Vai al contenuto

Riprendersi un rapporto rimasto indefinito


Pikaciù

Messaggi raccomandati

Pikaciù

Salve, allora, cercherò di essere il più breve possibile ma vi prego di avere pazienza perchè veramente avrei bisogno di un consiglio esterno.

Da quasi un anno ho lasciato la mia ex ragazza storica con cui sono stato per quasi 4 anni ed ho cominciato a mettermi in gioco per diventare più bravo con le ragazze e fino ad ora fra un palo, qualche uscita e qualche brutta delusione è andato più o meno tutto bene. Adesso però ho un problema.

Conosco una ragazza su un sito d'incontri (io 21 anni lei 18). Comincio a parlarci "tanto per" visto la distanza non indifferente (io emilia lei toscana) ma alla fine ci piacciamo e decidiamo di uscire. Mi rendo subito conto che mi piace molto, troppo. La nostra connessione emotiva sembra forte ed a me piace veramente tanto. Non volevo essere coinvolto sentimentalmente perchè venivo da una brutta delusione (e studiando non posso permettermi di rimanere troppo deluso perchè devo pensare all'università) ma non riuscivo a dirle che non me la sentivo, mi piaceva troppo... così ho deciso di fare un po' il bravo ragazzo (l'ho sommersa di attenzione che lei tanto voleva, ero sempre disposto a fare di tutto per vederla e mi sono mostrato più amico che ragazzo interessato) in modo che fosse lei stessa a dirmi "scusa ti vedo solo come un amico", speravo così di farmela passare subito. La seconda uscita decidiamo di dormire insieme e mi ferma un attimo prima che lo facessimo (dopo essere stati molto bene insieme), poi qualche giorno dopo arriva il "ti vedo solo come un amico". Lì per lì l'ho presa molto bene perchè in fondo era quello che volevo. Ma lei ricompare qualche giorno dopo, mi riscrive, dice che vuole essere mia amica, che non devo prendermela se non lo abbiamo fatto e che comunque nella vita non si può mai sapere. E da quel momento ogni tanto ci sentiamo, il clima è rimasto lo stesso, parliamo di sesso, di qualsiasi cosa... solo ci sentiamo molto meno spesso di prima. Non sono riuscito a far passare la mia attrazione per lei.

Lei sembra interessata a sapere se ancora mi piace o no ed io la sto lasciando col dubbio (sempre scherzandoci su) ma è palesemente ancora sofferente per la sua precedente relazione con un ragazzo molto più grande di lei ed io vorrei solo dimenticarla ma non ci riesco. Le ho già detto che non volevo niente di serio, che non mi volevo innamorare e (scherzando) che non sarebbe mai riuscita a farmi innamorare di lei. Mi ha detto che se avrà voglia visto che io sono andato entrambe le volte da lei forse verrà a trovarmi ma non si sa quando. Io sto già sentendo un'altra ragazza ma mi rendo conto che in realtà voglio lei, voglio andare a letto con lei. Sono sicuro che vedendomi da fuori mi direi di avere pazienza, di aspettare semmai che lei dica qualcosa su quando verrà nel caso lo faccia e di pensare alla mia vita per il momento, ma non ci riesco. Ho terribilmente voglia di scriverle che voglio prenderla e sbatterla sul letto, che ho voglia di stare ancora con lei, anche se non sarà l'amore di una vita... ma adesso voglio lei. Ho paura di cadere nel patetico inseguendola in questo modo, soprattutto dopo averla persa praticamente di proposito per non rischiare di coinvolgermi eccessivamente.

Le ho già detto che amico suo non sono e non sarò mai ma questo non le ha impedito di riscrivermi più di una volta, penso che la storia del bravo ragazzo se la sia bevuta a metà e sia ancora un po' attratta da me... Ma se prendo e le scrivo che la voglio punto e basta?

Qualsiasi consiglio è ben accetto. Grazie per esservi letti tutto questo papiro, scusatemi :P

EDIT: Ho letto adesso la discussione che dice che questa non è la posta del cuore, scusatemi mi sono sbagliato, spostata pure.

Modificato da Pikaciù
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...