Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AmoreTossico
Inviato

Buonasera a tutti.

Qualche giorno fa ero in un discopub al centro di Roma con degli amici. Serata tranquilla, c'era diversa gente, anche ragazze carine. Poi c'era lei: una delle donne più belle che abbia mai visto. Sulla quarantina, capelli biondi, occhi azzurri e un fisico scultoreo. Inavvicinabile penso. Invece mi sorride. Mi faccio avanti e le faccio una battuta, ride e si presenta, poi va a sedersi con una coppia di amici  più vecchi di lei, sui cinquantacinque anni. La osservo con la coda dell'occhio, vedo che si sta annoioando. Quando ritorna a bordo pista si piazza con l'amica vicino a me e ai miei amici. La invito a ballare, accetta con piacere. Di quella mezzora ricordo poco o nulla, solo che le nostre labbra si sono sfiorate più volte senza che si potessero incontrare. Ogni suo rifiuto era un invito a provarci ancora. Il bacio sarebbe arrivato se gli amici non l'avessero portata via. Prima di andarsene mi ha invitato a seguirla al suo tavolo, mi ha lasciato il suo numero e mi ha detto "cosa vuoi fare tu con me? A me piaci, potremmo rivederci domani prima che parto". L'ho accompagnata fuori dal locale prendendola per la mano e mi ha salutato con un bacio sulla guancia.

Qualche premessa sparsa prima di venire al dunque: io sono decisamente più giovane di lei, ho venticinque anni, lei credo almeno una quarantina, ma potrebbe averne anche di più. Non è di Roma, ma non abita troppo lontano, ad un paio d'ore di macchina. 

Quella stessa sera le ho mandato un messaggio al quale  ha risposto in maniera molto affettuosa. Il gorno dopo verso l'ora di pranzo le ho mandato un altro messaggio per chiederle se avessimo potuto vederci per un caffè prima che fosse partita. "Sono già partita.. mi dispiace" è stata la sua risposta. Le ho detto che era crudele perchè mi aveva prima stregato e poi non mi aveva dato l'occasione di offrirle nemmeno un caffè. La sua risposta è stata: "Tranquillo, torno presto".Da lì il nulla. Subito dopo quel messaggio ho provato a farle una domanda, alla quale non ha mai risposto. Io non mi sono fatto sentire per un paio di giorni, poi le ho inviato una nota vocale, che ha sentito ma alla quale non ha risposto. E' passata quasi una settimana e non so come comportarmi, ma so che voglio assolutamente rivederla. Purtroppo non ho mai avuto esperienze con donne tanto più grandi di me, quindi non so come muovermi.

Avete consigli?

Druid
Inviato

Le donne amano far perdere la testa agli uomini.

Ma quelli che perdono la testa per loro così facilmente non li vedono come potenziali partner.

L'hai messa sul piedistallo, e gli hai pure verbalizzato che dopo un ballo eri già in One-Itis...

Che pretendi che ti risponda?

• Mi piace! 3
AmoreTossico
Inviato
11 minuti fa, Druid ha scritto:

Le donne amano far perdere la testa agli uomini.

Ma quelli che perdono la testa per loro così facilmente non li vedono come potenziali partner.

L'hai messa sul piedistallo, e gli hai pure verbalizzato che dopo un ballo eri già in One-Itis...

Che pretendi che ti risponda?

Sì forse in quel passaggio sono stato poco chiaro. Ovviamente il tono dlla frase era decisamente poco serio. Poi un altro chiarimento: non sono affatto in One-Itis, nel frattempo sto uscendo con altre ragazze e mi sto anche decisamente divertendo. Voglio semplicemente vederla ancora.

Druid
Inviato

nel frattempo sto uscendo con altre ragazze e mi sto anche decisamente divertendo

Siete bravissimi ad averne altre, non una...  ma altre....

E poi chiedete: L'unica cosa che voglio è riuscire assolutamente a rivedere questa donna, come devo fare dato che non risponde più ai miei messaggini?

Ma con le altre come avete fatto???

• Mi piace! 6
Ghost Rider
Inviato
1 ora fa, AmoreTossico ha scritto:

"cosa vuoi fare tu con me? A me piaci, potremmo rivederci domani prima che parto"

Per curiosità, cosa le hai risposto?

• Mi piace! 1
AmoreTossico
Inviato

@Ghost RiderLe parole precise non le ricordo, ma le ho rigirato la domanda tipo: "Perchè tu cosa vuoi da me?", Lei non ha risposto e mi ha detto che ci saremmo potuti vedere il giorno dopo. Ah ho omesso un particolare che non so quanto possa essere rilevante. Comunque dopo avermi dato il numero mi ha detto più di una volta che mi avrebbe chiamato dopo.

Per rispondere a @Druid invece, capisco cosa vuoli dirmi, ma credo di essermi comportato alla stessa maniera con tutte, compresa lei. Il probelma è che ancora non riesco a capire come ragiona una donna matura, non riesco a capire cosa la freni dopo aver palesato interesse addirittura davanti alla sua coppia di amici. Per questo volevo sentire un po' di pareri. 

Gabbo
Inviato

Quando ti domandi cosa fare o non fare per conquistare una determinata ragazza sei già a metà dell'One Itis. (cit.)

Lei ha ottenuto quello che voleva, ora evita di ridicolizzarti.

Druid
Inviato

non riesco a capire cosa la freni dopo aver palesato interesse addirittura davanti alla sua coppia di amici.

Ma magari sei stato un attore involontario di uno scherzo.

Nel senso, magari scherzando con loro ha detto: "Scomettiamo che riesco ancora a far perdere la testa a un ragazzo?".

A quell'età se sono attratte (Oltretutto non era nemmeno nella sua città, quindi zero paranoie), te l'avrebbe data la sera stessa..

engang var
Inviato (modificato)

mi sa tanto di donna a cui piace provocare, ora lei è lontana e ha altri maschi nel mirino, o il marito da curare nel frattempo...

quindi, non ci pensare troppo, se torna davvero a Roma e ti scrive allora chiavala senza pietà, è quello che volete entrambi

Modificato da engang var
  • Mi piace! 2