Vai al contenuto

Andare oltre.


NoobReborn

Messaggi raccomandati

NoobReborn

Salve a tutti, ho aperto questo thread per raccontarvi la mia situazione e chiedere un consiglio.

Ho 17 anni e ho trovato questo forum circa 2 anni fa, affascinato dal mondo della seduzione ho provato a cambiare qualcosina, conquistando una ragazza. Entrato in LTR ho dimenticato tutto ció scritto qui, comportandomi da AFC e sbagliando tutto. Lei mi lasció e fatto sta che da quel momento sono cambiato, ho lavorato tantissimo sul mio inner game come tutti qui consigliavano e sono riuscito ad ottenere ottimi risultati in ambito seduttivo. Sono riuscito a sedurre tantissime ragazze, ho avuto tante esperienze e mi ritengo molto soddisfatto. Fatto sta che ultimamente ho deciso di aprire whatsapp, fissare un date con tutte le hb con cui mi frequentavo, e tagliare i rapporti con tutte. Devo dire che sono sicuissimo di questa scelta ed è davvero bello essere un po' spensierato, aprire il cellulare e non avere 300 notifiche, insomma, essere 'solo'. Ed è qui che chiedo consiglio. Ritengo, nonostante l'età adolescenziale, di avere un inner game abbastanza solido, ma vorrei ancora qualcos'altro da fare per migliorare me stesso, voglio andare oltre, ma non so esattamente cosa potrei fare.

Grazie comunque in anticipo per l'attenzione e le risposte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tidier
Il 12/1/2017 alle 22:13 , NoobReborn ha scritto:

vorrei ancora qualcos'altro da fare per migliorare me stesso, voglio andare oltre, ma non so esattamente cosa potrei fare.

Di cose da fare ce ne sono molte, prima tra tutte vivere. E' vivendo che fai le esperienze che ti fanno crescere come persona e come uomo. Vista la tua giovane età mi sento di consigliarti di orientare già da adesso i tuoi interessi verso le cose non banali. Andare oltre, secondo me, vuol dire approfondire le mille sfaccettature della vita. Appassionati a qualcosa e sviscerala fino al midollo. Arte, cinema, musica, letteratura: avvicinale e apprezzale. Entra in sintonia con ciò che ti circonda: godi di ogni attimo. Alla tua età mi avventurai da solo in diversi viaggi ed è tra le cose che più mi hanno fatto crescere. Insomma, di cose da fare ce ne sono molte. Scegli un punto di partenza e vai avanti con la perseveranza di un toro in carica!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOPOLLO

Migliora i tuoi difetti, medita, cerca di capire quali sono i tuoi blocchi mentali o i tuoi modi di pensare sbagliati e correggili, leggi libri di crescita personale e sopratutto aiuta gli amici intorno a te a farli migliorare, aiuta gli altri, cercati un wing e andate a fare esperienze in giro di qualunque tipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...