Vai al contenuto

come aprire una conversazione su fb con un bella donna


pará85

Messaggi raccomandati

TAuRus
Il 15.01.2017 alle 10:46 , pará85 ha scritto:

mi dici  cosa centra questo paragone? un conto è un libro che trasmette qualcosa di istruttivo , un conto è la maserata gran cabrio che è uno svizio. 

ergo ... il libro è stato cquistato ,  è bello. io non giudico la valenza bensi il prezzo che se fosse piu basso sarebbe accessibile a un pubblico piu vasto , proprio perche istruisce e trasmette un contenuto che permette di migliorare le proprio abilitá . La maserati non migliora una figa di nulla . L'appartamento penso abbia una valenza maggiore di una maserati .  Tra l'altro , questo tono sarcastico che molti usano , sfogando il proprio delirio di onnipotenza qui sopra , non fa molto bene per i ragazzi che frequentano il forum . Cercano  conforto e chiaramente molti hanno disagi psicologici dove solo un terapeuta puo aiutarli.  Non tutti sanno capire che è futile sarcasmo .... Non so fate voi . 

Penso che oltre a una serenita , nella seduzione ci voglia creativitá , e dal punto che la creativita è sinonimo di intelligenza mi rivolgo a voi , perche dotati penso di una buona intelligenza e per alcuni anche emotiva.  io non sto attaccando nessuno , è solo un opinione.

 

Ti faccio una domanda: lavori? Se sì, che lavoro fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
Il 15/1/2017 alle 10:46 , pará85 ha scritto:

La maserati non migliora una figa di nulla .

Giusto per sdrammatizzare un po'...

In realtà la Maserati migliora eccome la tua immagine :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
16 ore fa, Aleks89 ha scritto:

Il paragone ci sta.

Puoi trovare tantissimi libri sull'argomento anche a basso costo come puoi trovare tantissime auto a basso costo ma non sono la stessa cosa di una Maserati o del libro di Zema...

...ma se vuoi il Top (la Maserati o il libro di Zema) allora devi pagare una cifra superiore al resto.

Per quanto riguarda il prezzo, sicuramente non è accessibile a tutti, ma se il prezzo rimane tale vuol dire che vende e per vendere vuol dire che è ottimo, come detto prima la qualità si paga.

In cosa differisce una maserati da un' altra auto? 

 

Chi decide, e secondo quali indicatori, che maserati e Zemapubblicazioni sono il top?

 

Il prezzo è indice di qualità?

Il prezzo è strettamente correlato all alto numero di copie vendute?

Il numero di copie vendute sono indice di qualità?

 

Non prendiamoci per il culo per favore.

E rispettiamo le possibilità economiche e le priorità di chi magari non è in un momento facile della vita, che non potersi permettere una maserati non è un crimine e non per questo uno non può chiedere, commentare o sognare sul prezzo e sul possesso.

Che poi: se veicoliamo il messaggio che per arrivare a scopare devi passare per l acquisto di un mezzo che ti richieda possibilità ( economiche e di abilità di guida) pari all'acquisto del maserati, stiamo ben messi proprio.

Ricordo un video di @^'V'^ in cui sosteneva la necessità di rendere il sesso fruibile ai più: alto ideale.

Ecco...una maserati non è fruibile ai più. E per scopare non serve una laurea in [nome della facoltà a scelta].

 

@pará85 cerca nel sito...ricordo un fantastico post di @gongolo che si chiamava "semplicità": io, da donna, l ho adorato.

Magari non partire in quarta a freddo imitandolo...ma usalo come spunto di riflessione: certe risposte squarciano il velo sugli occhi di molti uomini (e donne).

Buona fortuna.

 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Zupper ha scritto:

Chi decide, e secondo quali indicatori, che maserati e Zemapubblicazioni sono il top?

Credo sia una questione di originalità o meno: di maserati ce ne sono poche (rispetto a un qualsiasi modello di utilitaria) e per questo costano e sono percepite come un lusso

E certi materiali idem

Che poi nessuno insegna l'atto pratico di infilarlo dentro (giusto per parlare chiaro) ma fare in modo che quell'atto sia una logica conseguenza di tutto il gioco precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il ‎12‎/‎01‎/‎2017 alle 20:51 , pará85 ha scritto:

Ciao ragazzi , chi mi insegna ad aprire una conversazione su fb , farla incuriosire e insomma parlarci . Di solito mi rispondono. 

Tipo , sparo una faccina , alcune rispondo con un Ok , altre si dilungano di piu  . Insomma , so che mi bosgna farle ridere , non stressarle con mille domande . So che deve essere una conversazione piacevole .

https://www.italianseduction.club/forum/f-127-social-chat-game/

Parti da quella sezione del forum....troverai molti spunti da cui partire....

Il mio consiglio però è di usare la chat solo per arrivare al Day1.

