Vai al contenuto

Donna sposata


gigar

Messaggi raccomandati

gigar

Ciao ragazzi,in attesa del secondo appuntamento (se mai ci sarà) con la superfiga di cui ho parlato nel mio primo post,evito di farmi venire paranoie (è di una instabilità allucinante)e mi guardo intorno.

Da molti mesi ho notato che una bella ragazza mi manda chiarissimi segnali di interesse,il problema di fondo è che ha un marito e un figlio.Purtroppo ci incrociamo spesso lei in  macchina e io a piedi ma i segnali sono troppo evidenti...sorrisi,ci guardiamo negli occhi,ci salutiamo,l'attrazione fisica è reciproca.Non ho ancora avuto occasione di approciarla se non una volta quando me la sono trovata davanti che camminava...mi vide si girò su se stessa come per favore una piroetta si sistemò i capelli (come a dire:guardami!) e ha continuato a camminare,speravo rallentasse per farmi capire che mi aspettava ma ha continuato ad andare spedita.

Non riesco a capire se è una frustrata del matrimonio che cerca ammirazione per esser certa di essere ancora piacente o davvero cerca qualcosa con me.Ovviamente parlo di sesso essendo lei sposatissima.Che cazzo posso fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

gigar

Puo essere ma certe cose le senti a pelle,non credo sia un film mio.Capisco che di effettivo non ci sia nulla ma empaticamente certe cose le senti a livello di chimica....poi che sia solo un gioco di sguardi e nulla piu altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

A parte badare ai due bambini cosa fa questa qua nella vita? Che posti frequenta? Come puoi entrarci in contatto?! E soprattutto..su cosa punterai per chiuderla?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

paper
Il 12/1/2017 alle 14:47 , gigar ha scritto:

Purtroppo ci incrociamo spesso lei in  macchina e io a piedi

Prendi la macchina e tamponala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...