Vai al contenuto

Le ex tornano?  

86 utenti hanno votato

1. 1. Le vostre ex sono mai tornate?

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato
5 minuti fa, ulisse 89 ha scritto:

Non ci credo !1f631.png1f631.png1f631.png

cioe sei stato con lei 2 anni,la lasci e lei vola dall'ex che suppongo abbiamo lasciato più di 2 anni fa??? Cioè assurda 

Se leggi la sua storia, forse forse la sua ex non ha tutti i torti

ulisse 89
Inviato
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Se leggi la sua storia, forse forse la sua ex non ha tutti i torti

Eh me la sono persa purtroppo...comunque chissà quello dopo 2 anni ,si vede la ex tornare così...chissà che starà pensando e se saprà mai l'amara verità 

PaneAzzimo
Inviato
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

???
Leggendo queste statistiche dovresti semplicemente capire quanto sia inutile questo sondaggio.

È inutile nel senso che è scontato che tornino le ex?

Utile o meno che sia l'autore ha espressamente detto che il sondaggio era fatto "alla cazzo" per sola curiosità.

Poi, come tutti i sondaggi, è chiaro che venga fuori una statistica molto generica e priva di dettagli.

vol-à-voile
Inviato

E' inutile che ci si giri i pollici a pensare alle ex, punto.
Il sondaggio mi pare tutto fuorché fatto per mera curiosità..questa è "morbosa" curiosità e non va bene, come lo dimostrano alcune risposte di altri utenti.
Ragazzi miei aprite la testa e svagatevi, il forum ha bisogno di voi anche in altre sezioni.

• Mi piace! 1
PaneAzzimo
Inviato (modificato)
8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E' inutile che ci si giri i pollici a pensare alle ex, punto.
Il sondaggio mi pare tutto fuorché fatto per mera curiosità..questa è "morbosa" curiosità e non va bene, come lo dimostrano alcune risposte di altri utenti.
Ragazzi miei aprite la testa e svagatevi, il forum ha bisogno di voi anche in altre sezioni.

Chiaro, molti saranno mossi da quel tipo di curiosità ma tanto lo sappiamo tutti che è impossibile smuovere una persona in one-itis con un semplice consiglio.

Chi riuscirà ad essere curioso in modo "sano" potrà leggersi la statistica e farsi due risate... Per gli altri non c'è niente che si possa fare.

Modificato da PaneAzzimo
Druid
Inviato

Esatto. Vedo che hai capito!

Tornano al 100%.

Stai tranquillo, e fai bei sogni, che magari domani è il giorno buono che torna..

Se non fosse domani, sarà dopodomani..

Ma vivi tranquillo e sereno..

• Mi piace! 2
PaneAzzimo
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Druid ha scritto:

Esatto. Vedo che hai capito!

Tornano al 100%.

Stai tranquillo, e fai bei sogni, che magari domani è il giorno buono che torna..

Se non fosse domani, sarà dopodomani..

Ma vivi tranquillo e sereno..

Come ho detto prima, tornano sempre ma "non dobbiamo stare ad aspettarle".

Non sto dando nessuna falsa speranza a nessuno, anche perché quando tornano devi essere uscito dalla one-itis sennò ti giochi la possibilità di farti "un secondo di giro giostra".

E anche quello finirà.

Modificato da PaneAzzimo
Druid
Inviato

No, no.

Dobbiamo aspettarle e continuare a pensare a loro.

E ogni sera, preghierina che ce la faccia tornare domani!

• Mi piace! 1
Inviato
18 minuti fa, PaneAzzimo ha scritto:

Utile o meno che sia l'autore ha espressamente detto che il sondaggio era fatto "alla cazzo" per sola curiosità.

Poi, come tutti i sondaggi, è chiaro che venga fuori una statistica molto generica e priva di dettagli.

E' inutile anche nel senso che qua sopra molti pensano che un ritorno sia un " ciao come stai? ", una richiesta d'amicizia, un like su FB o su Instagram ecc. Ritorno non è nemmeno una estemporanea richiesta di vedersi. Ritorno è quando torna convinta con te e pentita dei propri errori. E nello stesso tempo tu la rivuoi indietro. Sarò stupido io ma a leggere le storie qui sopra, a memoria, NESSUNA storia si è conclusa cosi. Quindi ritorni per me non ce ne sono. 

• Mi piace! 1
ulisse 89
Inviato
21 minuti fa, PaneAzzimo ha scritto:

Non sto dando nessuna falsa speranza a nessuno, anche perché quando tornano devi essere uscito dalla one-itis sennò ti giochi la possibilità di farti "un secondo di giro giostra".

E anche quello finirà.

Allora se continui a dar spago a quell'ebete rosico! Lo capisci che ti sta prendendo in giro o no? Non citarlo perché continua a perculare tutti!

comunque ascolta me: per liberarti da ogni pensiero strano lei deve tornare e tu devi capire che non ne vale la pena.

io ho avuto un mezzo ritorno ma poi boh mi ha bloccato quindi non so bene che pensare e faccio freeze per stare bene. La morale è: vivi come se l'avessi persa..e se si fa risentire ormai sai più o meno cosa far!

• Mi piace! 1