Vai al contenuto

Le ex tornano?  

86 utenti hanno votato

1. 1. Le vostre ex sono mai tornate?

Messaggi raccomandati

Druid
Inviato

Io non capisco il perché di questo sarcasmo..in ogni post arrivi e scrivi queste vaccate non rispettando i pensieri/dolori/ragionamenti altrui

Non era sarcasmo, era un articolo che avevo letto su percentualivarie.com

Al limite, accusami che i dati magari non sono più attendibili in quanto era un questionario del 2008..

• Mi piace! 1
ulisse 89
Inviato
39 minuti fa, themask ha scritto:

Come disse qualcuno del forum tornerà quando un neutrino attraversando il multiverso , per pure caso, toccherà i suoi pensieri ricordandole la vostra esistenza.

Vi scriverà. Non per amore. Non per odio. Per noia.

Vedrà, se non avete lavorato su voi stessi(ci vogliono anni e non mesi), che siete ancora legati a lei. Si annoierà.

E cosa succede ad una persona annoiata che si annoia? Sparisce.

E aspetterete un altro neutrino.

Questa è una perla che lessi anche io tempo fa...purtroppo la vera verità è che lei non ci sarà mai indifferente e non credete a chi racconta che c'è riuscito perché sono minchiate! Lei ci destabilizzerà sempre e comunque tranne in un caso: credo,almeno personalmente,che per evitare ciò,dovrei tornarci insieme e capire io che non va,che lei non è la ragazza giusta per me. Insomma devo essere io l'artefice di ciò senza lasciar in mano a lei l'iniziativa di fare e disfare a suo piacimento.

Poi certo possiamo anche capire che è ancora lei quella giusta e li purtroppo,ricadiamo in uno strano vortice senza fine.

Ho impiegato un po' a capirlo ma è il ragionamento più raffinato che troverete.

• Mi piace! 1
PaneAzzimo
Inviato
47 minuti fa, themask ha scritto:

Come disse qualcuno del forum tornerà quando un neutrino attraversando il multiverso , per pure caso, toccherà i suoi pensieri ricordandole la vostra esistenza.

Vi scriverà. Non per amore. Non per odio. Per noia.

Vedrà, se non avete lavorato su voi stessi(ci vogliono anni e non mesi), che siete ancora legati a lei. Si annoierà.

E cosa succede ad una persona annoiata che si annoia? Sparisce.

E aspetterete un altro neutrino.

È stato proprio il mio errore purtroppo. Non avevo lavorato su me stesso e ho buttato l'occasione.

Ma non va visto in modo negativo, l'inizio sarà sempre per un motivo del genere: noia, tristezza, mancanza di autostima, etc... L'importante è capitalizzarlo in un ritorno.

36 minuti fa, themask ha scritto:

Voglio dare il mio consiglio sincero : fregatevene del forum.

Vivete la vita.

Innamoratevi. Vi lascerà. Soffrirete.

Tornerà. Datele retta se pensate che vi farà felice. Vi lascerà. Soffrirete. 

Tornerà di nuovo. Datele retta se non avete capito la lezione. Vi lascerà. Soffrirete.

Tornerà ancora. Siete felici con lei? Datele retta. Vi lascerà. Soffrirete.

Poi lei non tornerà. Si troverà un altro. Vi avrà usato. Soffrirete.

Tranquilli, farà lo stesso anche con lui. Oppure no, si sposerà, faranno dei figli poi si lasceranno. Oppure no.

Ma voi vivete. Fate esperienza. Vi renderete conto , dopo anni di sofferenza, che è stato bello stare con lei tra alti e bassi.

Sarete più cinici. Avrete paura di innamorarvi. Ma vi innamorerete. E forse l'esperienza vi salverà dal soffrire come cani bastonati quando verrete lasciati di nuovo. 

O Forse no.

Perchè la vita è così. Vogliamo essere perfetti. Essere solo felici. E invece no. Siamo umani. Soffriamo, amiamo, odiamo, siamo felici.

E' un viaggio. Cerchiamo di viverlo come abbiamo SCELTO noi. Non come ci dicono gli altri.

Zero rimpianti. 

Concordo pienamente.

Aggiungo che tutti sfruttiamo le persone, tutti vogliamo essere felici, tutti ci innamoriamo e perdiamo la testa. Non c'è motivo di porsi problemi come "ma tornerà per amore?" "durerà per sempre?". Sono cose che succedono e fanno parte della vita.

La vita va presa per le sue cose positive e per le sue cose negative.

ulisse 89
Inviato
18 minuti fa, PaneAzzimo ha scritto:

È stato proprio il mio errore purtroppo. Non avevo lavorato su me stesso e ho buttato l'occasione.

Ma non va visto in modo negativo, l'inizio sarà sempre per un motivo del genere: noia, tristezza, mancanza di autostima, etc... L'importante è capitalizzarlo in un ritorno.

Concordo pienamente.

Aggiungo che tutti sfruttiamo le persone, tutti vogliamo essere felici, tutti ci innamoriamo e perdiamo la testa. Non c'è motivo di porsi problemi come "ma tornerà per amore?" "durerà per sempre?". Sono cose che succedono e fanno parte della vita.

La vita va presa per le sue cose positive e per le sue cose negative.

Anche io nel primo pseudo ritorno ho parzialmente fallito...poi suppongo che hai rifatto freeze e poi come ti è finita?

