Vai al contenuto

Le ex tornano?  

86 utenti hanno votato

1. 1. Le vostre ex sono mai tornate?

Messaggi raccomandati

Ricca
Inviato

Apro questo sondaggio per vedere quale è la probabilità che una ex torni. Aggiungete dopo quanto tempo (dalla rottura, dal feeeze) e naturalmente cosa avete fatto. 

Druid
Inviato

56% entro il primo mese.

41% dal secondo al terzo mese.

24% dal terzo al dodicesimo mese.

11% dopo un anno.

• Mi piace! 2
Neoxxx
Inviato (modificato)

Ogni persona e ogni é diversa...

Modificato da Neoxxx
Giovane94
Inviato (modificato)

Penso intenda tornate con l'intenzione di tornare insieme sennò non ha senso 

Modificato da Giovane94
AtlasCoelestis
Inviato

Tutte tornano. 

Basta un ricordo, una risata, un tuo atteggiamento evoluto nel tempo, una frase, un luogo, una lacrima, uno sfiorarsi, uno sguardo, un paragone, un sogno, un'illusione, una cicatrice fisica e non, un sorriso, un pentimento.

Con la mente tutte tornano. Con il corpo meno.

Orgoglio, ce l'hanno anche loro.

Ma quando tornano, in genere, è troppo tardi. 

Per fortuna.

• Mi piace! 9
Ricca
Inviato

Per tornare intendo un minimo cenno, ad esempio ricordo una mia ex dopo più di due anni, mi mandò prima richiesta di amicizia su Facebook , L ho ignorata, dopo giorni un messaggio dove non ho risposto. 

1 ora fa, Druid ha scritto:

56% entro il primo mese.

41% dal secondo al terzo mese.

24% dal terzo al dodicesimo mese.

11% dopo un anno.

Queste sono le probabilità di un ritorno? Le fonti? Intese dalla rottura o dall ultimo contatto? 

Comunque è un sondaggio , nulla di più. 

Inviato
33 minuti fa, Ricca ha scritto:

Per tornare intendo un minimo cenno, ad esempio ricordo una mia ex dopo più di due anni, mi mandò prima richiesta di amicizia su Facebook , L ho ignorata, dopo giorni un messaggio dove non ho risposto. 

Senza polemica. E questo sarebbe un ritorno?  Io non vedo nessun ritorno... solo richiesta di attenzioni. Per me un ritorno è qualcosa tipo: Mi spiace se ti ho mollato, sono stata una mer*a ....  che anticipano richiesta di vedersi (magari insistita) e successiva scopata. Questo potrebbe essere un ritorno. 

33 minuti fa, Ricca ha scritto:

Queste sono le probabilità di un ritorno? Le fonti? Intese dalla rottura o dall ultimo contatto? 

Comunque è un sondaggio , nulla di più. 

E' ironico. Basta fare la somma per vedere che sono più del 100% 

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

E' ironico. Basta fare la somma per vedere che sono più del 100% 

Eddai!!! Sempre a rovinarmi il giochino...

Stavo per rispondergli dove avevo preso le fonti...

ghghghgh

• Mi piace! 3
Ricca
Inviato

Ho sintetizzato molto la cosa, fidati, era un tentativo di approccio. Purtroppo era fidanzato e non ho cornificato (coglione)

Per quanto riguarda le percentuali, l'avevo intesa come la probabilità che una ragazza torna in quel determinato periodo. Non doveva fare assolutamente il 100%.