Vai al contenuto

Commessa carina


Von

Messaggi raccomandati

Come da premessa, ieri pomeriggio sono uscito per andare a comprarmi qualche vestito ed una camicia per rinnovare il mio guardaroba.

Al negozio, dopo aver scelto i capi da acquistare, mi son diretto alle casse e, durante le operazioni di pagamento, mi son messo un pò a giocare e scherzare con la commessa. Nulla di eccezionale, sarà un sette se devo valutarla dal punto di vista fisico, ma sono rimasto colpito dalla sua simpatia, dal sorriso pronto e dal senso dell'ironia ( qualità  che apprezzo tantissimo in una ragazza). mi frena un pò l'età, 19, ma forse sono solo seghe mentali mie, anche se sono grandicello piu' di lei XD

Ieri me ne sono andato senza prendere alcun contatto, anche perchè non posso darle il mano il cell in casse dicendole di scrivere il suo numero, credo che i capi non gradirebbero.

pensavo di tornare domani sera e darle un biglietto con su scritto il mio numero, sorriso stampato, attegiamento simpatico e cazzone.

Magari dicendole " scrivimi che organizziamo per un caffè", con decisione ma senza insistenza o senso di necessità. Che ne dite? ci può stare o sembra troppo da bisognoso un atteggiamento di questo tipo?

In caso accetto consigli che mi facciano crescere. Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Difficile che ti chiami......giocate la fuori dal negozio......per esperienza parlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

Le commesse "devono" fare le simpatiche e se è un negozio con una buona affluenza di persone che scherzano con loro ne vedono tanti.

Questo non vuol dire che non puoi provarci o che loro non ci staranno, ma che essendo abituate hanno "difese" ben più alte. Per questo una volta c'era un post sull'argomento (commesse, cameriere etc.), ti consiglio di cercarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...