Come opener usa quello che vuoi......l'importante è che tu sappia cosa scrivere dopo...ovvero apri con un argomento che conosci ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
19 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Credo sia una questione di originalità o meno: di maserati ce ne sono poche (rispetto a un qualsiasi modello di utilitaria) e per questo costano e sono percepite come un lusso

E certi materiali idem

Che poi nessuno insegna l'atto pratico di infilarlo dentro (giusto per parlare chiaro) ma fare in modo che quell'atto sia una logica conseguenza di tutto il gioco precedente

penso che la parte veramente difficile di tutta la seduzione è capire quando c'è il semaforo verde per il bacio.....e questo nessuno te lo insegna.....

tutti ti insegnano come creare interesse, ma nessuno ti insegna a capire quando l'hb di turno è pronta per il k-close o come creare tale situazione....

Io personalmente, quando penso di aver generato interesse, isolo l'hb e ci provo (in una risposta al cartello di Zema, mi sembra di capire che lui faccia la stessa cosa).....

ma non è buon metodo....mi rimane sempre il dubbio, quando va male, che avrei potuto aspettare\dire\fare altro prima di provarci.....

Parlo ovviamente delle hb poco interessate....perché se ad un HB piaci la chiudi anche commettendo millemila errori seduttivi (la gente scopava anche prima dei manuali) mentre se ad un HB fai schifo (o gli fai comodo solo come amico) non la chiuderai mai......

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
23 ore fa, Keran92 ha scritto:

 (posso capire il libro di zema fosse l'unico esistente al mondo che parla di ciò..ne esistono migliaia probabilmente pure meno costosi, se 47 euro è troppo cercate gli altri )

Di fatto non è l'unico che parla dell'argomento. Ma è l'unico al mondo che lo fa così.

Non è che ti compri una cosa come questa merda, o tanti altri manuali pseudo tecnici che trovi online, ti compri il backup del mio telefono.

Non c'è manuale al mondo con così tanti esempi reali. Parliamo di conversazioni via chat con una 50ina di ragazze diverse (anche per età, estrazione sociale, bellezza), per un totale di quasi 800 screenshot, spalmate in 3 anni. Tant'è vero che se ci si guarda intorno la maggior parte dei siti di seduzione sono per lo più gestiti da fantomatici guru che di seduzione sanno meno che meno e che non fanno altro che copia incolla qua e là di concetti che trovano nei manuali americani. Questo non a nulla a che vedere con quella fuffa.

Il costo è anche in relazione al contenuto altamente confidenziale del ebook. Relativo all'alto numero di informazioni strettamente personali contenute in esso (non solo mie ma anche delle protagoniste delle chat). Credo che pochi, se non nessuno, venderebbe il back up del proprio telefono per pochi euro. Per non parlare del fatto che quello che è contenuto all'interno è garanzia di successo visto che già molti tra coloro che l'hanno acquistato mi hanno scritto privatamente per complimentarsi con me e per esprimere la propria soddisfazione nel appurare che il mio stile chat game funziona.

Schermata 2017-01-16 alle 13.29.12.pngSchermata 2017-01-16 alle 13.43.54.png Schermata 2017-01-16 alle 13.44.04.png

Questi sono alcuni dei tanti (Notare come pure nel secondo caso il cliente si ritenga più soddisfatto del mio ebook rispetto ad uno acquistato precedentemente presso un altro sito..)

Ora ti faccio un altro esempio; quanto costa un abbonamento annuale su un qualsiasi app di dating (lovoo, tinder, badoo)?

Circa 50€ per un abbonamento annuale standard.

Anche quello è un mezzo per scopare in chat ma senza gli strumenti giusti, per gestire quelle applicazioni, sono 50€ nel cesso. Puoi avere anche 20 match al giorno ma se non sai cosa dire alle ragazze non puoi farci niente, non si chiude.

Tornando a noi, io non propongo un mezzo, ma proprio gli strumenti operativi per riuscire a fare Facebook Game in ITALIA e anche con quelle che normalmente giudicheresti non apribili. 

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole anche in base alle sue priorità e disponibilità.

Ma assicuro che non esiste qualcosa di simile al mondo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89
1 ora fa, Zupper ha scritto:

In cosa differisce una maserati da un' altra auto? 

 

Chi decide, e secondo quali indicatori, che maserati e Zemapubblicazioni sono il top?

 

Il prezzo è indice di qualità?

Il prezzo è strettamente correlato all alto numero di copie vendute?

Il numero di copie vendute sono indice di qualità?

 

Non prendiamoci per il culo per favore.

E rispettiamo le possibilità economiche e le priorità di chi magari non è in un momento facile della vita, che non potersi permettere una maserati non è un crimine e non per questo uno non può chiedere, commentare o sognare sul prezzo e sul possesso.

Che poi: se veicoliamo il messaggio che per arrivare a scopare devi passare per l acquisto di un mezzo che ti richieda possibilità ( economiche e di abilità di guida) pari all'acquisto del maserati, stiamo ben messi proprio.

