Vai al contenuto

ESP, golden edition *E aggiungo alcune opinioni*


Iceburn

Messaggi raccomandati

Iceburn

TRATTO DALLO STYLELIFE E SUCCESSIVAMENTE MODIFICATO

Ci credi nella lettura del pensiero? *Usare troppe di queste routine ti fanno sembrare strano a meno che non hai l'identità di mago(almeno credo, io non l'ho mai provata)*

Ti è mai capitato di volere qualcosa… che ne so… il thè, e senza che lo chiedessi qualcuno te lo ha fatto? Oppure volevi chiamare una tua amica e lei ti ha chiamato proprio in quel momento… o forse aveva il telefono occupato perché tu stessa la stavi chiamando. O magari ogni tanto ti senti strana e scopri che qualcuno che conosci sta provando un emozione intensa.

*La si porta nel frame giusto, funziona spesso*

Posso vedere le tue mani? Sai che voi donne… oltre a riuscire a trasmettere le emozioni a volte… peccato non ce l’hai… si dice che se una ragazza ha fusa nella sua mano la linea della testa con la linea del cuore ha grande capacità di concentrazione mentale e doti di chiaroveggenza.

*Chiedono praticamente sempre una cold reading più profonda, io non la faccio mai, quanto meno non appena me la chiedono*

Io mi ritengo fortunato… ho un’amica con la linea della vita doppia… che vuol dire che è una donna molto sensuale.

*La uso ancora ma non funziona come vorrei... è debole.*

Iniziamo dal più semplice. Ora pensa un numero da 1 a 4… può essere uno, due, TRE o quattro. Non dirlo, limitati a pensarlo. Adesso immagina una lavagna e scrivici sopra quel numero, cerca di rendere l’immagine nitida. Fatto? Pensa che tutto sia circondato da una luminosa luce rossa… ed ora immagina un vivido flash.

Era un tre?

(Se azzecca fai un po’ di KINO per ripagarla)

Niente da fare, con la mia amica era funzionato, ma mi ha detto che ci vuole un po’ di pratica. Proviamo di nuovo, qualcosa di più difficile. Stavolta svuota completamente la tua mente, non ci vorrà molto… pensa ad un numero da uno a sette… disegnalo ancora sulla lavagna… Sette?

(Se azzecca fai un po’ di KINO per ripagarla)

Niente… sembra proprio che non SIAMO CONNESSI l’uno con l’altra. Proviamo l’ultimo, ti do qualcosa di mio per aumentare un po’ il collegamento. Mettilo in una mano… poi portale davanti e vediamo se azzecco.

Riproviamo…

Riproviamo… (se azzecchi…allora dici: “Devi offrirmi da bere ORA!)

Se sbaglia ancora: Mi sa che è troppo difficile per un principiante o forse non ci conosciamo abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...