Vai al contenuto

Le ex tornano?  

86 utenti hanno votato

1. 1. Le vostre ex sono mai tornate?

Messaggi raccomandati

Ricca
Inviato
4 ore fa, Zupper ha scritto:

Ricca non ti preoccupare...non è vero quello che dice vol a voile (brutto cattivo)...la solita versione pessimistica

Non è vero...

...non tutte ingoiano!

Che vol a voile ha un atteggiamento pessimista è un dato di fatto. Non mi dite che è realista, visto che pensa sempre al peggio. 

Speriamo che mi capitino tante ragazze che ingoiano come non ci fosse un domani. 

• Mi piace! 1
Jebbe
Inviato
12 ore fa, ulisse 89 ha scritto:

Eh me la sono persa purtroppo...comunque chissà quello dopo 2 anni ,si vede la ex tornare così...chissà che starà pensando e se saprà mai l'amara verità 

Tra l' altro e' stato zerbinato per 5 anni. Sicuramente per una donna e' piu facile approcciare un ex dopo una forte delusione piuttosto che qualcuno di nuovo. A noi basta una con le tette grosse 😁.

Iniiziera' a zerbinarsi un altra volta fino a venire mandato nuiovamente affanculo. A quel punto lei tornera' o trovera' un amore nuovo.

Come gia' detto in vari 3d, non finiro mai di ringraziarvi per il supporto. Sono rinato in meno di 2 settimane, chiaramente la situazione geo-economica dove mi trovo ha aiutato parecchio.

gold86
Inviato
16 ore fa, Zupper ha scritto:

...non tutte ingoiano!

Il dramma vero è questo

• Mi piace! 4
Inviato (modificato)
14 ore fa, Ricca ha scritto:

Che vol a voile ha un atteggiamento pessimista è un dato di fatto. Non mi dite che è realista, visto che pensa sempre al peggio. 

in che senso? @vol-à-voile ti sta solo dicendo (in maniera colorita) che se una ragazza ti molla, ci sono tante ragioni (tutte comunque simili) ma  solo due motivi scatenanti:

a) Ha un altro fallo che percepisce migliore del tuo (a torto o ragione) per le mani o comunque in mente (dipende dalla serietà e dalla lealtà della ragazza in questione).

b) Potrebbe preferire  l'autoerotismo al tuo fallo, per poi sfogarsi con le amiche perchè le manca un vero uomo/fallo ( opzione comunque più rara ma che non è da escludere apriori )

E comunque, anche nell'opzione b) ossia che all'atto di mollarti NON ha altri falli in mano, lei non starà a casa a piangere la tua perdita. E anche se tornasse (non è detto affatto che torna) con le migliori intenzioni (cosa comunque molto rara), dopo mesi o anni, non la troveresti intatta. Ovvio che sta a te decidere come procedere, se darle corda o meno, ma sappi che in mezzo alle sue gambe qualcun altro dopo di te è passato di sicuro.  QUesto è il senso del discorso di vol e di tutti i commenti e le storie  della sezione One Itis.  Può non piacerci (non piace nemmeno a me), lo puoi considerare una merda (lo è),  ma è così.

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 1
Ricca
Inviato

Ma non mi interessa minimamente quello che lei fa. L'importante è quello che faccio io. 

vol-à-voile
Inviato

Interessante che la mia visione realistica sia pessimistica 

Ricca
Inviato
53 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Interessante che la mia visione realistica sia pessimistica 

Non ho detto visione, ho detto atteggiamento. Quando io leggo io tuoi post, mi metti ansia, tristezza. Tutto quello che una persona in One itis vorrebbe evitare in questo momento. Magari la tua visione è vera, ma molte volte sembra come volessi mettere il dito nella piaga. 

vol-à-voile
Inviato
1 minuto fa, Ricca ha scritto:

Quando io leggo io tuoi post, mi metti ansia, tristezza. Tutto quello che una persona in One itis vorrebbe evitare in questo momento.

Quando ero in One-itis io (e lo sono tuttora, ma ora sono quantomeno tranquillo), ho ringraziato Iddio che ci fosse gente di questo forum + amici che continuavano a dirmi come fosse la realtà delle cose.
Se sei in One-itis, non c'è niente di positivo. 
Ed è giusto che io te lo dica.

Se poi preferisci che qualcuno ti dica: "tranquillo, tornerà" o "stai sereno, che tutti questi crucci alla fine ti premieranno", allora credo che non ne uscirai mai.

