Vai al contenuto

Le ex tornano?  

86 utenti hanno votato

1. 1. Le vostre ex sono mai tornate?

Messaggi raccomandati

robertludlum
Inviato (modificato)
5 minuti fa, PaneAzzimo ha scritto:

Che tipo di decenza?

una mi ha lasciato perchè effettivamente i problemi c'erano e si è messa con un altro dopo 4 mesi, ho la certezza che non ci fosse prima per molte ragioni. Un'altra è praticamente scomparsa ma non mi ha dato nessuna colpa, nè mi ha fatto sentire il peggior ragazzo del mondo.

L'attuale oltre a tradirmi e a uscire con questo dopo una settimana, mi ha addossato tutte le colpe e ha continuato a scrivermi quando già stava con questo, pur sapendo che io lo sapessi

Modificato da robertludlum
wallace
Inviato

Le ex ritornano?

Quelle che ho lasciato io: TUTTE

Quelle che mi hanno lasciato: NESSUNA

• Mi piace! 3
Leopard85
Inviato
23 ore fa, robertludlum ha scritto:

Porto la mia opinione, la mia sta con un altro, ha cominciato ad uscirci dopo circa una settimana senza farsi il benchè minimo problema. Se la starà scopando per bene e per me è morta e sepolta ma allo stesso tempo sto male. Non sto male perchè la rivorrei, sto male per la pugnalata alla schiena che mi ha dato e vorrei che tornasse solo per dirgli quanto è troia. Non sto male per la separazione, semplicemente per la mancanza di rispetto. Vorrei tornasse strisciando ma per la vergogna so che non lo farà. In tempi non sospetti, quando mi faceva sentire un dio, le ho sempre detto, non fare cazzate perchè altrimenti non mi rivedi nemmeno con il binocolo, se ti stancherai di me lasciami ma non fare cazzate. E' vero, se provo ancora odio e rancore è perchè ci sono ancora sotto, ma per i motivi che ho spiegato. E' stata capace di fare le peggiori porcherie in una settimana, e questa sarebbe una donna?? E non le auguro nemmeno tutto il male del mondo perchè sono un signore e perchè le ho voluto bene. Ma vabbè le donne sono tutte uguali, non lasciano un pene se non ne hanno uno già in mano. Per esperienza personale e di conoscenti, nemmeno una e davvero dico nemmeno una, ha lasciato senza avere il sostituto. Forse solo il karma potrà fare qualcosa1f911.png

Concordo, questo sono, animali e niente di piu.

Mich!
Inviato
23 ore fa, robertludlum ha scritto:

Porto la mia opinione, la mia sta con un altro, ha cominciato ad uscirci dopo circa una settimana senza farsi il benchè minimo problema. Se la starà scopando per bene e per me è morta e sepolta ma allo stesso tempo sto male. Non sto male perchè la rivorrei, sto male per la pugnalata alla schiena che mi ha dato e vorrei che tornasse solo per dirgli quanto è troia. Non sto male per la separazione, semplicemente per la mancanza di rispetto. Vorrei tornasse strisciando ma per la vergogna so che non lo farà. In tempi non sospetti, quando mi faceva sentire un dio, le ho sempre detto, non fare cazzate perchè altrimenti non mi rivedi nemmeno con il binocolo, se ti stancherai di me lasciami ma non fare cazzate. E' vero, se provo ancora odio e rancore è perchè ci sono ancora sotto, ma per i motivi che ho spiegato. E' stata capace di fare le peggiori porcherie in una settimana, e questa sarebbe una donna?? E non le auguro nemmeno tutto il male del mondo perchè sono un signore e perchè le ho voluto bene. Ma vabbè le donne sono tutte uguali, non lasciano un pene se non ne hanno uno già in mano. Per esperienza personale e di conoscenti, nemmeno una e davvero dico nemmeno una, ha lasciato senza avere il sostituto. Forse solo il karma potrà fare qualcosa1f911.png

Il karma signori, la ruota gira, ma dovete essere voi a farla girare.

Situazione, la tua, in cui sono passato anche io. La mia ex iniziò a frequentare un altro dopo una o due settimane massimo. E la prima volta, lo ammetto qui dinnanzi a voi, mi sono ubriacato per la delusione. Quindi posso capirti.

Ma ora non è il momento di pensare a lei. E'il momento di pensare a te. Utilizza la grande risorsa rappresentata da questo forum per diventare una persona migliore, per conquistare una ragazza che ti soddisferà di più. Prenditi cura di te, leggi, studia, fai attività.

E la vita, la tua vita, ti ringrazierà.

ps Il tutto è basato su ciò che è successo a me. Ora sto con una ragazza meravigliosa, che mi soddisfa pienamente. La mia ex è single, con occhi da cerbiatto ogni volta che mi vede e con almeno 5/7 kg in più. La madre avrà imparato a cucinare.