PaneAzzimo
Inviato (modificato)
23 minuti fa, ulisse 89 ha scritto:

Anche io nel primo pseudo ritorno ho parzialmente fallito...poi suppongo che hai rifatto freeze e poi come ti è finita?

È successo un mese fa quello che ti ho raccontato. Freeze.

Visto che la conversazione era andata bene qualche giorno dopo le ho riscritto e non mi ha risposto. Sparita.

Ieri ha visualizzato il mio messaggio per dirti ahaha.

Sono fiducioso che col Freeze si farà risentire; ho solo sbagliato a riscriverle ma recupererò smettendo di cercarla.

Modificato da PaneAzzimo
Inviato
2 ore fa, alexg80 ha scritto:

@vol-à-voile  allenato non lo sarò mai abbastanza..... come scritto su, ho commesso alcuni errori (tra cui chiedere se era innamorata di me), ma senza nessuna polemica o  altro. Sono un tipo che si arrabbia difficilmente e si calma quasi subito.  Qualunque errore l'ho commesso in buona fede. Nè le ho mai fatto pesare nulla.  Con me lei ha detto sempre che si trovava non bene ma di più, e si vedeva da come mi stava appiccicata addosso (passione molto forte da parte di entrambi e su questo non si può fingere).  E' davvero incredibile come tendano a farti sentire in colpa anche per delle stronzate, quando magari le hai dato anche le proverbiali fettine di culo. Detto questo sicuramente sono più allenato di qualche mese fa, ma gli scossoni si avvertono sempre. Credo che lei tornerà perchè tra l'altro deve mancare per qualche giorno dall'Italia (me l'aveva già accennato), quindi secondo me (e anche secondo quanto mi ha detto lei) si farà risentire tra 10 giorni (oddio ormai non mi stupisco più di nulla, ma secondo me si farà risentire). Anche i suoi problemi familiari nn sono inventati, ma tutto questo non c'entra con la nostra relazione. Insomma ha detto che vuole stare un pò da sola. Certo potrebbe anche tornare per dire che non vuole più stare con me.... ormai con le donne è un tiro al dado.   La vera domanda è un'altra però.....  e devo chiarirla a me stesso.... anche se tornasse con le migliori intenzioni, mi posso fidare di una persona che sparisce cosi per 10 giorni dopo 2 mesi di frequentazione? Anche se non ha altri cazzi per le mani posso tollerare questo atteggiamento? Ci penserò su in questi giorni, ma onestamente.... penso proprio di no. Dovrà essere molto convincente. Se lo vorrà ci rivedremo (anche se credo ci rivedremo comunque prima o poi), ma quello che succederà non lo so. 

Ciao Alex, una domanda: ma la ragazza usciva da una storia importante? Forse avete corso troppo, nel senso che lei doveva ancora ben metabolizzare la fine della sua storia precedente...

Inviato
43 minuti fa, Agro ha scritto:

Ciao Alex, una domanda: ma la ragazza usciva da una storia importante? Forse avete corso troppo, nel senso che lei doveva ancora ben metabolizzare la fine della sua storia precedente...

Potrebbe essere una spiegazione. Comunque almeno all'inizio ci sono andato piano ... senza contare che ci conoscevamo da prima dell'estate quindi nn eravamo degli sconosciuti. E poi a dirla tutta... è stata lei ad.. avvicinarsi a me. Comunque vedremo. Non la considero perduta, ma nemmeno so cosa fare nel caso in cui si riaffacciasse con interesse.  

• Mi piace! 1
ulisse 89
Inviato
6 ore fa, Druid ha scritto:

Io non capisco il perché di questo sarcasmo..in ogni post arrivi e scrivi queste vaccate non rispettando i pensieri/dolori/ragionamenti altrui

Non era sarcasmo, era un articolo che avevo letto su percentualivarie.com

Al limite, accusami che i dati magari non sono più attendibili in quanto era un questionario del 2008..

Muoio dal ridere oh...ti garantisco che non ho mai riso così tanto.

Fai la gentile cortesia di farla finita

grazie

vol-à-voile
Inviato
7 ore fa, alexg80 ha scritto:

anche se tornasse con le migliori intenzioni, mi posso fidare di una persona che sparisce cosi per 10 giorni dopo 2 mesi di frequentazione?

Stavo per chiedertelo io ma vedo che mi hai anticipato.
E' che forse sono io che sono rimasto troppo scottato da un tira e molla con una pausa di riflessione nel mezzo ma...quando sento "pausa di riflessione" divento peggio di una femmina mestruata, mannaggia il demonio..
Pensaci bene mi raccomando.

• Mi piace! 2
vol-à-voile
Inviato
7 ore fa, themask ha scritto:

Voglio dare il mio consiglio sincero : fregatevene del forum.

Non molto collegata come cosa ma aggiungo: il forum è una magnifica valvola di sfogo.
Ma evitate di passare i secoli nella sezione one-itis.
Ci sono altre sezioni altrettanto interessanti con topic che possono aiutare anche a farvi crescere e in cui magari si chiede la vostra opinione.
Questa sezione deve essere per voi solo un muro del pianto per i primi tempi (o al max quando magari dopo un tot di mesi ancora ci ripensate).
Per il resto dovrete essere in gamba voi ad uscire e frequentare le altre parti di questo forum: io lo trovo un magnifico passatempo.

• Mi piace! 5