Ricordo un video di @^'V'^ in cui sosteneva la necessità di rendere il sesso fruibile ai più: alto ideale.

Ecco...una maserati non è fruibile ai più. E per scopare non serve una laurea in [nome della facoltà a scelta].

 

@pará85 cerca nel sito...ricordo un fantastico post di @gongolo che si chiamava "semplicità": io, da donna, l ho adorato.

Magari non partire in quarta a freddo imitandolo...ma usalo come spunto di riflessione: certe risposte squarciano il velo sugli occhi di molti uomini (e donne).

Buona fortuna.

 

 

 

Ci sono due modi per fissare un prezzo:
1) Ad "cazzum".
2) Secondo logiche di mercato.

Nessuno ha detto che per fare sesso devi avere il libro di Zema (per la cronaca io non l'ho comprato...). Così come nessuno dice che per andare in giro devi avere una Maserati.
In entrambi i casi si può vivere senza ed ottenere i tuoi obiettivi (sesso o spostamento da un posto all'altro).

Il prezzo non per forza è un indicatore di valore, ma se nessuno si è mai lamentato dopo averlo comprato vuol dire che ha ritenuto quei soldi il giusto prezzo.
Poi c'è da dire, come hanno già detto gli altri, non è l'unico libro in materia. Puoi prendere altro e magari funziona lo stesso, nessuno gli sta negando un bene essenziale...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Sapete come funziona l'economia? E sapete come funziona la fissazione di un prezzo? E comprendete che qui non ci sono filantropi ricchi di famiglia?

Perchè io ho i miei seri dubbi che molti di voi siano a conoscenza di tutto ciò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui qualcuno ha detto che se lui le piace non servono tanti giochini e pure il contrario, cioè se lui a lei non piace non ci sarà mai nessun sistema che le farà aprire le gambe 

Avete presente quella sensazione di schifo che ci coglie quando sentiamo qualcosa di disgustoso che ha detto o fatto una persona? E avete presente quando, all'opposto, c'è qualcuno che adorate (o quasi) e che prendete tutto quello che dice come oro colato (o quasi), e questo qualcuno si mette a decantare le doti dell'individuo di cui sopra? Beh, come minimo la seconda persona ti scade un po', ti chiedi come sia possibile che elogi un individuo del tutto diverso da sé

A me è capitato e mi ci è voluta una bella dose di "oro colato" per non rimangiarmi il giudizio (che brutta parola) sulla seconda persona dell'esempio

Il tizio (del primo esempio) in questione era Zema, che era per me lo SCHIFO in assoluto, eppure sapete com'è andata a finire 

Io, il suo manuale sul chat game non l'ho letto, ma posso presumere che qualche scambio di quella settimana ci sia, magari senza nomi ma l'ipotesi non è così azzardata quindi, almeno per ciò che mi riguarda, posso dire cosa mi ha o, meglio, non mi ha scritto e cosa io ho risposto a lui

Non ha MAI parlato di sesso, baci&abbracci

Per quanto riguarda la questione "mindfucking", suo pezzo forte, sono andata a informarmi perché, com'è noto, sono molto stalker; beh, googlando, l'unico risultato è in merito ai libri di Stefano Re, che però hanno a che vedere con un altro aspetto di questo "fottere la mente della ragazza". Quello di Zema, con una parafrasi, è "come farla bagnare usando solo i messaggi di whatsapp". Cercando cose così in rete, si trovano frasi come "dille: Non sai cosa ti farei in questo momento; Cosa indossi ora?" il tutto condito da qualche faccina ammiccante

Ora, non so voi, ma a me una cosa del genere farebbe solo ridere, altro che bagnare, cioè non basta UNA frasetta del genere per "scopare la mente di una ragazza"

Quindi o sono impedita io con gli strumenti di ricerca di google (ed è certamente così) oppure è anche vero che è un materiale più unico che raro in giro: io l'ho provato sulla mia pelle e funziona (niente lavaggi del cervello o cose simili eh anzi tutto molto tranquillo e piacevole)

La mia è solo una testimonianza dall'altra parte della barricata perché siamo tra noi e mi sembra giusto condividere con voi gli effetti che ho vissuto grazie al """metodo""" dell'autore del manuale in questione: ci tengo a sottolineare che a me non viene in tasca proprio nulla dalla vendita di questi e-book, quindi prendetelo come uno dei "commenti dei lettori" che recensiscono i libri in internet. E neanche vorrei un centesimo però se mi credete, funziona e, siccome non sono unica&speciale, penso che funzioni anche con altre e gli screen delle chattate con le altre mie simili penso che lo possano confermare

Tutto questo per dire che il prezzo della trilogia così come dei singoli e-book è più che giusto (e ripeto che io proprio non voglio avere neanche un centesimo dalla loro vendita, quindi non sto facendo pubblicità a Zema per tornaconto personale, anzi)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...