• Mi piace! 5
PaneAzzimo
Inviato
1 ora fa, robertludlum ha scritto:

L'attuale oltre a tradirmi e a uscire con questo dopo una settimana, mi ha addossato tutte le colpe e ha continuato a scrivermi quando già stava con questo, pur sapendo che io lo sapessi

Sempre emozioni sono: odio, gelosia, etc... Non sono cattive, semplicemente agiscono in base alle emozioni che provano in quel determinato momento. Nel tuo caso bisognerebbe ignorarla il più possibile, vuole solo provocarti e dimostrati che questo nuovo tipo le sta facendo provare "nuove" emozioni.

Anche le ragazze di cui mi hai parlato prima sarebbero capaci di fare le stesse cose, dipende solamente dalla situazione. Se una ragazza percepisce delle emozioni negative nei tuoi confronti avrà sempre una reazione del genere, "santa" o "stronza" che sia.

robertludlum
Inviato
12 minuti fa, Mich! ha scritto:

Il karma signori, la ruota gira, ma dovete essere voi a farla girare.

Situazione, la tua, in cui sono passato anche io. La mia ex iniziò a frequentare un altro dopo una o due settimane massimo. E la prima volta, lo ammetto qui dinnanzi a voi, mi sono ubriacato per la delusione. Quindi posso capirti.

Ma ora non è il momento di pensare a lei. E'il momento di pensare a te. Utilizza la grande risorsa rappresentata da questo forum per diventare una persona migliore, per conquistare una ragazza che ti soddisferà di più. Prenditi cura di te, leggi, studia, fai attività.

E la vita, la tua vita, ti ringrazierà.

ps Il tutto è basato su ciò che è successo a me. Ora sto con una ragazza meravigliosa, che mi soddisfa pienamente. La mia ex è single, con occhi da cerbiatto ogni volta che mi vede e con almeno 5/7 kg in più. La madre avrà imparato a cucinare.

si, sto cercando di andare avanti e qualche miglioramento l'ho avuto. Ancora non dormo benissimo ma meglio rispetto a qualche settimana fa, durante la giornata ci penso ma non come prima. La cosa che mi fa più rabbia è che non penso strettamente a lei ma al tradimento, è quello che mi fa andare fuori di testa. Inoltre pur parlando con altre ragazze non ho nessuna attrazione sessuale, cosa mai accaduta, e anche "quando faccio da solo" ho difficoltà ad eccitarmi. Spero che anche questo secondo punto abbia miglioramenti

Inviato

Comunque la risposta a quest sondaggio è:

se le hai scopate bene tornano dopo una settimana.

Fine.

• Mi piace! 2
vol-à-voile
Inviato
1 ora fa, Esseppi ha scritto:

Comunque la risposta a quest sondaggio è:

se le hai scopate bene tornano dopo una settimana.

Fine.

Quando finirà la relazione con il "nuovo", probabile.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
22 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Quando finirà la relazione con il "nuovo", probabile.

Stai dando per scontato che sappia farsela bene.

Se si stava sentendo con un altro, mentre stava con te, probabilmente potresti avere ragione. In effetti sa già come scopa e cosa lascia. Ma per non accorgerti che la tua donna ha una relazione parallela, significa che non ci tieni poi così tanto a lei ed è meglio così. Si nota subito.

Se invece, nella migliore delle ipotesi, ti lascia senza avere un altro ramo (perchè fidatevi che succede, anche se raramente), gli mancheranno i "tuoi" suoi orgasmi.

Perchè, non so se l'ho notato solo io, molte donne non hanno mai provato un orgasmo, hanno il ragazzo con l'eiaculazione precoce, hanno il ragazzo che non glie la lecca (e ci sono), hanno il ragazzo che non si lava, hanno il ragazzo scoordinato a letto, hanno il ragazzo che non sa prenderle e potrei continuare all'infinito. E loro lo sanno. Sanno che trovare un ragazzo con il quale il sesso sia più che soddisfacente è una piccola fortuna che non si lasceranno sfuggire facilmente.

Una volta ho letto un articolo su qualche sito femminile che diceva che la ragazza non doveva MAI dire alle altre che il suo ragazzo la leccava come si deve. Assurdo.

Ma forse ormai sono off-topic. Il sunto della mia risposta alla tua affermazione è che il 90 per cento degli uomini non sa scopare. Rientra in quel 10 per cento e tornano tutte.

Modificato da Esseppi
  • Mi piace! 3
JimJim
Inviato
7 minuti fa, Esseppi ha scritto:

Una volta ho letto un articolo su qualche sito femminile che diceva che la ragazza non doveva MAI dire alle altre che il suo ragazzo la leccava come si deve. Assurdo

Verissimo, confermato da più ragazze.