Ma giustamente chi sono io per dirti che lei si sta trombando un altro?
Chi sono io per dirti che stai perdendo mesi della tua vita dietro ad un essere inutile?
Chi sono io per metterti al corrente del fatto che sei diventato un granello di polvere duro di sentimenti?
Chi sono io per consigliarti di fare ciò che ti piace e ciò che ti fa sentire meglio piuttosto che pensare ad un qualcuno o qualcosa che ti ha trattato come uno straccio?

Il mondo è bello e il sole sorge ogni mattina alle 7.20 circa (orario Apple Watch).

• Mi piace! 3
Ricca
Inviato
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Quando ero in One-itis io (e lo sono tuttora, ma ora sono quantomeno tranquillo), ho ringraziato Iddio che ci fosse gente di questo forum + amici che continuavano a dirmi come fosse la realtà delle cose.
Se sei in One-itis, non c'è niente di positivo. 
Ed è giusto che io te lo dica.

Se poi preferisci che qualcuno ti dica: "tranquillo, tornerà" o "stai sereno, che tutti questi crucci alla fine ti premieranno", allora credo che non ne uscirai mai.

Ma giustamente chi sono io per dirti che lei si sta trombando un altro?
Chi sono io per dirti che stai perdendo mesi della tua vita dietro ad un essere inutile?
Chi sono io per metterti al corrente del fatto che sei diventato un granello di polvere duro di sentimenti?
Chi sono io per consigliarti di fare ciò che ti piace e ciò che ti fa sentire meglio piuttosto che pensare ad un qualcuno o qualcosa che ti ha trattato come uno straccio?

Il mondo è bello e il sole sorge ogni mattina alle 7.20 circa (orario Apple Watch).

Ma io non vivo nella speranza che lei ritorni. Altri magari si, ma io no. Cerco di andare avanti e per farlo ho creato (ha creato?) un muro. Un muro dove dall'altro lato c'è lei, dal quale nè intendo sbirciare per vedere cosa fa né tanto meno immaginare sapere cosa lei faccia. Interessarmi di cosa lei fa, immaginare cosa lei fa (ed è qui che mi metti ansia, quando leggendoti mi vengono in mente certe scene che non vorrei proprio pensare), mi farebbe solo male. 

Cerco di vivere la mia vita e pensare solo a me stesso. 

Tornerà? Scopa con altri? Fa le orgie? Si è fatta suora?è diventata lesbica? Non lo so e non lo voglio sapere. 

Il mondo è bello quando ci si fissa di meno su tutto. Sulle donne in primis. Voglio prendere tutto ciò che mi capiterà  con leggerezza. 

vol-à-voile
Inviato
22 minuti fa, Ricca ha scritto:

Quando io leggo io tuoi post, mi metti ansia, tristezza. Tutto quello che una persona in One itis vorrebbe evitare in questo momento. Magari la tua visione è vera, ma molte volte sembra come volessi mettere il dito nella piaga

Tu hai detto queste cose quasi come se io creassi problemi.
In realtà essendoci passato io per prima ed avendo aumentato gli accessi e i click (e lo stipendio di chi ha fatto il SEO) a determinati siti in cui veniva chiesto "ma le ex tornano?", "dopo quanti anni la vostra ex è tornata?", "la vostra ex vi ha mai più riscritto?", ti dico che questo sondaggio è del tutto inutile.
Nè se viene fatto con leggerezza (phuahuahuahuaa) né se viene recepito come una sorta di passatempo potrai mai recepire questo sondaggio come un qualcosa che ti porti reale utilità.
Questi sono semplicemente spettri di paure, di interrogativi che mi ponevo anche io e che oggi invece mi lasciano del tutto indifferente.
La mia unica paura sai qual è? Di non riuscire a dimenticarla per il male che mi ha fatto, di non riuscire a razionalizzare al 100% la grandissima figlia di puttana che è stata nei miei confronti.
Ecco, lì è mettere il dito nella piaga. E non sono di certo io che te lo metto ma sei tu che non riesci a razionalizzarla.

Mi spiace ma io di colpe ne zero, soprattutto nella tua riabilitazione emotiva.
E se pensi che io metta ansia e tristezza, pensa invece quanta ne possa mettere tu ai tuoi amici o ad un'ipotetica ragazza interessata a te (e non lo dico perché sei tu ma te lo dico perché ci sono ahimè passato).

• Mi piace! 1