come tutte le altre ragazze (fondamentale) se ti interesserà ancora riprovaci. 3 anni è il limite biologico più o meno massimo di una relazione.. Con un figlio la durata si protrae di altri 7 anni. Avanti bro ;)

Modificato da miticuz
Link al commento
Condividi su altri siti

LP2000

Se la desideri veramente tanto ma veramente e non solo perché non ti piace stare da solo o per abitudine di stare insieme a lei ma poi ti vorresti fare anche un altra, allora non mollare e fai di tutto e di più per farla tornare, mandale i fiori ,scrivile i messaggi del tipo sono stato un idiota a chattare con un altra non so cosa mi ha preso ero confuso per qualche motivo  (trovane uno buono e vero )dille che era errorepiù grande della tua vita e che non succederà più e che comunque poteva capitare anche a lei una cosa del genere e tu cercheresti di capirla anche se gli dai ragione di essere arrabbiata, ma che vostra storia merita un altra possibilità perché in fondo non l hai TRADITA!!!!!ci sta che dopo 3 anni di storia in una copia giovane uno fantastica delle altre ragazze e chattare con un altra è come fantasticare. Finché non la incontri quest altra le solo fantasia o quasi insomma hai capito no contatto fisico no niente no tradimento, però è sbagliato un po' lo stesso però è perdonabilissimo siamo umani è non siamo perfetti .quindi se è solo questo il problema aveva ragione a stare male e anche di lasciarti ma se non c era di più secondome se tra di voi c era l amore dovrebbe perdonarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...