Vai al contenuto

come aprire una conversazione su fb con un bella donna


pará85

Messaggi raccomandati

pará85

Ciao ragazzi , chi mi insegna ad aprire una conversazione su fb , farla incuriosire e insomma parlarci . Di solito mi rispondono. 

Tipo , sparo una faccina , alcune rispondo con un Ok , altre si dilungano di piu  . Insomma , so che mi bosgna farle ridere , non stressarle con mille domande . So che deve essere una conversazione piacevole .

Link al commento
Condividi su altri siti

pará85

si ma 47euro .... neanche un libro universitario .... abbassa il prezzo zema... sicuramente sará valido ma impedisci a chi vuole imparare di comprarlo ... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

— Quanto costa questa maserati grancabrio?

— 150.000€

— Eh, ma neanche fosse un appartamento! Abbassate il prezzo, che sicuramente è un'auto valida, ma così impedite di comprarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

pará85
22 ore fa, TAuRus ha scritto:

— Quanto costa questa maserati grancabrio?

— 150.000€

— Eh, ma neanche fosse un appartamento! Abbassate il prezzo, che sicuramente è un'auto valida, ma così impedite di comprarla!

mi dici  cosa centra questo paragone? un conto è un libro che trasmette qualcosa di istruttivo , un conto è la maserata gran cabrio che è uno svizio. 

ergo ... il libro è stato cquistato ,  è bello. io non giudico la valenza bensi il prezzo che se fosse piu basso sarebbe accessibile a un pubblico piu vasto , proprio perche istruisce e trasmette un contenuto che permette di migliorare le proprio abilitá . La maserati non migliora una figa di nulla . L'appartamento penso abbia una valenza maggiore di una maserati .  Tra l'altro , questo tono sarcastico che molti usano , sfogando il proprio delirio di onnipotenza qui sopra , non fa molto bene per i ragazzi che frequentano il forum . Cercano  conforto e chiaramente molti hanno disagi psicologici dove solo un terapeuta puo aiutarli.  Non tutti sanno capire che è futile sarcasmo .... Non so fate voi . 

Penso che oltre a una serenita , nella seduzione ci voglia creativitá , e dal punto che la creativita è sinonimo di intelligenza mi rivolgo a voi , perche dotati penso di una buona intelligenza e per alcuni anche emotiva.  io non sto attaccando nessuno , è solo un opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Benvenuto nel mondo della crisi del Capitalismo dove ti faranno pagare anche per ogni pixel che ti si accende sul monitor. Anzi, già li paghi perché consumano energia. 

Quando qui in Italia abbiamo gli eBook che tra un altro po' arriveranno a costare più del libro "vero" cosa ti vuoi aspettare. Allora ecco che tutti si fanno ladri. 

Modificato da Apollodoro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

è capitalismo alla fine

chi non gli sta bene non compra

chi vuole investirci tanto lo fa

libertà di scelta e d'azione che volete di più dalla vita? ( posso capire il libro di zema fosse l'unico esistente al mondo che parla di ciò..ne esistono migliaia probabilmente pure meno costosi, se 47 euro è troppo cercate gli altri )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89
8 ore fa, pará85 ha scritto:

mi dici  cosa centra questo paragone? un conto è un libro che trasmette qualcosa di istruttivo , un conto è la maserata gran cabrio che è uno svizio. 

ergo ... il libro è stato cquistato ,  è bello. io non giudico la valenza bensi il prezzo che se fosse piu basso sarebbe accessibile a un pubblico piu vasto , proprio perche istruisce e trasmette un contenuto che permette di migliorare le proprio abilitá . La maserati non migliora una figa di nulla . L'appartamento penso abbia una valenza maggiore di una maserati .  Tra l'altro , questo tono sarcastico che molti usano , sfogando il proprio delirio di onnipotenza qui sopra , non fa molto bene per i ragazzi che frequentano il forum . Cercano  conforto e chiaramente molti hanno disagi psicologici dove solo un terapeuta puo aiutarli.  Non tutti sanno capire che è futile sarcasmo .... Non so fate voi . 

Penso che oltre a una serenita , nella seduzione ci voglia creativitá , e dal punto che la creativita è sinonimo di intelligenza mi rivolgo a voi , perche dotati penso di una buona intelligenza e per alcuni anche emotiva.  io non sto attaccando nessuno , è solo un opinione.

Il paragone ci sta.

Puoi trovare tantissimi libri sull'argomento anche a basso costo come puoi trovare tantissime auto a basso costo ma non sono la stessa cosa di una Maserati o del libro di Zema...

...ma se vuoi il Top (la Maserati o il libro di Zema) allora devi pagare una cifra superiore al resto.

Per quanto riguarda il prezzo, sicuramente non è accessibile a tutti, ma se il prezzo rimane tale vuol dire che vende e per vendere vuol dire che è ottimo, come detto prima la qualità si paga.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...